in pratica vorrei rendere lo script richiamabile , quindi vorrei sapere se necessita di modifiche oppure è indifferente , vorrei mentre ho uno script richiamarlo e farlo fungere poi chiuderlo e richiamarlo in seguito, ho bisogno di particolari modifiche in questo bodgather?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gatherer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioin pratica vorrei rendere lo script richiamabile , quindi vorrei sapere se necessita di modifiche oppure è indifferente , vorrei mentre ho uno script richiamarlo e farlo fungere poi chiuderlo e richiamarlo in seguito, ho bisogno di particolari modifiche in questo bodgather?
Commenta
-
il conteggio l'ho implementato da un'altra parte , quando l'if è vero allora viene chiamato il bodgather , che in questo caso viene aperto e coi recall ai tailor /black vorrei prendere bod , o rail a umbra ma i recall sarebbero più veloci , dici non è possibile modificarlo in tal senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioil conteggio l'ho implementato da un'altra parte , quando l'if è vero allora viene chiamato il bodgather , che in questo caso viene aperto e coi recall ai tailor /black vorrei prendere bod , o rail a umbra ma i recall sarebbero più veloci , dici non è possibile modificarlo in tal senso?
cmq mi rivolgo a chi ha provate le rail che ho messo vi fungono bene oppure no? datemi conferma così verrano messe a inizio post
Commenta
-
capito , cmq non è propio quello il problema , qui dovrei propio togliere il conteggio , se poi togliendolo non c'è modo di farlo funzionare e adattarlo alle mie esigenze mi sà che mi tocca scriverne uno tutto mio
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da didsn Visualizza il messaggioThe first post.It's on Italian and i don't understand anything.Can someone translate it on English so i can run it?
Commenta
-
a me a volte si inceppa quando tenta di loggare e, per qualche motivo, la schemrata resta ferma su "connetting"...ecco in quel punto rimane bloccato e non logga più...suggerimenti?
un altra domanda, nelle impostazioni di razor io ho la spunta su "sempre in primo piano", va bene tenerla così oppure può causare dei problemi allo script?
Commenta
-
marino, a volte quando sono dal fabbro mi clicca su train blacksmith o qualche altra cosa piuttosto che cliccare su prendi bod e dunque mi si impalla tutto.. come posso fare???"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioa me a volte si inceppa quando tenta di loggare e, per qualche motivo, la schemrata resta ferma su "connetting"...ecco in quel punto rimane bloccato e non logga più...suggerimenti?
un altra domanda, nelle impostazioni di razor io ho la spunta su "sempre in primo piano", va bene tenerla così oppure può causare dei problemi allo script?Ultima modifica di Marino; 30-10-2009, 20:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggiomarino, a volte quando sono dal fabbro mi clicca su train blacksmith o qualche altra cosa piuttosto che cliccare su prendi bod e dunque mi si impalla tutto.. come posso fare???Ultima modifica di Marino; 30-10-2009, 20:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioallora npc del fabbro è uno, l'altro fà solo train blacksmith, il tuo pg quando và li, prova prima su uno e poi sull'altro npc, tu lascialo fare e vedrai che prende il bod tranquillamente dopo un po di tempo cambia target sull'npc per prendere il bod fabbro, purtoppo non è dipeso dalla rail ma dallo script che prova su entrambi gli npc, cmq ti assicuro che prende il bod fammi sapere se hai ancora problemi..thks
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
Commenta