annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] UltraVet3000 - Lo Script Aiuta Tamer!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] UltraVet3000 - Lo Script Aiuta Tamer!

- COSA FA?
    Tira bendate, in automatico, al pet selezionato quando si trova a portata ed è al di sotto dei punti ferita massimi. E' possibile castare delle spell e delle piccole macro senza interferire con la bendata.

- COME FUNZIONA?
    Controlla se cambia il colore della StatBar del pet, se non è interamente blu (non-full HP) inizia a bendare il pet. Mentre si casta una spell e fino a che il mirino non torna normale, lo script aspetterà per bendare. Macro di Spam e "accoda target self/last target" possono interferire con la bendata.

Novità:
    - Ver 2.1: Tagliaossa per doom incorporato.
    - Aggiunto il bottone per riposizionare la barra della vita dei vostri pet nel caso vi dovessero morire o nel caso l'aveste spostata accidentalmente.

- IMPOSTAZIONI INIZIALI e ISTRUZIONI PER L'USO:
    Dopo aver dato Play allo script, vi comparirà un menù semitrasparente (la % di trasparenza la potete modificare a script fermo editando la variabile "%_transparence").
    Tirate fuori le barre della vita dei pet, cliccando sull'animale e trascinando il mouse, e mettetele in un punto dello schermo dove non vi danno fastidio e dove è sicuro che non vengano sovrapposte da un altri gump (le barre della vita dei pet DEVONO essere sempre in bella vista e non devono essere MAI spostate, nè "incollate" insieme).
    Una volta che avete sistemato le barre della vita, potete aggiungere il/i pet nel menù: vi basterà cliccare sul bottone "AddPet" e selezionare il pet (vi consiglio di cliccare direttamente sul pet e non sulla barra, perchè potreste accidentalmente spostarla).
    Una volta che avete aggiunto i pet, massimo due (se ne aggiungete di più verranno sovrascritti quelli già registrati), per far partire le bendate dovete selezionarne uno cliccando sul tasto "B" accanto al nome.

- HINTS
    * Se accidentalmente spostate la barra della vita di un pet, lo script andrà in palla e utilizzerà le bende in loop anche se il pet è a full vita. Per ripristinare il funzionamento dello script vi basterà aggiungere nuovamente i pet, "AddPet", o rimettere la barra nella posizione originaria cliccando sul bottone "S" (prima di cliccare sul bottone dovete selezionare la barra del vostro pet, per farlo basta che la spostiate un po').

* Per mettere in pausa lo script vi basterà deselezionare i pet (i bottoni "B" devono essere entrambe bianchi). In questo modo il vostro pg non benderà i pet se dovete ridurre sulla barra la finestra di UO (minimize).

* Se mettete il mouse sulla fine della barra della vita del pet selezionato (bottone "B" di colore verde), quindi, oscurando il pixel che serve a far funzionare lo script, vi partirà la bendata.

Per consigli, critiche e quant'altro postate pure di seguito, ma non dimenticate di votare lo script!!
    Ultima modifica di Khaliizi; 31-08-2012, 14:02.
    sigpic

carino e semplice, gli script così sono sempre i miei preferiti grazie .

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

grazie fengyr^^, adesso è un po' più funzionale: ho aggiunto un bottone per rimettere a posto le barre della vita dei pet quando muoiono o vengono spostate per sbaglio.

Se qualche tamer che lo ha provato mi lasciasse qualche commento ne sarei grato, perchè così com'è è su misura per me e il mio modo di giocare, ma mi piacerebbe renderlo il più generico possibile.

fatemi sapere, ciao
      sigpic

Commenta

dopo anni di inattività ho rimesso mani su questo script.

che c'è di nuovo?
        1) aggiornato il file sul sito di EasyUo (infatti avevo uppato il file sbagliato.. ghgh)
        2) aggiunto un taglia ossa e sistemato alcune cosette che non mi piacevano.

L'ho testato in svariati giri di doom e ovviamente non ho droppato un emerito ca..o,
        ma lo script m'è sembrato funzionare. La bendata se si fa attenzione a non spostare
        la barra della vita del pet è decisamente ottima; il tagliaossa è abbastanza veloce,
        sia nel tagliare le ossa, sia nell'ignorare i corpi dei tanker :P
        Avendo dato la precedenza alla bendata del pet può risultare lento nel taglio quando
        deve fare contemporaneamente le due cose... poco male.

Per ogni tipo di consiglio, dubbio o domanda in generale fatemi sapere qui di seguito o
        tramite PM da forum. Icq l'ho disistallato...

Lunga vita al Tamer e al suo Pet!
        (in caso... meglio lui che me)
        sigpic

Commenta

Direi che è abbastanza utile... soprattutto per i targets... visto che con il tagliaossa classico si resetta tutto XDDD !!! Mi hai facilitato molto, grazie 1000

Edit : Quando mando il comando All Kill... succede che non mi targhetta il mob... lo stesso vale quando devo discordare. (Succede che discordo il mio pet)
          Ultima modifica di Marzia; 06-09-2012, 09:04.

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
            Direi che è abbastanza utile... soprattutto per i targets... visto che con il tagliaossa classico si resetta tutto XDDD !!! Mi hai facilitato molto, grazie 1000

Edit : Quando mando il comando All Kill... succede che non mi targhetta il mob... lo stesso vale quando devo discordare. (Succede che discordo il mio pet)
            meh.. bel problemino ^^
            Prova a levare l'opzione di razor "Accoda LastTarget e TargetSelf", credo che sia quello.
            Se non cambia nulla (o se non usi quest'opzione) mi puoi dire se il comando All Kill e discordance le dai usando una macro? e nel caso, che tipo di macro?
            Se non usi macro è possibile che lo script sia troppo lento, quindi
            - prova ad aggiundere all'inizio dello script

set #LPC 1000
            oppure
            set #LPC 10000

in questo modo lo script è un po' più veloce, ma potrebbe crasharti...

aspetto notizie^^
            sigpic

Commenta

Ciao non mi trova la pagina dello script , dice che non esiste . Se potresti riupparlo mi faresti un grande piacere
              Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                Ciao non mi trova la pagina dello script , dice che non esiste . Se potresti riupparlo mi faresti un grande piacere
                Avevo modificato un paio di tempi nello script ed era in attesa di controllo da parte di un moderatore. Adesso è ok

ps: la bendata è adesso un po' più veloce
                sigpic

Commenta

Non potresti implementare una funzione tipo Vash healer , che benda non appena il pet prende danno ? o và al di sotto di una soglia di hp ?
                  Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                    Non potresti implementare una funzione tipo Vash healer , che benda non appena il pet prende danno ? o và al di sotto di una soglia di hp ?
                    ma sei serio?
                    sigpic

Commenta

Allora non mi funge lo script >.< non mi benda il pet
                      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                        - IMPOSTAZIONI INIZIALI e ISTRUZIONI PER L'USO:
                        Dopo aver dato Play allo script, vi comparirà un menù semitrasparente (la % di trasparenza la potete modificare a script fermo editando la variabile "%_transparence").
                        Tirate fuori le barre della vita dei pet, cliccando sull'animale e trascinando il mouse, e mettetele in un punto dello schermo dove non vi danno fastidio e dove è sicuro che non vengano sovrapposte da altri gump (le barre della vita dei pet DEVONO essere sempre in bella vista e non devono essere MAI spostate, nè "incollate" insieme).
                        Una volta che avete sistemato le barre della vita, potete aggiungere il/i pet nel menù: vi basterà cliccare sul bottone "AddPet" e selezionare il pet (vi consiglio di cliccare direttamente sul pet e non sulla barra, perchè potreste accidentalmente spostarla).
                        Una volta che avete aggiunto i pet, massimo due (se ne aggiungete di più verranno sovrascritti quelli già registrati), per far partire le bendate dovete selezionarne uno cliccando sul tasto "B" accanto al nome.
                        se segui tutte le istruzioni e ancora non ti funziona prova a riprenderlo dal sito, magari t'è scappato qualcosa nel copia incolla
                        sigpic

Commenta

Ok risolto non premevo B , comunque ho provato con un tamer discorder e a volte coi targhet ci bisticcio , mi discorda il pet specialmente quando distrugge le ossa è un dramma . Un consiglio se fossi interessato ad inserire funzioni , potrebbe essere comodo la cura tramite magery o chiva a seconda del pg in buone tempistiche con la bendata . Ultima cosa , mi tenta la bendata anche quando il pet è a full hp , alquanto inutile . Per il resto fà il suo porco lavoro ^^
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

mai sentito di macro con razor? se fai anche magie in automatico, poi davvero ti scordi di fare qualche cosa di tua inziativa..
                            se devi discordare, disattiva la macro quando stai provando.. se devi curare cura con macro razor,se devi attaccare sei libero, ma ti conviene fare manualmente, le macro con razor vanno a colpire spesso il tuo pet..
                            lo script svolge alla grande la funzione taglia ossa e cura con bende.. x un tamer è l'unica cosa che serve realmente.. a mio parere se si aggiunge qualche cosa si rischia di rovinare uno script che è gia perfetto cosi..
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

@Simo63: Io le spell sul pet le tiro senza macro, a mano, tra una bendata e l'altra, se devo castare un WoD mi allontano a più di 2 tiles dal pet, in questo modo lo script non benda il pet perchè è fuori portata e non rischio di tirarlo addosso a lui (cosa comunque poco probabile perchè WoD è una skill che ti frozza e lo script va in pausa se sei frozzato). Per discordare il pet, penso, che l'unica soluzione per ora sia quella di o allontanarsi dal pet o disattivare la bendata e il tagliaossa come (diceva saggiamente matteomassone).
                              Per il fatto che ti benda il pet anche quando è full HP è perchè hai spostato la barra della vita del pet o l'hai sovrapposta con altri gump o l'hai incollata alla barra di un altro pet. Segui le istruzioni per rimetterla apposto
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X