allora, e' da pochi giorni che sono entrato nel mondo dello scripting su euo, ho alcuni dubbi e alcuni problemi"
Primo:
Modificando i gia esistenti spewy(mining) e bodgather ho fatto in modo in modo che se non c'e nessun pg loggato, entra con il miner, mina, quando e' ora di prendere i bod, il miner slogga (in locanda) e si fa il giro bod, una volta terminato il giro bod rilogga il minatore e torna a fare il suo lavoro, tutto funziona benissimo con alcuni accorgimenti non devo nemmeno premere i vari messaggi di conferma di spewy/bodgather e tutto e' fatto in automatico, ora vorrei inserire alcuni controlli.
Quando si blocca su connecting/entering world/verifyng account, aprire un nuovo client, fare swap e riprendere il tutto.
Ho letto sulla docs di euo che utilizzando uoXL new si apre un nuovo client, ma a me non funziona, (nemmeno la funzione di euo da menu)
Ultima non l'ho installato ma ho utilizzato il file .zip scaricabile dal sito di uod gia patchato, e euox alla versione 169.
Ho aggiunto le chiavi di registro relative a UO
utilizzo win7 64bit professional euo, e il client sono avviati in winxp sp3 compatibility
se sapete come aiutarmi vi sarei grato e magari sistemero' il tutto in modo da avere un unico file di configurazione che imposti il bodgather/miner/autologin
Secondo:
Mi sono fatto uno script che cerca in un raggio X (definibile) di tile intoro al pg i mob, li honora/utilizza momentum e poi li attacca, aspetta ad attaccarne un altro finche' l'attuale e' morto o e' fuori schermata.
Volevo aggiungere il cast di Enemy of one, l'idea era:
- lo script e' attivo trova un mob arancione (quindi c'e attivo enemy of one, so che e' anceh il colore dei nemici fazionati ma sinceramente a me non serve e quindi non ho nemmeno pensato a questa ipotesi :P)
- salva il tipo di mostro
- se poi trova lo stesso tipo di mostro grigio (enemy of one e' terminato)
- casta la spell, ma solo mentre stai attaccando questo tipo in modo da "definire" su chi usare enemy of one.
Il problema principale e' che essendo una magia di chivalry non si puo sapere se e' flizzata o meno, quindi se avete idee dite pure, in alternativa pensavo di far castare aspettare tipo 5-6 secondi e se il mostro era ancora grigio ricastare enemy....
Grazie a chi mi rispondera'
Primo:
Modificando i gia esistenti spewy(mining) e bodgather ho fatto in modo in modo che se non c'e nessun pg loggato, entra con il miner, mina, quando e' ora di prendere i bod, il miner slogga (in locanda) e si fa il giro bod, una volta terminato il giro bod rilogga il minatore e torna a fare il suo lavoro, tutto funziona benissimo con alcuni accorgimenti non devo nemmeno premere i vari messaggi di conferma di spewy/bodgather e tutto e' fatto in automatico, ora vorrei inserire alcuni controlli.
Quando si blocca su connecting/entering world/verifyng account, aprire un nuovo client, fare swap e riprendere il tutto.
Ho letto sulla docs di euo che utilizzando uoXL new si apre un nuovo client, ma a me non funziona, (nemmeno la funzione di euo da menu)
Ultima non l'ho installato ma ho utilizzato il file .zip scaricabile dal sito di uod gia patchato, e euox alla versione 169.
Ho aggiunto le chiavi di registro relative a UO
utilizzo win7 64bit professional euo, e il client sono avviati in winxp sp3 compatibility
codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Classes\VirtualStore\MACHINE\SOFTWARE\***6432Node\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0] "InstCDPath"="D:\\Games\\UODreams" "ExePath"="D:\\Games\\UODreams\\client.exe"
Secondo:
Mi sono fatto uno script che cerca in un raggio X (definibile) di tile intoro al pg i mob, li honora/utilizza momentum e poi li attacca, aspetta ad attaccarne un altro finche' l'attuale e' morto o e' fuori schermata.
Volevo aggiungere il cast di Enemy of one, l'idea era:
- lo script e' attivo trova un mob arancione (quindi c'e attivo enemy of one, so che e' anceh il colore dei nemici fazionati ma sinceramente a me non serve e quindi non ho nemmeno pensato a questa ipotesi :P)
- salva il tipo di mostro
- se poi trova lo stesso tipo di mostro grigio (enemy of one e' terminato)
- casta la spell, ma solo mentre stai attaccando questo tipo in modo da "definire" su chi usare enemy of one.
Il problema principale e' che essendo una magia di chivalry non si puo sapere se e' flizzata o meno, quindi se avete idee dite pure, in alternativa pensavo di far castare aspettare tipo 5-6 secondi e se il mostro era ancora grigio ricastare enemy....
Grazie a chi mi rispondera'
Commenta