Qualcuno ha per caso uno script che autoriattiva lightin strike? ne ho uno ma trovo dei problemi per quanto riguarda l'uso di special o di altre magie da bushido, cioè se io voglio fare una magia o una special lo script me lo impedisce perchè clicka su lightin strike e perdo il click della special o magia , qualcuno ha uno script che se uso una magia bushido non usa lightin e se uso una special non la toglie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP]Script auto lightin strike
Comprimi
X
-
[EASYUO HELP]Script auto lightin strike
Tag: Nessuno
-
Confidence for example o execution , but not only for bushido's spells but i can't use the special of my swords
Commenta
-
-
in y script can i use special arms? i have rated it time ago , it's very usefull
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioin y script can i use special arms? i have rated it time ago , it's very usefull
no. this script reads only 2 icons: lighting, prime.
so if lighting and prime are disactivated both (by secondary abil fo example) lighing will be activated
u need script, that read pixels of all possible icons, that disactivate ligting %)Ultima modifica di fnurov; 17-10-2009, 19:39.
Commenta
-
yes i think this possibility will increase the script usefull , it's an idea , for now i've set bushido's spells on rapid
Commenta
-
up.. trovato nulla??"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
Commenta