annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Controllare Se Poliformato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO-HELP] Controllare Se Poliformato

Volevo sapere se c'era un modo per controllare se il pg e' poliformato o meno
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

controllare il proprio pg è piuttosto semplice:

codice:
    finditem #charid G_
    if #findtype notin _HS_IS_AV_XU_  ;sono i type di umano/elfo
        ;se entra nell'if è polimorphato
    per gli altri è un pò più complesso ma comunque fattibile, avevo iniziato una sub per riconoscere i pg anche se polimorfati poi non ho continuato...

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

ok grazie, mi hai risparmiato un po di casini, sto iniziando a scriptare in euo, non e' molto difficile ma alcune cose non sono semplici da trovare nella docs...

Mi son fatto uno script per macrare bushido e necro contemporanemente unito al giro bod :Q_ mancava solo sto pezzo per controllare che il pg non e' poliformato prima di castare evasion
      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
      Non ce la fate piu nella ricerca?
      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Sto operando...
      X