Non riesci a fare una lista di tutti gli oggetti , vorrei provare ad aiutarti ma sono una schiappa nel sapere quali sono oggetti di ML ..........per l'ID ho uno script che lo ricava e non ho problemi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Aggiornare CEOSuitBuilde Version2.0
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioNon riesci a fare una lista di tutti gli oggetti , vorrei provare ad aiutarti ma sono una schiappa nel sapere quali sono oggetti di ML ..........per l'ID ho uno script che lo ricava e non ho problemi.- procurarseli tutti;
- Trovare il tempo per catalogarli ed inserirli.
(in particolare penso che il problema sia più il secondo...
Cmq, se ci mettiamo in gruppo, ed ognuno si tira giù una serie di item (gorget, breast, arms, legs, gloves, helm, weapon e shield) riusciamo a risolvere in qualche giorno di applicazione!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
http://www.easyuo.com/itemdb/index.p...esearch=search
potrebbe esserti utile... la lista purtroppo è aggiornata solo fino a SE.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Se vi serve aiuto, io sono disponibile.
Mi pare proprio un bellissimo script
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe vi serve aiuto, io sono disponibile.
Mi pare proprio un bellissimo script
Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
Edit:
I miei sospetti sono stati confermati: NON HANNO MESSO GLI ARTEFATTI!!!!!Ultima modifica di doc-disco; 09-10-2009, 15:41.
Scorpio è tornato!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggiosto provando a cercare l'altra parte di lista ma nulla
Scorpio è tornato!
Commenta
-
Punto primo: se vi servono tutti gli oggetti scaricate RunUO e fate un server al volo per poterveli aggiungere (se vi serve una mano scrivete pure)
Punto secondo: da quello che mi ricordo gli artefatti hanno lo stesso Type degli oggetti normali (ad es. il Totem ha lo stesso Type di una Polar Bear)..sbaglio?ICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggionovita'?
Cmq, ho testato per gli oggetti SE (arte a parte) e tutto fila liscissimo!!!!
Appena ho una decina di minuti, pulisco il codice e lo posto!
Scorpio è tornato!
Commenta
Commenta