ecco lo script, basta avere un mucchietto di bende nel backpack e dare play.
Lo script cerca i pet della "%petlist" entro due tiles, controlla se hai bende e inizia a bendare (dà massimo 5 bendate di seguito allo stesso pet, dopo lo hidda).
Lo script, così com'è, cura solo i pet che vede BLU o VERDI, ma se volete piazzarvelo in casa a felucca per ressare i pet ROSSI, potete farlo ma dovete tagliare le 5 righe che ho evidenziato con "Cut if in no-guards zone" (righe 46-47/62-64).
Può essere utilizzato anche per macrare Veterinary, in questo caso dovete eliminare le righe evidenziate con "Cut for vet macroing" (righe 53-58) e magari modificare la riga 24 (quella che ti fa dire "resso pet"), così da evitare equivoci^^
E', in oltre, possibile aggiungere dei pet in una "IgnoreList" temporanea (si resetta quando stoppate lo script) selezionando il pet da ignorare dopo aver pigiato il bottone "IgnorePet" (ovviamente ignorare due volte lo stesso pet lo toglierà dalla lista pet ignorati).
Questo bottone l'ho messo per ignorare manualmente i pet dei macratori, o i propri, in modo da non sprecare bende e garantire una ressata veloce a tutti, quindi usatelo bene e non mi fate pentire di aver postato sto script, tipo, ignorando i pet di chi vi sta antipatico...
NB: mettere nel backpack diversi tipi di bende (di colore differente, incantate...) potrebbe bloccare o rallentare lo script, quindi se vi capita di trovarvi nel backpack più mucchietti di bende vi consiglio di spostarle in una bag (che può essere contenuta nel backpack), oppure usando il bottone "IgnorePet" sul mucchietto di bende incriminate.
Lo script cerca i pet della "%petlist" entro due tiles, controlla se hai bende e inizia a bendare (dà massimo 5 bendate di seguito allo stesso pet, dopo lo hidda).
codice:
;***autoresspet by Khaliizi*** ; UoDreams 15/05/10 ;***************************** set %petList CG_JG_KG_OF_SG_SF_MG_BO_WN_HHB_JHB_MHB_EG_ZGB_WJ_QC_YJ_OJ_TJ_SF_MG_JB_ +_TE_DF_CD_YE_XE_HH_FN_CH_JJ_YIO_XVO_ZNO_RQM_CRM_BRM_YQM_ARM_GKM_ZQM_HNO_OHP_BO_GN Menu HideEUO Menu Clear Menu Window size 136 40 Menu Window Title #SHARD , ' Vet Menu Window Color Black Menu Font Bgcolor Black Menu Font Name tahoma Menu Font Size 8 Menu Font Style B menu font color $eeeeee Menu Button PetList 3 6 130 25 IgnorePet set #MENUBUTTON none set %tmpSpk #SCNT main: if #SCNT > %tmpSpk { event macro 1 0 Resso Pet! set %tmpSpk #SCNT + 10 } if #MENUBUTTON = petlist gosub ignorelist finditem ZLF C_ , #backpackid if #FINDSTACK < 250 { finditem ZLF G_2 if #findcnt > 0 { exevent drag #findid #findstack wait 20 exevent dropc #backpackid wait 20 event macro 1 0 Grazie! wait 5 } } finditem %petlist G_2 if #findcnt > 0 { if ( 1 in #FINDREP ) || ( 2 in #FINDREP ) ; cut if in no-guards zone { ; cut *******************| if #FINDID = %FPet set %npet %npet + 1 else set %npet 1 event sysmessage No.Bendata: %npet di 5 if %npet > 5 ; cut for vet macroing { ; cut ***************| hideitem #FINDID ; cut ***************| set %npet 0 ; cut ***************| goto main ; cut ***************| } ; cut for vet macroing set %FPet #FINDID gosub findband gosub vetPet } ; cut *******************| else ; cut *******************| hideitem #FINDID ; cut if in no-guards zone } wait 1s goto main sub vetpet event macro 2 0 Medica le Ferite set #LTARGETID %FPet set #ltargetkind 1 set %index #JINDEX event macro 17 0 target 10s event macro 22 0 wait 20 for %m %index #JINDEX { scanjournal %m wait 1 if that_being_is_not_damaged! in #JOURNAL { hideitem #LTARGETID break } } wait 25 return sub findband finditem ZLF C_ , #backpackid if #FINDSTACK > 0 { if #FINDSTACK < 100 event macro 1 0 Mi restano #FINDSTACK bende set #LOBJECTID #FINDID return } else { event macro 1 0 Ho finito le bende, buttamene un po' a terra wait 10 set %tempo #SCNT + 10 while #SCNT < %tempo { finditem ZLF G_2 if #findcnt > 0 { exevent drag #findid #findstack wait 20 exevent dropc #backpackid wait 20 event macro 1 0 Grazie! wait 10 break } } goto main } return sub ignorelist set #MENUBUTTON none event SysMessage Select Now wait 5 set #targCurs 1 AddPetLoop: if #targCurs = 1 { wait 3 goto AddPetLoop } ignoreitem #LTARGETID event SysMessage IgnoreList Aggiornata: #LTARGETID return
Può essere utilizzato anche per macrare Veterinary, in questo caso dovete eliminare le righe evidenziate con "Cut for vet macroing" (righe 53-58) e magari modificare la riga 24 (quella che ti fa dire "resso pet"), così da evitare equivoci^^
E', in oltre, possibile aggiungere dei pet in una "IgnoreList" temporanea (si resetta quando stoppate lo script) selezionando il pet da ignorare dopo aver pigiato il bottone "IgnorePet" (ovviamente ignorare due volte lo stesso pet lo toglierà dalla lista pet ignorati).
Questo bottone l'ho messo per ignorare manualmente i pet dei macratori, o i propri, in modo da non sprecare bende e garantire una ressata veloce a tutti, quindi usatelo bene e non mi fate pentire di aver postato sto script, tipo, ignorando i pet di chi vi sta antipatico...
NB: mettere nel backpack diversi tipi di bende (di colore differente, incantate...) potrebbe bloccare o rallentare lo script, quindi se vi capita di trovarvi nel backpack più mucchietti di bende vi consiglio di spostarle in una bag (che può essere contenuta nel backpack), oppure usando il bottone "IgnorePet" sul mucchietto di bende incriminate.