annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Zagos Pro Finder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Zagos Pro Finder

Ola a tutti,

inizio postando l'immagine del menu principale dello script:

Lo scopo di questo script e' cercare degli item con determinate proprieta' che andrete a configurare una volta avviato, e' possibile cercare gli item, in contenitori o vendor privati.

Come si vede dall'immagine sopra e' possibile:
    - Impostare fino a 15 proprieta' da cercare (per ogni oggetto e tutte quante)
    - Impostare la modalita' npc, selezionatela per cercare in un vendor privato, lasciatela deselezionata per cercare in una cassa (ad esempio lokkata a casa )
    - Impostare la modalita' automatica (funziona solo con la modalita' NPC attiva), questa modalita' cerca in un raggio di 5 tile intorno al pg tutti i vendor privati e controlla il contenuto di tutti uno dopo l'altro
    - Impostare la modalita' Hide, questa modalita' nasconde vendor/casse dopo che ha terminato di controllarli, vengono nascosti con un comando di euo, basta sloggare/allontanarsi per vederli ricomparire, e' comoda per non sbagliarsi quando si controlla un gran numero di npc/casse.

Lo script cerca nel livello principale delle casse/vendor e in tutti i contenitori presenti nel livello principale.
    una volta trovato un oggetto che corrisponde a tutte le caratteristiche inserite compare un avviso di scelta con:
    1) La descrizione dell'oggetto cosi come la vedreste in game
    2) due pulsanti di scelta, se si preme:
    - No: si passa all'oggetto successivo
    - Yes: l'oggetto viene comprato dal vendor, o semplicemente preso e messo nel backpack se si trova in un container.

Nel momento in cui si fa si per comprare da un vendor, avrete 10 secondi per confermare l'acquisto direttamente in game con il normale gump, dopodiche la ricerca continuera' da dove si era interrotta.

Spero vi piaccia provatelo e fatemi sapere

Link al thread sul forum di EUO: EasyUO.com :: Log in
    Link Per scaricare lo script non dal sito di EUO: Tasto Destro -> Salva Con Nome

Esempio:

Configurazione:

Ritrovamento Item:

Ultima modifica di Zagos; 08-02-2011, 14:17.
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

per chi avesse letto in questa ora, ho uppato una nuova versione con la possibilita' di mettere i range per la ricerca
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Ottimo lavoro ^^

Commenta

Non l'ho provato ma sembra molto utile avevo fatto una cosa simile moooolto rudimentale, fortunatamente c'è chi mi salva dalla mia pigrizia :*

Ps usiamo questa rep +1 rep per te
        PPs personalmente credo che sarebbe più facilmente utilizzabile se tenesse in memoria le ultime props cercate qualcosa tipo:
        codice:
         menu Edit edit_ . %i 100 %altezza 150 *proprieta . %1

.....

set *proprieta . %numprops #menures
        ......
        if ( #strres > 0 ) && #Menures <> N/A
        E sostituire tutti i %proprieta con *proprieta

Poi vedi tu mi sembrava solo utile non dover ricominciare sempre daccapo a mettere le props
        Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 16-06-2010, 16:08.

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Script utilissimo, davvero complimenti.
          Credo che potresti migliorarlo seguendo il consiglio di lorenzo.cordiner, facendo in modo che le proprietà si scelgano da un menù a cascata ad esempio (questo eviterebbe possibili errori di sintassi nei parametri da ricercare e sarebbe un buon guadagno di tempo), e facendo in modo che alla fine delle ricerca lo script non si fermi. Mi è capitato di dover cercare in più casse uno stesso oggetto ed ogni volta ho dovuto risettare i parametri (cosa decisamente noiosa). Magari impostare in modo che finita la ricerca appaia un messaggio "vuoi cercare in un altra cassa?" in modo che si possa procedere senza cambiare nulla.
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

grazie per i reply, per quanto riguarda il salvataggio dei parametri lo faro' presto, per quanto riguarda il menu a tendina non so, ora puoi scrivere praticamente tutto quello che vuoi, non sei obbligato a cercare delle proprieta', puoi cercare anche solo usando il nome o una parte di esso, con il menu a tendina da quel punto di vista, e' vero che probabilmente non si fanno errori di sintassi, ma credo che la cosa diventi limitativa...

Commenta

Questo script non è utile...DI PIU !

Bravo =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Grazie per averlo reso pubblico.

A me xo non riesce a recuperare litem che ha trovato nella sacca e a mettermelo nel backpack

eDIT:

ho risolto:
                quando chiami la sub take probabilmetne si perde x strada l'itemid.
                Ho risolto mettendo una variabile nuova allinizio della sub checkpezzo
                codice:

sub checkpezzo
                    set %pagliaccio %1 ; <------------ memorizza l'id del pezzo
                   event property %1
                   set %proptrovate 0
                   for %j 1 %numprops
                   {
                      if ( %proprieta . %j in #property )
                      {
                         if ( %direction . %j <> 0 )
                         {
                            gosub checkvalue %proprieta . %j %value . %j %direction . %j
                         }
                         else
                         {
                                  set %proptrovate %proptrovate + 1
                         }
                      }
                   }
                    if ( %proptrovate = %numprops )
                       {
                       display YesNo #property $ Take/Buy????
                           if #dispRes = yes
                           {
                              gosub take %pagliaccio ;<----------- prende il pezzo con l'id salvato prima
                           }
                       }
                return
                Ultima modifica di Jullette; 17-06-2010, 14:26.
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
                  Grazie per averlo reso pubblico.

A me xo non riesce a recuperare litem che ha trovato nella sacca e a mettermelo nel backpack

eDIT:

ho risolto:
                  quando chiami la sub take probabilmetne si perde x strada l'itemid.
                  Ho risolto mettendo una variabile nuova allinizio della sub checkpezzo
                  codice:

sub checkpezzo
                      set %pagliaccio %1 ; <------------ memorizza l'id del pezzo
                     event property %1
                     set %proptrovate 0
                     for %j 1 %numprops
                     {
                        if ( %proprieta . %j in #property )
                        {
                           if ( %direction . %j <> 0 )
                           {
                              gosub checkvalue %proprieta . %j %value . %j %direction . %j
                           }
                           else
                           {
                                    set %proptrovate %proptrovate + 1
                           }
                        }
                     }
                      if ( %proptrovate = %numprops )
                         {
                         display YesNo #property $ Take/Buy????
                             if #dispRes = yes
                             {
                                gosub take %pagliaccio ;<----------- prende il pezzo con l'id salvato prima
                             }
                         }
                  return
                  Grazie di avermelo fatto notare, il problema e' nato quando da una prima versoine ho aggiunto la possiblita' di scegliere le intensita' delle prop e lo script era rimasto che quando chiamava la funzione per prendere un item passava il primo parametro, che con i nuovi aggiornamenti viene cambiato e quindi non contiene piu l'id dell'item da prendere....

Ora fixo lo script e riuppo

Grazie per la segnalazione

edit:
                  aggiornato lo script.
                  Ora appena ho 2 minuti liberi implemento il salvataggio dei dati...
                  Ultima modifica di Zagos; 17-06-2010, 14:53.

Commenta

Ciao!
                    Ho usato un po lo script e devo dire che il suo lavoro lo fa bene!
                    Se posso aggiungere alcune cose che potrebbero migliorare l'usabilità:
                    - Invece di scrivere a mano mettere un menu' a tendina come per la scelta tra "<,>,=" . tanto bene o male le proprieta' che si cercano sono quelle
                    - Quando finisce la ricerca (avviso "Terminate") potrebbe essere carino un tasto per tornare al menu' principale dove si scelgono le proprieta'. Questo per far si che le proprietà scritte in precedenza non vengano "perse" e si debba ri-scriverle (nel caso si volesse fare una nuova ricerca magari su un bag diverso)

Saluti!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

sono funzioni che implementero' (appena ho tempo) pensavo di mettere la possiblita' nella tendina delle proprieta' di scegliere con il menu a tendina le proprieta' oppure una voce che imposta un testo scelto...

Attualmente la comodita' di poter scrivere a mano sta nel fatto che non e' obbligatorio mettere una propreita' ma in quei campi e' possibile inserire qualunque cosa anche un pezzo del nome, o la durability o qualunque cosa

Commenta

Bravo!
                        Mi hai fatto odiare meno tutti quei vendor pieni di bag vuote!!

Premetto che non ho script di looting item ma mi chiedevo se era possibile estendere la ricerca ai loot dei mob; imposto le prop dell'item minime che cerco e lui mi dragga l' item con quelle prop e intensità.

Ciao

Commenta

aggiunto a http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...script-298693/
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                            puoi cercare anche solo usando il nome o una parte di esso...
                            Da questo punto di vista ho notato un funzionamento strano. Se scrivo ad esempio "Mana" e non metto alcun valore, lo script mi trova tutti i pezzi con "Mana Regeneration" e "Mana Increase" o comunque tutti i pezzi dove compaia in quelche modo tale parola. Tuttavia, se scrivo "Mana" ed imposto un valore (ad es. >1), lo script non riconosce più alcune pezzo e non trova nemmeno più quelli di prima. Per risolvere devo scrivere completamente il nome della proprietà (es. "Mana Regeneration > 1", trova tutti i pezzi mr2).
                            Questo "problema" non è bypassabile?
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

Sto operando...
                            X