annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futura sospensione di EasyUO.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la cosa non è da vedere mae anzi, prima di tutto LUA ha una gestione dei database, cosa che in easyuo non è neanche immaginabile. pensate quindi che ad esempio quando ci saranno delle buone librerie di script, gestire i bod sarà sia molto molto più facile da scriptare ed efficiente. Se cheffe sarà invogliato dai progressi del progetto e ci saranno dei validi collaboratori le prospettive sono molto positive, se dovrà lavorare da solo probabilmente farà fatica e si scoraggerà come già sta facendo...
    Se avessi più tempo darei molto volentieri una mano al progetto ma sono sempre indaffarato con l'un e preferisco occuparmi di altro nel poco tempo che ho

Per il discorso del parser di easyuo lo vedo più probabile del traduttore (che sarebbe un gran lavoro e poco utile), ma spero che lo inserisca in futuro piuttosto che adesso per accontentare quelli che si lamentano.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

mi sto leggendo le guide al linguaggio :O

Sembra qualcosa di veramente bello
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
        mi sto leggendo le guide al linguaggio :O

Sembra qualcosa di veramente bello
        Si beh i linguaggi di alto livello, dinamici, interpretati e scarsamente tipizzati, che si stanno diffondendo negli ultimi anni sono tutti molto comodi. PHP, Ruby, LUA, Python... una vera manna :P

Peccato la perdita di tempo a impararli tutti quanti lol
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Guardando sul forum di OEUO ho appena trovato due link interessanti dal titolo molto esplicativo, la stele di rosetta EUO -> OEUO per chi vuole iniziare a destreggiarsi in questo linguaggio potranno fare molto comodo...

EasyUO.com :: Log in

EasyUO.com :: Log in

probabilmente ci sono delle nuove guide e tutorial nella sezione, è da un pò che non ci guardo magari dateci un'occhiata.
          sarebbe carino fare qualcosa da mettere anche in questo forum tanto per provare a fare qualcosa, ovviamente mi rivolgo a chi già sa scriptare un pò.

Il p Fengyr

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Un traduttore di linguaggi di alto livello? Mai visto nella storia dell'informatica, e a naso mi pare che una sua realizzazione rasenti l'impossibile.

i just had a fast look to OEUO commands. i realy like tonns of functions and smartly compact code orgonising, instead of easyuo madnes like str len %str, set %strlen #strres and so on. i wish easyuo commands were developing with brain usage long ago...
            and i realise that any project of translating euox to oeuo will be like in russian joke.
            soviets sold project of high-tech rocket to americans. americans complain "we did everything like is written in project, but constracted tractor, not rocket". the answer was to read last step of project "after construction to process workpiece with hammer"

Commenta

Se il nuovo emula il vecchio non vi saranno problemi .....sperm

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

da quanto è stato riportato sul sito di easy uo non ci dovrebbero essere problemi

codice:
                IMPORTANT:

This version of EasyUO will be phased out. Don't panic,

old scripts will continue to work in the new version as soon as the emulator for it is ready!

Commenta

Scusate se riapro la discussione, ma Questo LUA Assomiglia molto al Pascal, in tal caso è veramente una boiata eheh
                  Don't worry about a thing,every little thing is gonna be alright

Commenta

Massimo supporto per il LUA, imparato ultimamente.
                    Sono contento, seguo il forum di EasyUO da molto tempo, il cambiamento radicale che affronteranno sarà qualcosa di magnifico.
                    Purtroppo, però, mi sorge un dubbio.
                    Non è che l'emulatore appesantirà ulteriormente l'applicazione?
                    Cioè se abbiamo uno script da 1000-2000 righe di codice, lo emuliamo su OpenEUO e ci ritroviamo con un'applicazione lenta nell'emulare lo script stesso?

Commenta

siceramente incomincerei già da adesso a scriptare in oeuo...
                      per chi non ha seguito l' argomento ecco i vantaggi che promette il nuovo linguaggio:

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=43209

personalmente mi sono interressati i primi due punti, in particolare il test di cheffe che dimostra quanto sia più veloce oeuo, che sul suo pc è 1327 volte piu veloce di euox
                      e poi ce scritto anche che oeuo leggera i vecchi script

P.S. provate il test di velocita xD

Commenta

chiudo.
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________

Commenta

Sto operando...
                        X