annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] ***Extra Black&Tailor Bodding***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    mancano i quadratini...
    Ma come cavolo è che succede questo problema?!?!
    Sinceramente non sò proprio perchè ragazzi...ora chiederò spiegazioni e vedrò di risolvere per tutti...scusate...

NB: Lo script è formalmente giusto (non ci sono errori di scrittura) quindi potete tranquillamente scaricarlo.Appena avrò trovato il problema (sicuramente esterno ad EasyUO) farò in modo che tutti possiate utilizzarlo.

Commenta

perche le variabili persistenti ( quelle con * ) non sono state create e non restituiscono "0" come hai supposto nello script, hai due soluzioni o cambiare ad esempio in questo modo:
      codice:
      set %esistemenu *menu
       if %esistemenu = N/A
        gosub new_menu
      oppure trovare un modo per creare le variabili all'avvio dello script se non esistono, di solito io le permanenti non le uso direttamente ma le faccio copiare in altre variabili e faccio dei check, un pò come sopra insomma...
      Ultima modifica di fengyr; 19-05-2010, 15:14.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Con l'aiuto di fengyr ho risolto il problema.
        Grazie ancora ^_^
        Link uppati ragazzi.

Commenta

A me si blocca quando tenta di usare il secondo pg.. Qualsiasi esso sia..
          Si logga ma il pg rimane fermo in banca e non fa nemmeno un passo..
          Questo ieri sera.. Hai cambiato qualcosa a parte la storia dei quadratini?

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
          Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
          Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
          Clicca qui:
          WebBod
          Riga vuota
          Per contattarmi puoi usare:
          Mail: kekko@ilsitodikekko.it
          PM: clicca qui

Commenta

Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio

A me si blocca quando tenta di usare il secondo pg.. Qualsiasi esso sia..
            Si logga ma il pg rimane fermo in banca e non fa nemmeno un passo..
            Questo ieri sera.. Hai cambiato qualcosa a parte la storia dei quadratini?

No nulla...però guarda te riscaricalo che adesso i checkbox vengono visualizzati,altrimenti non potevi settare i pg che dovevano essere loggati e cosa dovevano prendere (a meno che non sei pratico di script e hai fatto delle modifiche)...comunque fidati che per il resto non aveva problemi...scarica,settalo e divertiti xD

Commenta

scaricato ora è ho fatto un giro bod, a me va alla grande, ho solo un piccolo appunto, alla fine del giro slogga l'ultimo pg con il quale si è deciso prendere i bod, è resta in pausa per 3600 secondi sulla schermata di login, considerato che quella schermata consuma più cpu rispetto all'essere in game col pg, se possibile sarebbe da modificare con una pausa minore, per il resto a parer mio, ottimo script, complimenti e grazie.
              icq 553-203-374

Commenta

mmm magari ho capito io male lo scopo di questo script...
                a me ha semplicemente fatto prendere un bod al mio pg. dopodichè ha fatto log out...
                sigpic

Contatto su discord: Mumrha

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
                  scaricato ora è ho fatto un giro bod, a me va alla grande, ho solo un piccolo appunto, alla fine del giro slogga l'ultimo pg con il quale si è deciso prendere i bod, è resta in pausa per 3600 secondi sulla schermata di login, considerato che quella schermata consuma più cpu rispetto all'essere in game col pg, se possibile sarebbe da modificare con una pausa minore, per il resto a parer mio, ottimo script, complimenti e grazie.
                  Di nulla figurati...grazie d'avermelo fatto notare e ci penserò sù...anche se con una pausa minore farebbe un nuovo giro prima dell'ora necessaria alla pausa dei bod,vedrò se posso trovare una soluzione per la CPU.

NB: Ragazzi mi ero accorto solo di una piccolissima stupidaggine che poteva mandare in blocco lo script...il fatto è che sulle schermate di login se qualcuno spostava la finestra di UO non sarebbe riuscito a cliccare i pg o lo shard o anche l'user e la pass...ora ho risolto anche quello ma non penso che esiste una persona al mondo che gioca con la schermata di login messa al centro dello schermo xD.Se volete potete anche riscaricarlo messo a punto al 100%

LINK UPPATO DI NUOVO...PER I PRECISI COME ME xD

Commenta

Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
                    mmm magari ho capito io male lo scopo di questo script...
                    a me ha semplicemente fatto prendere un bod al mio pg. dopodichè ha fatto log out...
                    Si vede che hai settato un solo pg con un solo bod xD
                    Non può essere altrimenti...ad Hank07 funziona e ti assicuro che le istruzioni sue sono anche le tue (come lo sono le mie visto che ci ho preso 50 bod tailor e 50 black solo stanotte xD).

Assicurati di aver spuntato le caselle che ti servono =)

NB: Avete visto che bellezza quando lo fai ripartire ti riappare l'ultimo menù da te settato xD

Commenta

già, confermo che va alla grande, io lo metterei anche in questo post http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-utili-298693/

P.S.
                      ho modificato la pausa, ora dovrebbe rientrarmi col primo pg ed aspettare davanti al tailor invece che sulla schermata di login, lo tengo un pò acceso e se non mi da problemi ti faccio sapere.
                      icq 553-203-374

Commenta

NUOVISSIMI LINK

già, confermo che va alla grande, io lo metterei anche in questo post http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...-utili-298693/

P.S.
                        ho modificato la pausa, ora dovrebbe rientrarmi col primo pg ed aspettare davanti al tailor invece che sulla schermata di login, lo tengo un pò acceso e se non mi da problemi ti faccio sapere.
                        Ho appena fatto dei controlli e posso dire che non è il menù dello script a consumare parecchia CPU ma è la schermata di login...e per quello non si può fare nulla però ho apportato altre due piccole modifiche e con questo assicuro che sono le ultime sul serio...anche queste non sono fondamentali però per una persona che ha una CPU un pò lentina andrebbe meglio..quindi...LINK UPPATI NUOVAMENTE.
                        Ultima modifica di TheGod; 19-05-2010, 17:53.

Commenta

si si, il discorso della cpu esula completamente dallo script, è proprio un problema del client di uo che sulla schermata di login, non si sa perchè, ne consuma di più che quando si è in game
                          icq 553-203-374

Commenta

si si, il discorso della cpu esula completamente dallo script, è proprio un problema del client di uo che sulla schermata di login, non si sa perchè, ne consuma di più che quando si è in game
                            confermo l'uso al 100% della cpu non è dipeso dallo script ma dalla schermata del login, una soluzione sarebbe quella che dopo aver fatto il giro il primo pg della lista rilogghi e aspetti in game fino al ritiro del bod è l'unico modo per non avere la cpu al massimo

thegod i bod rimangono nello zaino o vengono messi all'interno di un bod book?
                            Ultima modifica di Marino; 19-05-2010, 18:23.

Commenta

ODDIO SCUSATE MA HO NUOVAMENTE UPPATO IL LINK PER UN FIX DI UNA RIGA O_O ED ORA PROMETTO CHE ERA L'ULTIMO!BUON DOWNLOAD.

A meno che...

No scherzo xD upperò solo se davvero necessario per nuove funzioni e/o fix sù alcuni bug ma sono certo che non ve ne siano più...dopo averlo testato milioni di volte xD

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                              confermo l'uso al 100% della cpu non è dipeso dallo script ma dalla schermata del login, una soluzione sarebbe quella che dopo aver fatto il giro il primo pg della lista rilogghi e aspetti in game fino al ritiro del bod è l'unico modo per non avere la cpu al massimo

thegod i bod rimangono nello zaino o vengono messi all'interno di un bod book?
                              I bod verrano messi nello zaino.Ho preferito fare così almeno ognuno se li gestisce come meglio crede.

Riguardo alla tua soluzione per la CPU non ti dò torto però non è molto funzionale per un semplice motivo:mettiamo che ultimato il giro di bod lo script rilogghi con il primo pg e aspetti,te però nel frattempo dici "Voglio andarmi a fare una tankerata!Ora sloggo il pg,entro con il tanker e riloggo con quel pg poco prima di un'ora." e fin quì il discorso è tutto ok non ci sono problemi...ma se il tempo (visto che stai giocando) ti passa un pò più in fretta?!Ti ritrovi con il tanker (per esempio) sloggato e di conseguenza morto xD e con l'altro pg che non può loggare perchè è ancora online l'altro (la seconda parte no è un problema perchè c'è l'apposita sub...però il morto c'è uguale xD la sub non salva nessuno )...ovviamente se ci stai proprio attento non succede però ad esser sincero preferisco giocare più tranquillo xD
                              Il mio script è fatto in maniera da poter loggare solo dal main menu ^_^ così da non avere problemi.Spero di essere stato chiaro.

Per il resto tutto ok no?!

Penso di aver trovato la soluzione per il problema "SUCCHIAGGIO CPU" tramite un'istruzione davvero poco usata al posto del wait 3600s.Vi faccio sapere appena uppa il server.
                              Ultima modifica di TheGod; 19-05-2010, 23:23.

Commenta

una domanda, nn sono ancora riuscito a testare il tuo magnifico lavoro...una curiosità, sloggare a luna bank nn ci si trova 1000 pg tutti assieme? e tra un pg e l'altro per il cambio devono passare 15 minuti?
                                ICQ 579630104
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
                                X