annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] ***Extra Black&Tailor Bodding***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

360 minuti esatto, al secondo giro quando chiede bod dice il tempo restante per prendere il bod , siccome non può prenderlo lo script si ferma lì e non và ne dal black ne a sloggare, un pg soppato 120 prende bod in un tempo superiore di un'ora non inferiore

Ho avuto un'altro problemino sempre col worker , se esce il gump di un large (che può essere benissimo anche un bod da kit ) lo script non clicka su ok per prenderlo e và dal black , penso sia dovuto al click in posizione diversa da quelli 0,1 . Lo stesso problema può succedere a un soppato 120 black . Sicuro nessuno ha questo problema perchè i bod li rivende e non ha pg soppati
    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
      360 minuti esatto, al secondo giro quando chiede bod dice il tempo restante per prendere il bod , siccome non può prenderlo lo script si ferma lì e non và ne dal black ne a sloggare, un pg soppato 120 prende bod in un tempo superiore di un'ora non inferiore

Ho avuto un'altro problemino sempre col worker , se esce il gump di un large (che può essere benissimo anche un bod da kit ) lo script non clicka su ok per prenderlo e và dal black , penso sia dovuto al click in posizione diversa da quelli 0,1 . Lo stesso problema può succedere a un soppato 120 black . Sicuro nessuno ha questo problema perchè i bod li rivende e non ha pg soppati
      Questo script infatti serve proprio per prendere bod da 0.1 xD

Commenta

Ottimo script, lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe reso molto più facile il macraggio dei bod.
        Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Originariamente inviato da Accannito Visualizza il messaggio
          Ottimo script, lo sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe reso molto più facile il macraggio dei bod.
          Che dire...grazie =)

PS: PULSANTE RESET ATTIVO!
          Ultima modifica di TheGod; 24-05-2010, 16:12.

Commenta

A me non va..
            Ti contatto stasera magari..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

Potresti mettere pure il click su bod large e un check per vedere il tempo mancante ai soppati e farli prendere bod? grazie mille

Edito Non sono riuscito a fargli mettere i bod nei bulk come devo fare?
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                Che dire...grazie =)

PS: PULSANTE RESET ATTIVO!
                Se posso chiedere,Per quale ragione conosci Easyuo? Programmazione a scuola/università ?
                Anche io me la cavicchio con easyuo (Oddio è una parola grossa cavicchio),dato che a scuola studiamo programmazione.

Commenta

Se posso chiedere,Per quale ragione conosci Easyuo? Programmazione a scuola/università ?
                  Anche io me la cavicchio con easyuo (Oddio è una parola grossa cavicchio),dato che a scuola studiamo programmazione.
                  Anchio faccio liceo informatico ma ho iniziato 1 annetto e mezzo prima di cominciare quest'indirizzo =)

PS: Per il click sul large mi dispiace ma non rientra proprio nei fini di questo script...e sinceramente non sò come si fà perchè mi serve (per capire che è un large) l'unica cosa di EasyUO che non conosco xD

Commenta

Anchio faccio liceo informatico ma ho iniziato 1 annetto e mezzo prima di cominciare quest'indirizzo =)

PS: Per il click sul large mi dispiace ma non rientra proprio nei fini di questo script...e sinceramente non sò come si fà perchè mi serve (per capire che è un large) l'unica cosa di EasyUO che non conosco xD
                    Hai seguito qualche guida in particolare?

Commenta

Hai seguito qualche guida in particolare?
                      http://sites.google.com/site/algande...edirects=0&d=1

Documentation - Wiki

Tutorials - Wiki

Quì a mia vista c'è tutto
                      Però io essendo stato very very nerd mi sono studiato ben bene i vari script che giravano xD con questi link ho solo migliorato alcune cose e altre ancora le ho migliorate da solo ^^

Commenta

Documentation - Wiki

Tutorials - Wiki

Quì a mia vista c'è tutto
                        Però io essendo stato very very nerd mi sono studiato ben bene i vari script che giravano xD con questi link ho solo migliorato alcune cose e altre ancora le ho migliorate da solo ^^
                        Carine le guide! Io avevo seguito questa

Commenta

Carine le guide! Io avevo seguito questa
                          Bè si non è malissimo però non molto completa xD
                          Ti sono utili i miei link?Se mi vuoi chiedere qualcosa aggiungimi pure =)

Commenta

Bè si non è malissimo però non molto completa xD
                            Ti sono utili i miei link?Se mi vuoi chiedere qualcosa aggiungimi pure =)
                            Si le guide sono molto utili, non sò dove trovare i contatti, se ce la fai aggiungimi te i miei sono in firma, magari si collabora per qualche script

Commenta

Vorrei segnalare che a volte non mi doppioclicka bene il pg per farlo loggare, lo seleziona ma a volte si ferma lì
                              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                                Vorrei segnalare che a volte non mi doppioclicka bene il pg per farlo loggare, lo seleziona ma a volte si ferma lì
                                Eh lo sò...è un evento piuttosto raro ma può capitare...in ogni caso sò già come risolvere ^^
                                Attendete fiduciosi xD.La nuova release è in arrivo.

Commenta

Sto operando...
                                X