annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futura sospensione di EasyUO.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Futura sospensione di EasyUO.

Visti i nuovi risvolti chiudo la discussione. Chiunque se ne intenda di LUA o voglia imparare a scriptare per il nuovo OpenEUO è invitato a visitare il forum ufficiale, dove ci sono molte discussioni sulle nuove funzionalità e le tante novità del programma

NB: allo stato attuale l'applicazione è leggermente instabile ed i crash sono una consuetudine, ma stanno lavorando sodo per rilasciare la prima versione stabile. Quasi tutte le funzioni ed i comandi sono stati inseriti quindi il lavoro è a buon punto.
    Ultima modifica di fengyr; 10-10-2010, 21:43.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Beh che dire... se quello nuovo è molto migliore allora ben venga
    Gli scripter in gamba si aggiorneranno rapidamente!
    Maelstrom

Commenta

il fatto è proprio che c'è stata poca collaborazione sul forum di easyuo e cheffe era quasi intenzionato a chiudere tutto XD

anche dalle parti di razor ho notato che le cose non vanno molto bene...

Il p Fengyr

Commenta

ma quindi a lungo termine tutti questi script che usiamo al momento, saranno inutilizzabili?

fengyr il sito di easy uo è stato già chiuso
        Ultima modifica di Marino; 25-04-2010, 16:16.

Commenta

si, se easyuo smetterà di essere supportato gli attuali script non saranno più eseguibili ma ci sono molte incognite... si è parlato di un "traduttore" per portare tutti gli script su OpenEUO, o di mettere l'interprete di easyuo nel nuovo programma ecc. , ma cheffe pare che non ne voglia sapere.

il sito è up comunque.

Il p Fengyr

Commenta

grazie a dio almeno il LUA so leggerlo

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Beh che dire... se quello nuovo è molto migliore allora ben venga
              Gli scripter in gamba si aggiorneranno rapidamente!
              certo che molto migliore sarebbe perfetto eh!

ps: sei manzoni? si può scrivere eh! ma è anticoooo hahaha evolviti
              Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                si, se easyuo smetterà di essere supportato gli attuali script non saranno più eseguibili ma ci sono molte incognite... si è parlato di un "traduttore" per portare tutti gli script su OpenEUO, o di mettere l'interprete di easyuo nel nuovo programma ecc. , ma cheffe pare che non ne voglia sapere.

il sito è up comunque.
                tra quanto smetteremo anche noi di utilizzare easyuo?

magari dico una scemenza ma noi inteso come shard non ci possiamo far carico di portar avanti lo sviluppo di easy uo? peccato però tanti script utilissimi e tocca ricominciare da zero?

anche razor subirà cambiamenti?
                Ultima modifica di Marino; 25-04-2010, 20:25.

Commenta

i dont upgrade uocleint and very happy with current easyuo )

Commenta

Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                    i dont upgrade uocleint and very happy with current easyuo )
                    yes lol......

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Proprio quando riuscivo capire qualcosa.....di script.

ICQ 627-712-838

Commenta

se volete buttarci un occhiata qui stanno spiegando il linguaggio LUA in EUOX EasyUO.com :: Log in
                        Ultima modifica di Marino; 26-04-2010, 00:22.

Commenta

e io che ho sempre pensato che lo sviluppo di openEUO fosse fermo... lo sta per pubblicare dunque?
                          pazzesco che Cheffe abbia trovato il tempo di scrivere un nuovo interprete e non si sia focalizzato su alcuni punti cruciali invece
                          Ultima modifica di Vash1986; 25-04-2010, 22:17.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mm
                            Sbaglio o questo nuovo linguaggio è a oggetti?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              e io che ho sempre pensato che lo sviluppo di openEUO fosse fermo... lo sta per pubblicare dunque?
                              pazzesco che Cheffe abbia trovato il tempo di scrivere un nuovo interprete e non si sia focalizzato su alcuni punti cruciali invece
                              guarda che è pubblico già du anno circa, a settembre mi sono preso i manuali e ho iniziato a scriptare un pò.

cmq per lungo termine intendo una prospettiva futura abbastanza lunga di almeno un anno suppongo, la versione che attualmente è supportata su dreams è la 6.0.14.3 easyuo è fermo alla build 169 e supporta il client 7.0.6.5.

Ps: se siete proprio interessati guardatevi il link di marino con i tutorial.
                              qui trovate il manuale (in inglese) del linguaggio, il libro cartaceo è alla seconda edizione ma non ci sono cose fondamentali in più.
                              Ultima modifica di fengyr; 26-04-2010, 12:44.
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________

Commenta

Sto operando...
                              X