annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] carpentry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] carpentry

cerco uno script per fare salire carpentry
    ------------------
    Icq 390939056

guarda sul sito easyuo, c'è quello del CEO che dovrebbe andar bene! segui la tabella uno e vai alla grande
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
      guarda sul sito easyuo, c'è quello del CEO che dovrebbe andar bene! segui la tabella uno e vai alla grande
      io il CEOTurbo carpentary l'ho provato e dopo che ho slezionato la bag , materiali ecc.. ecco qui cosa mi viene fuori sapete come mai?

Commenta

in effetti ne ho usati tanti del ceo e son tutti andati bene.. quello di carpentry dava anche a me lo stesso errore, ma credevo fosse solo relativo a me in quanto uso una versione di uo in ita...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

me lo potreste linkare pekè su easyuo non ci capisco nulla
          ------------------
          Icq 390939056

Commenta

il link per scaricare ceo turbo carpentry lo trovi qui: EasyUO.com :: Log in
            io l'ho usato con la scaletta postata in quest'altro topic http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...penter-560165/ e mi sono trovato molto bene
            Ultima modifica di Hank07; 05-03-2010, 15:55.
            icq 553-203-374

Commenta

ho fatto partire lo script, fino a 52 sono arrivato tanquillo , prendeva leggna dalla banka, craftava e poi la eliminava con l'ascia...

poi a smesso di funzionare, non mi rpende più la legna , non crafta e non distrugge

come mai?
              ------------------
              Icq 390939056

Commenta

Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggio
                ho fatto partire lo script, fino a 52 sono arrivato tanquillo , prendeva leggna dalla banka, craftava e poi la eliminava con l'ascia...

poi a smesso di funzionare, non mi rpende più la legna , non crafta e non distrugge

come mai?
                a me dava il mdesimo problema usando questa scaletta però vai tranquillo fino a 100 http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...penter-560165/ segui le indicazioni di fengyr

Commenta

Sto operando...
                X