ieri sera non avendo un ciufolo da fare, stufo delle solite barre di razor/injection mi son messo a fare una stat bar con easyuo.
Per ora disegna solo mana hp stamina e pozze heal cure ref inoltre se poisonato segna la barra degli hp verde, se sotto mortal arancione.
l'aggiornamento della barra sembra buono , non ho notato particolari artefatti grafici o residui
se volete cambiare la lunghezza della barra basta cambiare la variabile %v1
se avete dei consigili o robba da implementare sono ben lieto di ascoltarvi
;Scriptolo:
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Per ora disegna solo mana hp stamina e pozze heal cure ref inoltre se poisonato segna la barra degli hp verde, se sotto mortal arancione.
l'aggiornamento della barra sembra buono , non ho notato particolari artefatti grafici o residui
se volete cambiare la lunghezza della barra basta cambiare la variabile %v1
se avete dei consigili o robba da implementare sono ben lieto di ascoltarvi
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codice:
set #lpc 400 menu clear ;Menu hideEUO set %curePot NUF set %HealPot UUF set %StamPot ZUF set #menubutton 0 set #menures n/a set %v1 200 ;Lunghezza barre hp/mana/stamina set %v2 45 ;Altezza Menu set %x1 %v1 + 70 Menu show Menu window size %x1 %v2 Menu window color black Menu font size 10 menu Window Title JacK(OF) Stat Bar set #menubutton closed ;$BBGGRR (where ;BB = hex value of blue colorchannel, ;GG = hex value of green color channel, ;RR = hex value of red channel). ;all colors rendered on the screen are created from these 3 primary colors. Each color ranges from 0 (darkest) to 255 (brightest) -- or $00 to $FF. set %ColoreMana $C91100 set %ScrittaMana white set %ColoreHP red set %ScrittaHP BLACK set %ColoreHPPoison Green set %ScrittaHPPoison BLACK set %ColoreHPMortal $0066FF set %ScrittaHPMortal BLACK set %ColoreStamina Yellow set %ScrittaStamina BLACK set %XHp 0 set %XMana 0 set %XStamina 0 set %HPPre 99 set %CurePre 99 set %StamPre 99 Loop: gosub DisegnaBarre gosub DisegnaPozze wait 10 goto loop sub DisegnaPozze gosub DisegnaHpPot gosub DisegnaCurePot gosub DisegnaStaminaPot return sub DisegnaHpPot gosub CheckPot %HealPot if #result <> %HPPre { set %HPPre #result Menu font bgcolor %ColoreHP Menu font color %ScrittaHP menu Delete HPPOT menu button HPPOT %v1 0 70 15 Heal: #result } return sub DisegnaCurePot gosub CheckPot %curePot if #result <> %CurePre { set %CurePre #result Menu font bgcolor %ColoreHPPoison Menu font color white menu Delete CUREPOT menu button CUREPOT %v1 15 70 15 Cure: #result } return sub DisegnaStaminaPot gosub CheckPot %StamPot if #result <> %StamPre { set %StamPre #result Menu font bgcolor %ColoreStamina Menu font color %ScrittaStamina menu Delete STAMPOT menu button STAMPOT %v1 30 70 15 Stam: #result } return sub DisegnaBarre gosub DisegnaHp gosub DisegnaMana gosub DisegnaStamina return sub DisegnaHp if %XHp <> #hits { set %XHp #hits gosub CalcolaBarra #hits #maxhits Menu font bgcolor %ColoreHP Menu font color %ScrittaHP if C in #charstatus { Menu font bgcolor %ColoreHPPoison Menu font color %ScrittaHPPoison } if D in #charstatus { Menu font bgcolor %ColoreHPMortal Menu font color %ScrittaHPMortal } menu Delete HP menu button HP 0 0 #result 15 #hits } return sub DisegnaStamina if %XStamina <> #stamina { set %XStamina #stamina gosub CalcolaBarra #stamina #maxstam Menu font bgcolor %ColoreStamina Menu font color %ScrittaStamina menu Delete STAMINA menu button STAMINA 0 30 #result 15 #stamina } return sub DisegnaMana if %XMana <> #mana { set %XMana #mana gosub CalcolaBarra #mana #maxmana Menu font bgcolor %ColoreMana Menu font color %ScrittaMana menu Delete MANA menu button MANA 0 15 #result 15 #mana } return sub CalcolaBarra return ( ( %v1 * %1 ) / %2 ) sub CheckPot finditem %1 C_ , #backpackid return #FINDSTACK
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