Ciao a tutti. Sono nuovo.
Ho scaricato lo script da questo link : http://sito-myeuo.googlecode.com/fil...tin%20lost.rar
Gli altri link non funzionano perchè megaupload è stato chiuso.
Il mio è client è il 7.0.21.2 e lo script raccoglie solo i bod da tailor. Mentre i bod da black non li raccoglie.
Dopo rail_umbra ho messo 2 quindi dovrebbe raccoglie sia i bod da tailor che quelli da black, infatti si dirige correttamente dal fabbro, però raccoglie.
Ah poi i bod rimangono sfusi e non li mette dentro il bulk order book... cosa devo fare? Grazie.
Sostituite XXXXXX con la vostra password dell'account.
Sostituite alle righe "gosub bodcycle 1 1 sacred 2 ;<-- Primo personaggio"ecc... al posto di sacred o recall, in base a cosa volete usare : recall per magery, sacred per chivalry e rail_umbra se volete usare la rail.
Ho provato a usarlo con client di Gramoz, Easyuo 1.5.1.270 ma non funziona.
Arriva alla lista dei pg e non ne seleziona/logga nessuno. Torna indietro all'inserimento di username password.
C'è qualcosa da modificare?
Io ho un problema sin dall inizio in pratica all inserimento dei dati di accesso mi dice che sono errati qualcuno mi spiega bene come inserire i dati? credo che il problema sia la password
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
salve , scusate la mia ignoranza...qualcuno potrebbe scrivermi come si fa a far funzionare questo script? cioè io l ho scaricato lho messo in easyuo , ho messo user e pass mie del gioco a non fa nulla quando metto Play....devo fare qualcos'altro? potrete spiegarmi passo passo cosa devo fare. grazie
ps ho creato anche i 5 pg con tailor e smith a 0,1
io ho lo stesso problema, lo script funziona benissimo, mette account, passsword, ma quando arriva alla lista pg nn lo seleziona per conto suo, devo essere io a cliccare su un nome a casa ed a quel punto, logga con il pg giustoe raccoglie i bod e slogga, avete idea di come posso fare per sistemare questo problema??
grazie mille
lo stesso a me, si ferma sulla lista dei pg e non fa nulla. Avete idea del motivo? Qualcuno è in grado di risolvere? Confermo che uso anche io client gramoz
Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!
Stesso identico problema. Arriva alla lista dei pg e non và avanti, se invece clicco io a mano un pg funziona tutto perfettamente. anche io uso clienti di Gramoz e ho EasyUO 1.5.1.281.
qualcuno è riuscito a risolvere??
Grazie
Edit: Mi correggo non funziona neanche se clicco io a mano un pg. Arriva fino dal tailor e la si ferma senza prendere nessun BOD.
Salve,mi funziona per i tre pg con 0.1 di skill,ma con i worker che hanno 6 ore di ricarica non mi va,in pratica logga e si mette li ad aspettare le 6ore.Non ce un comando o settare qualche impostazione nello script che passi oltre sti 2 pg? o se si possono togliere dalla lista pg?
Grazie.
vai alla riga 75 dello script e metti ; all'inizio sulle righe corrispondenti ai pg che non vuoi facciano il giro bod
sotto un esempio , il primo pg non fa il giro gli altri invece vanno regolarmente
;gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 2 ;<-- Secondo personaggio
gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 2 ;<-- Quarto Personaggio
gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 2 ;<-- Quinto Personaggio
Commenta