annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO]script tailoring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASY UO]script tailoring

Ciao a tutti..vorrei chiedere a qualcuno di passarmi se ce la uno script x far salire tailoring.. mi serve solo uno script che crei i vestiti dai clothes e magari me la porti in banca oppure la posi da qualke parte...grazie

Se cerchi su EasyUO ne trovi un po' di script del genere ma io ti consiglio di farlo con Razor craftando oggetti della scaletta che trovi qui!
    http://forum.gamesnet.it/2598198-post3.html
    Se lasci il kit che usi per fare in vestiti in un contenitore dentro il tuo backpack te li crea dentro di esso così li puoi spostare/buttare più velocemente!
    (Questa cosa l'ho scoperta ieri dopo 6 anni che gioco grazie ad un post.. )

Ciau

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
    Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
    Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
    Clicca qui:
    WebBod
    Riga vuota
    Per contattarmi puoi usare:
    Mail: kekko@ilsitodikekko.it
    PM: clicca qui

Commenta

con razor

click scissors
      wait 350 ms
      target item da tagliare
      click toolkit
      wait 350 ms
      click button make last

cosi arrivi a 120 grattandoti oO

ICQ 590-218-729

Commenta

E' vero.. Scusa ma non ci avevo pensato che puoi tagliare e riutilizzare..
        Risparmi parecchio materiale!
        Quando non sale più la skill rifai lo script con l'oggetto seguente della scaletta e via!

Ciau

Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota

Commenta

gentilissimi..ora ci provo.. ma rivendendo i vestiti che faccio ce li guadagno un po di soldi o e roba di poco?

Commenta

ma su quale menu a tendina devo andare x fare la macro?? su macros vedo solo il metodo cn cui regbistrare macro..devo usare quello?

Commenta

scusate ho ancora un altra domanda.. ho registrato cn razor una macro ke mi crea i vestiti solamente che: a-ogni volta quando si rompe un sewing kit devo io manualmente cliccare su un altro anche se nel backpack x farlo riiniziare..
              b- se provo a mettere nella registrazione della macro anche il taglio dei vestiti x riciclare il materiale nn funziona proprio.. cm ovviare a questi problemi?? grazie in anticipo

Commenta

Allora, per fare la macro devi registrarla.. Mi sembra di capire che l'hai già fatto..
                Per i kit creane un po' in modo che ti durano un po' di tempo.. Se nella macro hai messo anche il doppio click sul kit devi cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e settare "Set by type"..
                O qualcosa del genere in modo che lo script lo cerca per tipo di oggetto e non tramite il codice univoco.
                Stessa cosa quando tagli, dopo aver registrato clicca con il tasto destro sul vestito e settalo "by Type" in modo che non è legato a un oggetto in particolare ma alla categoria!

Se mi son spiegato male e non capisci contattami pure. (Contatti in signa)

Ciau

Clicca qui:
                WebBod
                Riga vuota

Commenta

Sto operando...
                X