annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] ***Extra Black&Tailor Bodding***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    una domanda, nn sono ancora riuscito a testare il tuo magnifico lavoro...una curiosità, sloggare a luna bank nn ci si trova 1000 pg tutti assieme? e tra un pg e l'altro per il cambio devono passare 15 minuti?

Cosa intendi per "..nn ci si trova 1000 pg tutti assieme?"?
    Sei a Luna, i pg possono passeggiare uno sovrapposto all'altro.. Anche se ci fossero i 200 pg collegati tutti a Luna non ci sarebbero problemi... Forse un po' di lag..
    Poi per sloggarsi va nell'angolino in modo che il tuo pg sparisce subito e puoi loggare immediatamente con un altro pg!
    Devi aspettare mezzora per loggare con un altro account dallo stesso pc.. Ma dubito sia il tuo caso!

..A me cmq si blocca sempre su un pg..

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

mi si blocca sulla skermata della scelta del server..... e da li nn fa piu nulla
      Ultima modifica di tojistow; 20-05-2010, 01:17.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        una domanda, nn sono ancora riuscito a testare il tuo magnifico lavoro...una curiosità, sloggare a luna bank nn ci si trova 1000 pg tutti assieme? e tra un pg e l'altro per il cambio devono passare 15 minuti?
        Il mio script logga un pg per volta senza pause di 15 minuti (sinceramente non sò dove l'hai letto xD).

IMPORTANTE!

Comunque ragazzi ho provato a risolvere il problema del succhiaggio CPU con il comando sleep al posto del wait 3600s perchè ha come caratteristica principale oltre al wait di ridurre a 0% l'utilizzo della CPU da parte del client.Sfortunatamente quella caratteristica non è stata ancora uppata nelle versioni di EasyUO visto che rimane sempre al 50% di utilizzo =(.

NB: Appena torno a casa uppo la nuova versione dello script con i drop dei bod negli appositi book.Troverete questa versione con la release del 20-5-2010 (non sò a che ora xD).

Commenta

puoi fare cosi, una volta finito il giro con tutti i pg rilogga il primo e rimane in attesa dal tailor/black finche non e' ora in questo modo la cpu rimane piu bassa, rispetto a con'e' sulla finestra del login...
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
            puoi fare cosi, una volta finito il giro con tutti i pg rilogga il primo e rimane in attesa dal tailor/black finche non e' ora in questo modo la cpu rimane piu bassa, rispetto a con'e' sulla finestra del login...

Ma ciuccia CPU già sulla schermata dove vanno inseriti User e Pass? Se no è meglio se rimane li così nn si hanno pg in game away!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui

Commenta

@RASH: ciao bello , il client "inspiegabilmente" ciuccia CPU sulla schermata del login come se non mangiasse da 1 settimana.....poi quando entra in game si riduce....quindi in alcune versioni di script per bod è stato preferibile inserire l'attesa al primo pg invece che sulla schermata di login....che ha a favore la riduzione del consumo cpu....ma a sfavore che è più suscettibile rispetto i problemi di connessione....e aggiunge pg "inutili" in game aumentando anche se di poco la lag

Domandina.... la nuova versione dragga e droppa i bod in libri differenti in base alla tipologia (black/tailor) ??? grazie e complimenti

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Originariamente inviato da jpp86 Visualizza il messaggio
                @RASH: ciao bello , il client "inspiegabilmente" ciuccia CPU sulla schermata del login come se non mangiasse da 1 settimana.....poi quando entra in game si riduce....quindi in alcune versioni di script per bod è stato preferibile inserire l'attesa al primo pg invece che sulla schermata di login....che ha a favore la riduzione del consumo cpu....ma a sfavore che è più suscettibile rispetto i problemi di connessione....e aggiunge pg "inutili" in game aumentando anche se di poco la lag

Domandina.... la nuova versione dragga e droppa i bod in libri differenti in base alla tipologia (black/tailor) ??? grazie e complimenti
                no li lascia nel backpack l'ho già chiesto, se vuoi puoi inserirti te la sub per i bodbook io uso questa con il bod ghater poi non so dove perchè non conosco lo script metti un gosub bodbook per farla funzionare, c'è già il richiamo per la sub connection_lost in questa parte di sub

codice:
                sub bodBook
                finditem DYM C_ , #backpackid
                for %i 1 #findcnt
                {
                finditem DYM C_ , #backpackid
                event property #findid
                if black in #property 3
                   set %bookblack #findid
                   ignoreitem #findid
                   continue
                if tailor in #property 3
                   set %booktailor #findid
                   ignoreitem #findid
                   continue
                }
                while #findkind <> -1
                      {
                findbodloop:
                GoSub sub connection_lost
                finditem EYM C_ , #backpackid
                      if #findcol = 1155 && %booktailor <> #false
                          {
                          exevent drag #findid
                          wait 7
                          exevent dropc %booktailor
                          wait 3
                         }
                      else
                         {
                         if #findcol = 1102 && %bookblack <> #false
                         {
                          exevent drag #findid
                          wait 7
                          exevent dropc %bookblack
                          wait 3
                         }
                         ignoreitem #findid 4
                         }
                         ignoreitem reset 4
                      }
                }
                gosub moveitem #findid !bookX !bookY
                gosub _waitSysVar contname = generic_gump contsize = 615_454 2
                if #result
                	click 610 40 r
                return

Commenta

Si,la versione che stò per uppare a breve li dragga i due tipi di bod in due book diversi (uno chiamato Tailor e l'altro Black)

Commenta

Originariamente inviato da TheGod Visualizza il messaggio
                    Si,la versione che stò per uppare a breve li dragga i due tipi di bod in due book diversi (uno chiamato Tailor e l'altro Black)
                    ottimo!!! complimenti!

un piccolo consiglio (ovviamente non cambia molto...ma tanto stai 2 secondi a farlo) aggiungi un checkbox per spuntare sia black che tailor in un colpo solo....tipo:

"[ ]" sta per il quadratino da spuntare

--------Tailor-----Black------Tailor/Black
                    PG 1-----[ ]--------[ ]-----------[ ]
                    PG 2-----[ ]--------[ ]-----------[ ]
                    ecc...

@Marino: grazie mille...avevo letto ma nell'ultimo edit parlava appunto di Drag & Drop per book.....allora ho chiesto
                    Ultima modifica di jpp86; 20-05-2010, 16:45.

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

ottimo!!! complimenti!

un piccolo consiglio (ovviamente non cambia molto...ma tanto stai 2 secondi a farlo) aggiungi un checkbox per spuntare sia black che tailor in un colpo solo....tipo:

"[ ]" sta per il quadratino da spuntare

--------Tailor-----Black------Tailor/Black
                      PG 1-----[ ]--------[ ]-----------[ ]
                      PG 2-----[ ]--------[ ]-----------[ ]
                      ecc...

@Marino: grazie mille...avevo letto ma nell'ultimo edit parlava appunto di Drag & Drop per book.....allora ho chiesto
                      Stò facendo di meglio pazientate ancora un pochino e lo uppo.

Commenta

Scusate l'up ma è pronta la nuova release con la richiesta dello smistaggio bod.
                        Buon download.

NB: Piccolissima modifica...solo per precisione ora chiudendo il menu appena slogga il pg che stà prendendo bod si stopperà lo script.Ah questo avviene anche (già dal download precedente) anche quando potete premere start...una sorta di chiusura diretta senzachiudere il menu e poi stoppare lo script xD.Per i precisi...
                        Ultima modifica di TheGod; 20-05-2010, 20:31. Motivo: Nota

Commenta

ciao, mi son dovuto leggere lo script per capire che devo inserire un numero da 1 a 500 al posto di N/A ....magari son scemo io...ma scriverei "inserisci un numero da 1 a 500 in base a quanti bod vuoi inserire nei book" o una cosa simile

nel senso che a mio parere veniva il dubbio se scrivere "ok" "yes" "si" ecc...

in ogni caso...se per qualche motivo si piantasse lo script...al riavvio dopo non ti mette i bod nel book ma ti da il mex "entrambi le value sono uguali a zero" e penso si riferisca ai bod raccolti.......
                          Ultima modifica di jpp86; 20-05-2010, 21:16.

Commenta

ciao, mi son dovuto leggere lo script per capire che devo inserire un numero da 1 a 500 al posto di N/A ....magari son scemo io...ma scriverei "inserisci un numero da 1 a 500 in base a quanti bod vuoi inserire nei book" o una cosa simile

nel senso che a mio parere veniva il dubbio se scrivere "ok" "yes" "si" ecc...

in ogni caso...se per qualche motivo si piantasse lo script...al riavvio dopo non ti mette i bod nel book ma ti da il mex "entrambi le value sono uguali a zero" e penso si riferisca ai bod raccolti.......
                            1) Nel menu c'è scritto "Vuoi smistare i bod?" e sotto "(Max. 500)".
                            2) Non ho capito che intendi per "piantarsi"...intendi se trova connection lost?o altro?

PS: Inserito il check sul save e il cleaning e sulla connection lost nella sub addetta allo smistamento ^_^
                            Scusate ancora per i vari download ma vi assicuro che mi state aiutando parecchio a migliorare il servizio...inoltre adesso è perfetto;posso solo aggiungere nuove funzioni (ripeto:se ve ne vengono in mente chiedete quì e verrano valutate)

A risentirci.
                            Ultima modifica di TheGod; 21-05-2010, 00:01. Motivo: Nota

Commenta

se tipo mi desse client error..........poi non mi "organizzerebbe" alcun bod vero? cioè quando lo faccio ripartire...lo script legge "ritirati 0" e quindi nn li rileva .....almeno a me non ne ha inserito nemmeno uno in book fino ad ora...

io di mio proporrei....un checkbox al primo settaggio che se non lo spunti....ti lascia i bod nel backpack senza libri........se invece lo spunti.......ti mette i bod tailor in un book rinominato "Tailor" e bod smith in book rinominato "Smith" o prima di sloggare il pg...o appena preso il bod.

esempio: ho messo la spunta per dividere i bod in book, il primo pg entra va dal tailor prende il bod, lo mette nel book "Tailor", va dal fabbro e prende il bod, lo mette nel book "Smith", va alla bank e slogga.
                              Ultima modifica di jpp86; 21-05-2010, 01:05.

Commenta

guarda lo script funziona...c'è scritto il funzionamento in maniera dettagliata nel thread starter e nello script stesso.

Provare per credere

PS: Con i comondi exevent drag & drop può succedere che il client crashi (ma succede anche se lo fai a mano);la percentuale che accada è comunque molto bassa...se succede comunque basta riaprire razor normalmente come se ti è crashato il gioco (visto che succede poprio quello)...preciso che il crash non è colpa dello script ma è una situazione che può capitare normalmente =).Le variabili del numero dei bod da smistare rimangono sempre quelle...

A presto.
                                Ciauz.

Commenta

Sto operando...
                                X