buon giorno a tutti, sto cercando di imparare a scriptare con easyuo, cose molto banali x il momento.
volevo fare un semplice script che alla pressione di un mio tasto mi clikka semplicemente su un tipo di item (mi serve x le quest a heartwood)
tutto il resto lo faccio a mano mi serviva solo un aiuto x selezionare gli item quest per evitare di impazzire ogni volta...
per il momento lho fatto cosi ma non riesco a capire perchè non funge, se qualcuno può darmi delucidazione ne sarei veramente grato, posto lo script:
start:
event Macro: 8 7 ;apre backpack
sub targhetta:
findItem ATF C ;trova broadsword
set %x #findx ;copia la coordinata x di dove si trova l'item in una variabile
event sysmessage %x ;visualizza la coordinata
set %y #findy
event sysmessage %y
click %x %y f ;in teoria qui dovrebbe fare un semplice fast clik sulle coordinate presenti nelle variabili
return
waitKey:
onHotKey F2
gosub targhetta
goto waitKey
halt
dalla banalità assoluta ma non funziona... grazie x eventuali correzioni
volevo fare un semplice script che alla pressione di un mio tasto mi clikka semplicemente su un tipo di item (mi serve x le quest a heartwood)
tutto il resto lo faccio a mano mi serviva solo un aiuto x selezionare gli item quest per evitare di impazzire ogni volta...
per il momento lho fatto cosi ma non riesco a capire perchè non funge, se qualcuno può darmi delucidazione ne sarei veramente grato, posto lo script:
start:
event Macro: 8 7 ;apre backpack
sub targhetta:
findItem ATF C ;trova broadsword
set %x #findx ;copia la coordinata x di dove si trova l'item in una variabile
event sysmessage %x ;visualizza la coordinata
set %y #findy
event sysmessage %y
click %x %y f ;in teoria qui dovrebbe fare un semplice fast clik sulle coordinate presenti nelle variabili
return
waitKey:
onHotKey F2
gosub targhetta
goto waitKey
halt
dalla banalità assoluta ma non funziona... grazie x eventuali correzioni
Commenta