annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Varie Informazioni :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Varie Informazioni :)

allora, e' da pochi giorni che sono entrato nel mondo dello scripting su euo, ho alcuni dubbi e alcuni problemi"

Primo:
    Modificando i gia esistenti spewy(mining) e bodgather ho fatto in modo in modo che se non c'e nessun pg loggato, entra con il miner, mina, quando e' ora di prendere i bod, il miner slogga (in locanda) e si fa il giro bod, una volta terminato il giro bod rilogga il minatore e torna a fare il suo lavoro, tutto funziona benissimo con alcuni accorgimenti non devo nemmeno premere i vari messaggi di conferma di spewy/bodgather e tutto e' fatto in automatico, ora vorrei inserire alcuni controlli.

Quando si blocca su connecting/entering world/verifyng account, aprire un nuovo client, fare swap e riprendere il tutto.

Ho letto sulla docs di euo che utilizzando uoXL new si apre un nuovo client, ma a me non funziona, (nemmeno la funzione di euo da menu)

Ultima non l'ho installato ma ho utilizzato il file .zip scaricabile dal sito di uod gia patchato, e euox alla versione 169.
    Ho aggiunto le chiavi di registro relative a UO

utilizzo win7 64bit professional euo, e il client sono avviati in winxp sp3 compatibility
    codice:
    Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
    "InstCDPath"="D:\\Games\\UODreams"
    "ExePath"="D:\\Games\\UODreams\\client.exe"
    se sapete come aiutarmi vi sarei grato e magari sistemero' il tutto in modo da avere un unico file di configurazione che imposti il bodgather/miner/autologin

Secondo:

Mi sono fatto uno script che cerca in un raggio X (definibile) di tile intoro al pg i mob, li honora/utilizza momentum e poi li attacca, aspetta ad attaccarne un altro finche' l'attuale e' morto o e' fuori schermata.
    Volevo aggiungere il cast di Enemy of one, l'idea era:
    - lo script e' attivo trova un mob arancione (quindi c'e attivo enemy of one, so che e' anceh il colore dei nemici fazionati ma sinceramente a me non serve e quindi non ho nemmeno pensato a questa ipotesi :P)
    - salva il tipo di mostro
    - se poi trova lo stesso tipo di mostro grigio (enemy of one e' terminato)
    - casta la spell, ma solo mentre stai attaccando questo tipo in modo da "definire" su chi usare enemy of one.

Il problema principale e' che essendo una magia di chivalry non si puo sapere se e' flizzata o meno, quindi se avete idee dite pure, in alternativa pensavo di far castare aspettare tipo 5-6 secondi e se il mostro era ancora grigio ricastare enemy....

Grazie a chi mi rispondera'
    Ultima modifica di Zagos; 16-05-2010, 22:10.
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

about second if i understood google transaltion right )

to findout if there is some "orange" mob around
    set %allpossiblemobtypes
    set %orangefound #false
    finditem %allpossiblemobtypes
    for #findindex 1 #findcnt
    {
    if #findrep = 5
    set %orangefound #true
    }

to save kind of monster
    if #enemyid <> n/a
    {
    finditem #enemyid
    if #findrep = 5
    set %mobtype #finditem
    }

but u need to know, that there is bug in easyuo. sometimes enemyid show n/a. i think it happens whan mob agroed u before u agroed it.

to know if u r casted eof it's good way to make cooldown for 2-3 seconds. but if the mob is far away, u can cast eof 4-5 times to 0 mana ) so u can check #finddist
    the other way is to check #mana. if the spell fissles no mana is lost.
    so u can do
    set %manabeforecast #mana
    cast spell
    wait 30
    if #mana >= %manabeforecast
    fissled
    but if your weapon has hml, it's not a good idea

Commenta

Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
      allora, e' da pochi giorni che sono entrato nel mondo dello scripting su euo, ho alcuni dubbi e alcuni problemi"

Primo:
      per il primo problema credo che sia proprio il fatto che non lo hai installato...dovresti installare il client ML

segui questa guida COME GIOCARE SU UOD ci sono tutti i link da cui scaricare client e varie cose

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        per il primo problema credo che sia proprio il fatto che non lo hai installato...dovresti installare il client ML

segui questa guida COME GIOCARE SU UOD ci sono tutti i link da cui scaricare client e varie cose
        Che si puo' fare cosi lo so anche io, ma sinceramentre trovo comodissimo il .zip che Amdir ha messo scaricabile dal sito, dove non devo scaricare installer, non devo installare e perdere le ore a patchare... ci sara' sicuramente qualche chiave di registro da sistemare, se qualcuno con win7 lo ha instalalto di base mi potesse fornire le sue chiavi di registro relative a uo, potrei compararle con le mie e correggere in caso dove manca qualcosa

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
        about second if i understood google transaltion right )

to findout if there is some "orange" mob around
        set %allpossiblemobtypes
        set %orangefound #false
        finditem %allpossiblemobtypes
        for #findindex 1 #findcnt
        {
        if #findrep = 5
        set %orangefound #true
        }

to save kind of monster
        if #enemyid <> n/a
        {
        finditem #enemyid
        if #findrep = 5
        set %mobtype #finditem
        }

but u need to know, that there is bug in easyuo. sometimes enemyid show n/a. i think it happens whan mob agroed u before u agroed it.

to know if u r casted eof it's good way to make cooldown for 2-3 seconds. but if the mob is far away, u can cast eof 4-5 times to 0 mana ) so u can check #finddist
        the other way is to check #mana. if the spell fissles no mana is lost.
        so u can do
        set %manabeforecast #mana
        cast spell
        wait 30
        if #mana >= %manabeforecast
        fissled
        but if your weapon has hml, it's not a good idea
        Thank you, I already used #FINDREP to check if monster is grey or orange, my idea was to use eof wait 4/5 sec and then check if monster is still grey eof flizzes whereas monster is orange stop to cast it until it found same monsterkind grey...
        This prevent the loop on casting eof, but in some situation it could be a worst choice...

do you have advice for the first problem?
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

codice:
          [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Origin Worlds Online\UltimaOnline\1.0]
          "InstCDPath"="E:\Giochi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy"
          "ExePath"="E:\Giochi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\client.exe"
          "PatchExePath"="E:\Giochi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\uopatch.exe"
          "StartExePath"="E:\Giochi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy\uo.exe"
          "Upgraded"="Yes"
          io ho w7 ultimate 32bit
          ed ho installato uo su un'altro HD

Commenta

Sto operando...
          X