cerco uno script per fare salire carpentry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] carpentry
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioguarda sul sito easyuo, c'è quello del CEO che dovrebbe andar bene! segui la tabella uno e vai alla grande
Commenta
-
in effetti ne ho usati tanti del ceo e son tutti andati bene.. quello di carpentry dava anche a me lo stesso errore, ma credevo fosse solo relativo a me in quanto uso una versione di uo in ita...ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
il link per scaricare ceo turbo carpentry lo trovi qui: EasyUO.com :: Log in
io l'ho usato con la scaletta postata in quest'altro topic http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...penter-560165/ e mi sono trovato molto beneUltima modifica di Hank07; 05-03-2010, 15:55.icq 553-203-374
Commenta
-
ho fatto partire lo script, fino a 52 sono arrivato tanquillo , prendeva leggna dalla banka, craftava e poi la eliminava con l'ascia...
poi a smesso di funzionare, non mi rpende più la legna , non crafta e non distrugge
come mai?------------------
Icq 390939056
Commenta
-
Originariamente inviato da belinelli Visualizza il messaggioho fatto partire lo script, fino a 52 sono arrivato tanquillo , prendeva leggna dalla banka, craftava e poi la eliminava con l'ascia...
poi a smesso di funzionare, non mi rpende più la legna , non crafta e non distrugge
come mai?
Commenta
Commenta