annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] ***Extra Black&Tailor Bodding***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me continua a dar problemi..
    Sono premium e ho 7 pg ma funziona solo se uso i pg dal quarto al settimo..
    Con gli altri logga ma rimane immobile nel punto in cui normalmente slogga..
    Altro problemino.. Ho messo 2 libri per i BOD in backpack dei pg ma non li inserisce in autmatico quando li ritira.. Ho capito male? nn deve funzionare così?
    Ciau..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

A me continua a dar problemi..
      Sono premium e ho 7 pg ma funziona solo se uso i pg dal quarto al settimo..
      Con gli altri logga ma rimane immobile nel punto in cui normalmente slogga..
      Altro problemino.. Ho messo 2 libri per i BOD in backpack dei pg ma non li inserisce in autmatico quando li ritira.. Ho capito male? nn deve funzionare così?
      Ciau..

Quel che dici mi fà rimanere impietrito xD
      Le istruzione funzionano tutte...ma fanno cose diverse con account diversi =0
      Fortuna che a molti altri funge come normalmente dovrebbe...

In pratica se clicchi sù organizza mette i bod nei book non così da solo ^^

NUOVA RELEASE CON IL PROBLEMA DEL CLICK SUI PG RISOLTO

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
        In pratica se clicchi sù organizza mette i bod nei book non così da solo ^^
        A essere sincero nemmeno io ho capito come fargli organizzare i bod, sicuro che funzioni a modo ? se così fosse facci sapere in dettaglio che dobbiamo fare per organizzarli.

Comunque lo script o dà problemi subito al primo avvio o parte e fila sempre liscio. Grazie per il continuo supporto ^^
        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
          A essere sincero nemmeno io ho capito come fargli organizzare i bod, sicuro che funzioni a modo ? se così fosse facci sapere in dettaglio che dobbiamo fare per organizzarli.

Comunque lo script o dà problemi subito al primo avvio o parte e fila sempre liscio. Grazie per il continuo supporto ^^
          Allora lo smistaggio bod funge in questo modo:

1) Trova se c'è il book in questione,se non lo trova dà il messaggio metti il book e premi continua.
          2) Trovato il book cerca e mette i bod nel book.
          3) Finiti i bod di quel tipo nel pack di quel pg appare il display che dice di spostare il book in questione da un pg all'altro.
          4) Spostate il book e premete continua.

E poi lo stesso discorso vale per l'altro tipo di bod

Scappo ciauz.

PS: Per altri problemi chiedete pure.

Commenta

Sorry per l'up ma utilizzando lo script ho trovato alcuni difetti che provvederò presto a correggere...tenete d'occhio le release xD

Commenta

Non sarebbe più intuitivo avere 2 Bulk su ogni pg e quando prende bod li mette automaticamente nel relativo Bulk?
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Non sò perchè ma a volte quando deve prendere bod col 5 pg non lo doppioclicka
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

SCUSATE,PROGETTO MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Script comunque funzionante...ha solo delle incongruenze con i pulsanti che non compromettono il funzionamento.

Commenta

aggiunto in http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...script-298693/

edit: corretto
                    Ultima modifica di fengyr; 29-07-2010, 20:09.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

grazie =) tvb

eeeeem hai scritto by Zagos asdasd...io snon TheGod xD

Commenta

TheGod se hai voglia di aggiornare il tuo script la soluzione per "risparmiare" cpu è di mettere la password e lasciare in attesa sul menù uodreams o sulla scelta dei pg
                        Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X