annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Comandi Tile balordi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] Comandi Tile balordi..

Salve a tutti ieri stavo spippolando un po coi comandi Tile (init, get e cnt) e mi sono accorto che quando eseguo un Tile Get (dopo aver messo l'init ovviamente) il mio easyuo NON AGGIORNA MAI la #tileflags (rimane proprio vuota non mette neanche N/A) e aggiorna solo alcune volte la #tilename (per esempio "sand", "grass" e "forest" funzionano ma molti altri terreni no).
    Sono andato a vedere lo script del teleport (mio e di alcuni amici) per controllare se sbagliassi qualcosa ma niente tutto corretto, anche con quello easyuo non mi vede case muri alberi ecc..
    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili o ha un'idea del perché?
    grazie mille
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

Credo di aver trovato parte del problema, i comandi Tile leggono gli statici, ecco perché su alberi e mura di luna funzionano mentre sulle case (che ovviamente non sono negli statici no), quindi ti segnala il tipo di terreno tipo grass, sand ecc ma nessun flag.. Ho trovato anche un parametro noOverrides del tile init ma non credo faccia al caso mio.. qualcuno sa suggerirmi qualche alternativa? Bho pensavo qualcosa tiop il colore del pixel in questione..ma le case hanno 1 secchio di colori.. idee?? Grazie.
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

Commenta

Sto operando...
    X