AVVISO IMPORTANTE!!! se lasciate lo script avviato........e magari eravate in game a farvi gli affari vostri......se è passata l'ora....sloggate un pg...e ne loggate un altro sempre per farvi gli affari vostri.........se lo fate in modo "veloce" quando entrate lo script scriverà IN CHIARO la vostra password!!! come se scriveste "ciao" in game.....occhio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] ***Extra Black&Tailor Bodding***
Comprimi
X
-
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
-
Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggioAVVISO IMPORTANTE!!! se lasciate lo script avviato........e magari eravate in game a farvi gli affari vostri......se è passata l'ora....sloggate un pg...e ne loggate un altro sempre per farvi gli affari vostri.........se lo fate in modo "veloce" quando entrate lo script scriverà IN CHIARO la vostra password!!! come se scriveste "ciao" in game.....occhio
Può succedere soltanto nel momento che stà scrivendo user e password ma sinceramente non credo che ci sia uno tanto tonto che,vedendo che lo script stà eseguendo il giro,non lo stoppi e pretenda di farsi i cavoli proprio con quello che fà i giri...ma non per il fatto che sai che quello ti spara user e pass in giro ma proprio per il fatto che è contro ogni logica...non sò se ci siamo capiti
Scaricate pure tranquillamente...
PS: Ma stai cercando di screditare il mio script per rosik/nonsaprei?
Commenta
-
assolutamente no figuarti!!!! io testo...e riferisco!!! che motivo avrei??? cerco di aiutarti a renderlo migliore possibile.....
cmq se te lo dimentichi in play.....slogghi e rilogghi velocemente in modo manuale........lo script parte......e digita la pass in game.........fidati..........testato 2 volte............1 che mi ero dimenticato...........la seconda per verificare!
spiego bene cos'è successo quando me lo son dimenticato:
era in play...ha fatto il giro...ha sloggato...io son entrato per farmi i cavoli miei....e l'ho dimenticato acceso...ho parlato..ho fatto giretti ecc......e intanto l'ora è passata...a un certo punto ho voluto cambiare pg per fare una cosa....allora ho sloggato...ho fatto "avanti" alla schermata di login dato che su razor ho l'opzione memorizza password...ci si sta un secondo a loggare...e son entrato con il pg che volevo........pochi istanti dopo mi son visto dal nulla la password comparire come messaggio sopra la testolina del mio pg.......quindi....esistono persone "tanto tonte" da farlo.....ma lo script nn ha dato segni di essere in play...perke probabilmente non ne ha avuto il tempo...avendo riloggato velocemente...
cmq se ti da fastidio non commento + ripeto io lo faccio solo per aiutare a migliorare....e apprezzo tantissimo il tuo lavoro!!!Ultima modifica di jpp86; 21-05-2010, 17:26.
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
Scusa se t'ho scritto così...c'ho pensato quando ormai era troppo tardi ma sai che c'è?!Ero poco poco arrabbiato e ho pensato "Porcogiuda guarda questi oltre che gli faccio un favore mi vengono pure a screditare...",insomma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...comunque non c'è problema...ho già risolto ^_^
Grazie e scusa ancora.
Uppo il download tra pochissimo (lo trovate nei problemi risolti).
FIX UPPATOUltima modifica di TheGod; 21-05-2010, 20:36.
Commenta
-
Figurati, ti capisco benissimo...ma credo che se posti qualcosa devi essere pronto anche alle critiche/osservazioni......se son fatte con l'obiettivo di migliorare o "difendere" la comunità (tipo la pass...)
quindi o posti qualcosa di PERFETTO (e te lo auguro di cuore) o specifichi che non vuoi critiche......o secondo me la cosa + umana e normale.....accetti i consigli/critiche costruttive
per dire io sto usando il tuo perchè volevo verificare il tuo lavoro ed aiutare a risolvere eventuali problemi....ma potevo tranquillamente farne a meno dato che ho già altri script che mi son modificato nel tempo
e cmq se leggi i post precedenti ho già fatto i complimenti :P e te li ribadisco ora in modo sincero!!
Bravissimo per l'iniziativa....per il tempo che ci dedichi e tutto quello che ci va dietro!!! Non è da tutti
ciao
Gabriele
Commenta
-
Non sò perchè ma dopo aver settato i pg ho premuto organizza mentre ero col worker loggato mi ha detto che nn ho libri da tailor (ne ho 3) e ora non vedo più i quadratini per la scelta dei pg
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioNon sò perchè ma dopo aver settato i pg ho premuto organizza mentre ero col worker loggato mi ha detto che nn ho libri da tailor (ne ho 3) e ora non vedo più i quadratini per la scelta dei pg
Dunque...nuovo UP!
PS: SCUSATE MA CON LA RELEASE PRIMA DI QUELLA DOPO LE 17 E 50 CIRCA NON ERA POSSIBILE USCIRE DALLA SUB PER SMISTARE SENZA SPEGNERE LO SCRIPT...ADESSO E' POSSIBILE GRAZIE AL COMODO PULSANTE STOP.PREGO ^^.
NUOVO UP!
Commenta
-
Nada ho ancora il problema
P.s : Non dire mai versione perfetta o definitiva, ti verrà sempre voglia di implementare qualcosa di nuovo o di migliorareUltima modifica di Simo63; 22-05-2010, 19:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioNada ho ancora il problema
P.s : Non dire mai versione perfetta o definitiva, ti verrà sempre voglia di implementare qualcosa di nuovo o di migliorare
Se anche qualcun'altro lo riscarica adesso e lo prova mi farebbe un favore...grazie mille ^^
Commenta
-
non ho ancora provato il tuo script, ma lo provero'..
una domanda e un consiglio
domanda:
seleziondo che bod devono prendere i vari pg, l'impostazione rimane salvata per le volte successive o a ogni avvio devi impostare il tutto?
consiglio:
usa dei numeri di versione per gli aggiornamenti che direi la versione delle 17.50 non e' molto comodoState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
Non sò dove stia l'errore ma sono riuscito a correggere editando le seguenti righe
codice:set %need_menu N/A
codice:sub create_menu if %need_menu = N/A gosub new_menu else gosub old_menu
Edit: ho visto ora il tuo up lo scarico e vedo
Commenta
-
una domanda: un pg soppato 120 tailoring prende un bod in un tempo superiore di un'ora ( nn mi ricordo quanto ) quindi al primo giro tutto ok , al secondo lo script si impalla o c'è un modo per ovviare e prendere anche il bod dopo?
Commenta
-
Ah ecco...non era la prima volta che usavi lo script xD allora sò da cosa è stato causa il problema;provvederò a fare il pulsante reset ^^
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiouna domanda: un pg soppato 120 tailoring prende un bod in un tempo superiore di un'ora ( nn mi ricordo quanto ) quindi al primo giro tutto ok , al secondo lo script si impalla o c'è un modo per ovviare e prendere anche il bod dopo?
Commenta
Commenta