Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gatherer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
si anche con quelle.... nn riesco a capire se lagga o cosa perche oltre che a me sta succedendo anche alla mia amica. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
stesso problema, slogga poco prima
Risolto modificando il .txt dal black all'inn ( smith_inn_umbra.txt )
in fondo alla lista di coordinate ho sostituito
le ultime con:
set %X18 2040
set %Y18 1315
set %Z18 -85
un po' grossolano ma funziona
DuZzO ThE NeCrO[TMG]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosi anche con quelle.... nn riesco a capire se lagga o cosa perche oltre che a me sta succedendo anche alla mia amicaOriginariamente inviato da Duzzoi Visualizza il messaggioavete provato a fare come vi ho indicato qui?
ve lo chiedo perchè ho provato e riprovato a fare le rail ma accade anche a me la stessa cosa e sempre con lo stesso pg l'unico del mio account a non essere in sella al pet
cmq rispondendo alla domanda di duzzoi no non è dipeso dalle rail
Commenta
-
Originariamente inviato da Duzzoi Visualizza il messaggioavete provato a fare come vi ho indicato qui?
per rispondere a marino, succede con pg diversi e tutti in sella ^^. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
salve.. premetto che prima di formattare usavo già questo script.
formattando ho perso tutti i script e ora riscaricandolo non va.
io uso i recall su tutti i pg, nessuno di questi è a umbra quando prende i bod, li prendo in un'altra citta', il problema è questo: arrivo dal tailor tutto apposto prende il bod e recalla dal blacksmith, arrivato li si ferma, il pg non fa più niente, non so se non trova il black o che... ma non fa piu' niente. che fare?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosalve.. premetto che prima di formattare usavo già questo script.
io uso i recall su tutti i pg, nessuno di questi è a umbra quando prende i bod, li prendo in un'altra citta', il problema è questo: arrivo dal tailor tutto apposto prende il bod e recalla dal blacksmith, arrivato li si ferma, il pg non fa più niente, non so se non trova il black o che... ma non fa piu' niente. che fare?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiosalve.. premetto che prima di formattare usavo già questo script.
io uso i recall su tutti i pg, nessuno di questi è a umbra quando prende i bod, li prendo in un'altra citta', il problema è questo: arrivo dal tailor tutto apposto prende il bod e recalla dal blacksmith, arrivato li si ferma, il pg non fa più niente, non so se non trova il black o che... ma non fa piu' niente. che fare?
codice:finditem IS G_8
codice:finditem IS_HS G_10
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiotrova tramite il find di easy uo la sub findnpc tre righe più sotto troverai il type del npc, se hai scaricato la versione modificata da me avevo tolto volontariamente uno dei due type npc perchè mi ci trovavo meglio aggiungi alla riga che trovi così
codice:finditem IS G_8
codice:finditem IS_HS G_10
comunque ora non sto a casa perciò non posso postarvi l'errore.
appena posso ve lo posto qui sotto.. grazie in anticipo![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiono ma a me quelli tailor li prende tutti, non mi prende quelli da fabbro!
comunque ora non sto a casa perciò non posso postarvi l'errore.
appena posso ve lo posto qui sotto.. grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioper capirci ti accade che ti spamma alla tua sinistra la scritta Cannot find rune, please check rune name$ halting script?Ultima modifica di Er_Mejo; 20-03-2011, 15:54.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ok, sono tornato a casa, l'ho avviato primo pg, sacred ritira il bod da sarto, sacred arriva dal black e non fa più niente, ho messo pausa e lo script stava su questa sub:
sub bod
namespace push
namespace local bod
set !NPC %1
BOD:
GoSub CheckForConnectionLost
finditem !npc
if #findkind = -1
{
namespace pop
return #false
}
gosub useVendor !npc %option
if ! #result
{
namespace pop
return #false
}
set !timeOut #scnt + 30
_acceptBodLoop:
scanjournal 1
if an_offer_may in #journal
{
deletejournal
wait 60s
goto BOD
}
if #scnt > !timeOut
goto BOD
if #contname <> generic_gump
goto _acceptBodLoop
str pos #contsize _
str del #contsize 1 #strres
set !y 20 + #strres
_bodRetry:
click 165 !y
wait 10
if #contname = generic_gump
goto _bodRetry
namespace pop
Set %BODRitirati %BODRitirati + 1
menu delete text1
menu text text1 5 105 Bod Ritirati : %BODRitirati
return #true
sempre sulla riga: if an_offer_may in #journal
sapete aiutarmi?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioOk, sono tornato a casa, l'ho avviato primo pg, sacred ritira il bod da sarto, sacred arriva dal black e non fa più niente, ho messo pausa e lo script stava su questa sub:
sub bod
namespace push
namespace local bod
set !NPC %1
BOD:
finditem !npc
if #findkind = -1
{
namespace pop
return #false
}