annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Spewy Runebook Mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Spewy Runebook Mining

    Ciao a tutti

    Avrei un problemino con il runebook spewy...

    Qualcuno sa cosa bisogna modificare per "far capire" al pg che si deve recallare alla runa successiva appena la cava che sta minando si esaurisce?

    Attualmente resta lì piantato a fare altri 15 tentativi inutilmente..


    Inoltre quando si recalla in caso di target mostro (escape setup) c'è un modo x farlo recallare alla runa successiva senza farlo restare fermo come un fesso finchè nn riavvio lo script?


    grazie mille
    ICQ 634066240

  • #2
    anch'io usavo quello script fino a poco tempo fà e la guida che ho seguito per settarlo è la seguente : http://forum.gamesnet.it/f500/script-per-minare-370759/ dacci un occhiata spero posso esserti utile

    Commenta


    • #3
      Non voglio sembrare antipatico, non usando il tuo script non dovrei proprio rispondere, ma mi chiedo perchè tu non usi il MinerScorna.
      E' collaudato e non da problemi.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
        Non voglio sembrare antipatico, non usando il tuo script non dovrei proprio rispondere, ma mi chiedo perchè tu non usi il MinerScorna.
        E' collaudato e non da problemi.
        inefetti si sarebbe meglio, skall se ti serve il MinerScorna scaricalo da qui: Scorna EasyUO

        Commenta


        • #5
          lo scorna è molto più lento rispetto allo script di spewy (lo scorna base fa addirittura la metà nello stesso tempo), ma con gli adeguati fix lavora decentemente anche lo scorna

          senza contare il fatto che con lo spewy scegli tu le vene da minare se la runa è su un filone multiplo...
          Ultima modifica di fengyr; 02-12-2009, 14:30.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            se qualcuno fosse interessato allo script SpewyRunebookMining lo può scaricare da qui: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

            Commenta

            Sto operando...
            X