annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Provocation 40-120 away e senza pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono arrivato a 117 sempre con strumenti normal, sono partito da 98.4 alle 22 poi c'è stato il crash alle 7 di mattina, rimesso a macrare alle 10 am, ora sono a 119 in 13 ore perchè non avevo strumenti exe, sennò secondo me avrei fatto anche prima!!!! script fenomenale ho votato 5 stelle!!!!sei un grande grazie mille!!!!!!!

Commenta

Da 118 ho utilizzato strumento arachnid! sale molto più in fretta se rispettate la scaletta degli strumenti!

Commenta

quindi per macrare piu velocemente sono preferibili gli strumenti exe?!

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          quindi per macrare piu velocemente sono preferibili gli strumenti exe?!
          No, gli strumenti exe servono solo per abbassare il livello di difficoltà (barding difficulty).
          Se noti l' ultimo step (115-120) consiglio di farlo addirittura con uno strumento arachnid slayer, che essendo opposite slayer per lo Yamadon ha l' effetto esattamente contrario.

Come ha spiegato correttamente Blakkina, se invece di usare un exe usi un normal, dovrai avere 45 (invece di 40) di skill per iniziare a provocare i vortex.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
            No, gli strumenti exe servono solo per abbassare il livello di difficoltà (barding difficulty).
            Se noti l' ultimo step (115-120) consiglio di farlo addirittura con uno strumento arachnid slayer, che essendo opposite slayer per lo Yamadon ha l' effetto esattamente contrario.

Come ha spiegato correttamente Blakkina, se invece di usare un exe usi un normal, dovrai avere 45 (invece di 40) di skill per iniziare a provocare i vortex.
            ne hai da prestare xD?

Commenta

io sto a 116.7, uso strumenti arachind slayer... in questo modo:
              provoco yamadon contro 4 cushide, ma ancora non gaina un punto xD

edit: come non detto 116.8 anche se non è poi cosi veloce , vi farò sapere quanto c'ho messo :S

EDIT2: cambiato metodo: ora sono a 117.7 e sto provocando yama contro vortex che sta facendo un mio amico, possibile che in 1h ho fatto 1pt xD?

EDIT3: arrivato a 119 alle 6 piu o meno... poi mi hanno dato una sot +1
              Ultima modifica di seel82; 06-02-2011, 19:24.

Commenta

Mi associo ai complimenti fatti fin qui...ottimo script!..Bravo!
                MALEKITH Re Stregone di Naggaroth
                "PUOI CONQUISTARE GLI ALTRI COL POTERE MA CONQUISTERAI TE STESSO SOLO CON LA CONOSCENZA."
                Recita un antico proverbio Drow:
                "L'unica differenza tra un amico e un nemico è che l'amico si merita una morte rapida e indolore"

Commenta

si ottimo script... maaa per chi nn ha magery?

Commenta

nessuno vi obbliga ad usare lo script..cmq alzati magery e poi levala^^ io ho fatto cosi..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

lo script non va più...ed è molto strano perchè fino a ieri pom andava poi ieri sera verso le 23 l'ho trovato fermo....riavviando lo script dopo aver premuto ESC da il messaggio OK! ma dopo il messaggio lo script si halta...infatti tornando sulla finestra di easyuo c'è l'icona play verde. mi sto arrangiando con una macro su razor ma non è la stessa cosa T_T

non so se sia un problema di versioni....ho riaggiornato all'ultima di easyuo e non va lo stesso....

Commenta

E' possibile estrapolare solo la parte del "provoca vortex contro yamandon" dallo script?

Il mio pg non ha magery (anche dressando vari items con bonus magery arrivo a 50, troppo poco per castare vortex), così mi è venuto in mente di caricare con me sulla barca un amico, della mia stessa gilda, che casta vortex ed io li provoco contro lo yamandon.
                        E' fattibile?

Lo chiedo agli esperti di scripting.
                        Grazie!

ps: mi mancano solo 5 punti per cappare provocation.. non vorrei esser costretto a rifar salire magery per così poco..

Commenta

con razor non puoi farlo? mi pare più semplice
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            con razor non puoi farlo? mi pare più semplice
                            Ma come faccio?
                            Registro il provoc del vortex contro lo yamandon poi clicco col destro sopra al vortex e lo yamandon e converto by type?

Commenta

esatto fai una macro semplicissima:

doubleclick sullo strumento by type <- se usi piu strumenti ne clicka ogni volta uno a caso così se si rompe non si blocca la macro
                              useskill provocation
                              waitfortarget <- li inserisce in automatico mentre la registri
                              target by type vortex
                              waitfortarget
                              target by type yamandon
                              pausa di 10-12 secondi è il delay per riusare le skill in genere

non dovresti avere problemi

Il p Fengyr
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X