annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] consiglio su quale script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO HELP] consiglio su quale script

cerco uno script per fare le quest di heartwood.
    non ho una quest in particolare, mi servono dei talismani, e considerando che le quest bowcraft danno pure i kit pensavo di fare quelle.
    ho visto diversi script in giro ma ho provato uno di antonio.gl, solo che non mi parte (mi dice che non ho le rune necessarie, che invece ho).
    c'è qualcuno che sa lincarmi uno script funzionante o che mi dica come posso far funzionare quello di antonio.gl?
    grazie

edito dicendo che ho risolto il problema delel rune, ma mi sono accorta che questo sript mi trasha tutti i talismani tranne quelli slayer, indipendentemente dal valore che metto nella prima riga riferita alle caratteristiche dei talismani.

quindi la mia domanda se esiste uno script simile alternativo è ancora valida
    Ultima modifica di quatta-quatta; 16-01-2010, 01:08.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

hai usato la versione dello script 2.0? hai rinominato le rune una elfi e l'altra bank?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      hai usato la versione dello script 2.0? hai rinominato le rune una elfi e l'altra bank?
      si, ora le rune mi funzionano.
      ho un'altro problema: mi trasha tutti i talismani, anche se setto un valore basso, tiene solo quelli slayer

Commenta

setta su questa riga questi valori:

codice:
        set %talismani 50 ;talismans value
        set %min_item_value 20 ;items value

Commenta

se setto un valore di 50 mi tiene solo i talismani con caratteristiche che sommate fanno almeno 50. io invece vogli otenere talismani che hanno in totale almeno 29 dato che mi serve un talismano con bonus normale pari a 30 anche se non ha ninete di bonus exe.

secondo me nello script c'è un errore nelle righe di valutazione dei talismani,anche perchè quando decide di trashare un item mi esce la frase che riguarda l'item. quando si tratta di talismani non esce alcun messaggio, trasha e basta.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            se setto un valore di 50 mi tiene solo i talismani con caratteristiche che sommate fanno almeno 50. io invece vogli otenere talismani che hanno in totale almeno 29 dato che mi serve un talismano con bonus normale pari a 30 anche se non ha ninete di bonus exe.

secondo me nello script c'è un errore nelle righe di valutazione dei talismani,anche perchè quando decide di trashare un item mi esce la frase che riguarda l'item. quando si tratta di talismani non esce alcun messaggio, trasha e basta.
            E' possibile impostare un valore per la raccolta dei talismani
            Se ad esempio imposto 40 verranno conservati tutti i talismani
            la cui somma dei bonus nelle skill lavorative è superiore a 40
            Es: Blacksmith bonus 15 , Blacksmith Exceptional bonus 25
            Se non voglio conservare nessun talismano, è sufficiente impostare
            un numero molto alto. I talismani Slayer verranno comunque conservati.

questo è quanto spiegato nello script, il valore che trovi già inpostato è 50 che si riferisci alla somma delle skill sia bonus che exe, imposta un valore molto basso e vedrai che ti tiene il talismano che ti serve, io lo uso da molto tempo e fidati funziona a meraviglia non c'è nessun errore

Commenta

fidati che a me non funziona!
              ti dico che l'ho provato e mi ha conservato solo i talismani salyer.
              ho settato un valore pari a 10 e in velocità appena ha aperto una bag ho letto le caratteristiche di un talismano, solo l'ultima riga dove era scritto inscription bonus 19 e l'ha buttato.
              settando 10 non doveva buttarlo invece l'ha fatto. forse con la mia versione di patch non va.
              comunque ho rinunciato, faccio meglio a mano.
              ti ringrazio lo stesso dell'aiuto ^^

Commenta

Sto operando...
              X