c.d.t. cerco uno script che però non so il nome; girava tempo fà su questa sezione, emette un suono quando qualcuno ti scrive in game!! sapete aiutarmi? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] cerco script che emette un suono quando mi scrivono in game
Comprimi
X
-
si ho qualcosa mi pare... contattami su MSN
p.s. vedi la firma x i contatti ^^"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
-
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
Mi sa che lui ne cercava uno che suoni quando, invece, ti parlano.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioscusate...come fa uno script a distinguere quando TI parlano rispetto a qualcuno che sta parlando in game????
1) fare uno script che ti avvisa quando qualcuno pronuncia il tuo nome o una, o più parole da te decise
2) fare uno script che ti avvisa quando qualcuno parla a tot tiles (da te decisi) da dove ti trovi tu
3) fare uno script che ti avvisa quando qualcuno pronuncia il tuo nome o una, o più parole da te decise, a tot tiles (da te decisi) da dove ti trovi tu
Commenta
-
forte.....la prima sarebbe interessante! ^^
info: Cmq qualcosa sul riconoscimento di stringhe da paperdool mi pare si potesse fare anche su Razor o sbaglio?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
Commenta