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[EASYUO-HELP] cerco analista script

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  • [EASYUO-HELP] cerco analista script

    a questo link, nel post di apertura c'è uno script che colui che lo ha scritto dice che fa una lista degli oggetti che si trovano nella cassa del tesoro, senza doverli spostare tutti:

    http://forum.gamesnet.it/f500/cercar...urezza-550961/

    a me non funziona nel senso che appena clicco play vedo aprirsi una finestra che si chiude alla velocita' della luce per due volte... cioè vedo due flash e basta^^.
    si puo fare qualcosa?
    grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    a questo link, nel post di apertura c'è uno script che colui che lo ha scritto dice che fa una lista degli oggetti che si trovano nella cassa del tesoro, senza doverli spostare tutti:

    http://forum.gamesnet.it/f500/cercar...urezza-550961/

    a me non funziona nel senso che appena clicco play vedo aprirsi una finestra che si chiude alla velocita' della luce per due volte... cioè vedo due flash e basta^^.
    si puo fare qualcosa?
    grazie
    allora mi sorgono due domande:

    hai cambiato questo --> set %container JHXMLMD con l'id della cassa?
    hai visto se in c: si è creato il file asta.txt?
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

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    • #3
      Ci vuole coraggio ad usare uno script del genere:
      -occorre modificare manualmente l'id della cassa mentre si è hiddati in mezzo ai mob
      -dato l'alto numero di items dentro la cassa ci starà una vita a scrivere il file txt
      -dopo che l'ha scritto occorrerebbe andare a cercarlo ed aprirlo col blocco note -.-
      -è totalmente sbagliato proprio come è scritto. Dovrebbe essere semplicemente:
      codice:
      set %filename c:\asta.txt
      set %container JHXMLMD
      finditem * C_ , %container
      wait 10
      for #findindex 1 #findcnt
      {
      event property #findid
      wait 10
      EXECUTE CMD /C ECHO LOTTO , #SPC , #findindex , $ , #findid , $ , #property >> %filename
      wait 10
      }
      halt
      E in questo modo probabilmente funzionerà, ma sarà immensamente lento. Inoltre per come è scritto la cassa deve essere aperta quando lo avvii.
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #4
        Per l'id basta fare un piccolo sistema dove ti imposti un tasto e poi lui automaticamente ti mostra il target, tu selezioni la cassa e lui ti prende l'id, senza dover scrivere niente mentre sei tra i mostri.
        Infine presumo sia possibile concatenare le varie property su una variabile, da processare poi quando si è al sicuro per generare il txt.

        Commenta


        • #5
          Usa questo, clicka "il bottone aggiungi alla lista tutti gli item di un contenitore" targetta la chest e hai un comodo menu con tutti gli item:

          codice:
          gosub showEUOMenu1
          gosub Inizialize
          gosub MenuLoop
          halt
          
          sub MenuLoop
          	while #true
          	{
          		menuloopstart:
          		menu Get InLista
          		if #menures <> %ItemCurrent && #menures <> 0
          		{
          			set %ItemCurrent #menures
          			gosub string exp %itemproperty . %ItemCurrent $ CurrentArray
          			set %CurrentArrayCnt #result - 1
          			menu delete Corrente
          			menu List Create Corrente 228 32 205 233
          			for %k 1 %CurrentArrayCnt
          			{
          				menu List Add Corrente %CurrentArray . %k
          			}
          		}
          
          		if #menubutton = CLOSED
          		{
          			set #menubutton N/A
          			halt
          		}
          		if #menubutton = AGGIUNGIITEM
          		{
          			set #menubutton N/A
          			Event ExMsg #charid 3 33 Scegliere l'item da aggiungere...
          			set #ltargetkind 1
          			set #targcurs 1
          			while #targcurs = 1
          			{
          				wait 1
          				onhotkey ESC
          				{
          					goto menuloopstart
          				}
          			}
          
          			gosub GetProperty #ltargetid
          
          			set %ItemCnt %ItemCnt + 1
          			set %itemproperty . %ItemCnt #result
          
          			str pos #result $
          			set #strres #strres - 1
          			str left #result #strres
          			menu List Add InLista #strres
          			menu Text OggettiCnt 8 8 Oggetti nella lista: %ItemCnt
          			menu List Select Inlista %ItemCnt
          
          
          		}
          
          		if #menubutton = SACCA
          		{
          			set #menubutton N/A
          			Event ExMsg #charid 3 63 Scegliere la sacca conetenete gli oggetti
          			set #ltargetkind 1
          			set #targcurs 1
          			while #targcurs = 1
          			{
          				wait 1
          				onhotkey ESC
          				{
          					goto menuloopstart
          				}
          			}
          			set #lobjectid #ltargetid
          			Event Macro 17 0
          			wait 12
          			finditem * C_ , #contid
          			while #findkind <> -1 && #findindex <= #findcnt
          			{
          				gosub GetProperty #findid
          				set %ItemCnt %ItemCnt + 1
          				set %itemproperty . %ItemCnt #result
          				str pos #result $
          				set #strres #strres - 1
          				str left #result #strres
          				menu List Add InLista #strres
          				menu Text OggettiCnt 8 8 Oggetti nella lista: %ItemCnt
          				set #findindex #findindex + 1
          			}
          
          			menu List Select Inlista %ItemCnt
          		}
          
          		if #menubutton = STAMPA
          		{
          			set #menubutton N/A
          			menu get NomeFile
          			set %file #menures
          			gosub showEUOMenu2
          
          			gosub open 1 %file
          			gosub wipe 1
          			gosub write 1 %separator
          
          			for %i 1 %ItemCnt
          			{
          				gosub write 1 Lotto , #SPC , numero , #SPC , %i
          				gosub write 1 #dot
          				gosub string exp %itemproperty . %i $ StringArray
          				set %StringArrayCnt #result - 1
          				for %j 1 %StringArrayCnt
          				{
          					gosub write 1 %StringArray . %j
          				}
          				gosub write 1 #dot
          				gosub write 1 Base:
          				gosub write 1 Rilanci:
          				gosub write 1 Instant , #SPC , Win:
          				gosub write 1 %separator
          
          				menu set Completi Scritti %i di %ItemCnt oggetti
          			}
          
          			gosub dump 1
          			set %ItemCnt 0
          			gosub showEUOMenu1
          
          		}
          
          		if #menubutton = APRI
          		{
          			set #menubutton N/A
          			menu get NomeFile
          
          			execute #menures
          		}
          	}
          return
          
          sub Inizialize
          
          	if 1_5 notin #euover
          	{
          		display ok Questo script funziona solo con EasyUO 1.5!
          		halt
          	}
          
          	if exec notin #opts
          	{
          		display ok Non hai abilitato l'exec dalle funzioni!
          		halt
          	}
          
            set #menubutton N/A
            set %ItemCurrent 0
            set %ItemCnt 0
          	set %Separator +------------------------------+
          
          return
          
          ;==================
          ;**
          ;* @name GetProperty
          ;* @ver 1.0 15May05
          ;* @author  Boydon
          ;* @purpose Get the #property of a given item tring to avoid errors, null values and
          ;*					unexpected values.
          ;* @params %1 req Id of the item you want to EP
          ;* @returns #property of %1
          ;* @dependencies
          ;* @example gosub GetProperty #findid
          ;*						tis is the standard call and will EP #findid
          ;* @status Fully tested and working
          
          sub GetProperty
          
          	if %0 < 1 || %1 = N/A
          	{
          		display ok Wrong use of Sub GetProperty: some required arguments are missing!
          			+$Script will be halted.
          		halt
          	}
          
          	nameSpace Push
          	nameSpace Local GetProperty , #time , #random , #scnt2
          
          	__boy_gp_loop1:
          	event property %1
          	set !Property1 #property
          	event property %1
          	set !Property2 #property
          	event property %1
          	set !Property3 #property
          
          	if ! ( !Property1 = !Property2 && !Property2 = !Property3 )
          		goto __boy_gp_loop1
          
          	nameSpace Clear
          	nameSpace Pop
          
          return #property
          ;--------- EasyUO Menu Designer Code Begin ---------
          sub showEUOMenu1
          	menu Clear
          	menu Window Title Boydon UOD Auction Maker
          	menu Window Color BtnFace
          	menu Window Size 440 361
          	menu Font Transparent #true
          	menu Font Align Right
          	menu Font Name MS Sans Serif
          	menu Font Size 8
          	menu Font Style
          	menu Font Color WindowText
          	menu Font Transparent #false
          	menu Font Align Left
          	menu Text OggettiCnt 8 8 Oggetti nella lista: 0
          	menu Text Ultimo 228 8 Oggetto corrente
          	menu Button AggiungiItem 8 280 155 29 Aggiungi un oggetto alla lista
          	menu Button Stampa 12 320 125 29 Stampa la lista
          	menu Font BGColor Window
          	menu Edit NomeFile 276 324 155 Asta.txt
          	menu Font BGColor BtnFace
          	menu Button Apri 144 320 126 29 Apri la lista
          	menu Button Sacca 172 280 263 29 Aggiungi alla lista tutti gli oggetti in un contenitore
          	menu Font BGColor Window
          	menu List Create InLista 8 32 205 233
          	menu Font BGColor Menu
          	menu List Create Corrente 228 32 205 233
          	menu Show 750 25
          return
          
          sub showEUOMenu2
          	menu Clear
          	menu Window Title Boydon UOD Auction Maker
          	menu Window Color BtnFace
          	menu Window Size 352 25
          	menu Font Transparent #true
          	menu Font Align Right
          	menu Font Name MS Sans Serif
          	menu Font Size 8
          	menu Font Style
          	menu Font Color WindowText
          	menu Font Transparent #false
          	menu Font Align Left
          	menu Text Completi 8 8 Scritti 0 di 0 items
          	menu Show 750 25
          return
          ;--------- EasyUO Menu Designer Code End ---------
          
          ;==================================
          ; Script Name: filesubs.txt (import version)
          ; Author: Kal In Ex
          ; Version: 1.00
          ; Client Tested with: 4.0.5b
          ; EUO version tested with: 1.42.009b
          ; Shard OSI / FS: OSI
          ; Revision Date: November 16, 2004
          ; Public Release: November 16, 2004
          ; Global Variables Used:
          ; Purpose: writing to files in EUO
          ; Copyright 2004 Kal In Ex
          ;==================================
          
          ; subs open, GetOSFileCmd, wipe, fwipe, write and dump
          ; are all a part of filesubs.txt only use this script
          ; in its entirety and do not modify it!
          
          sub open ; <identifier> <filename>
          	namespace push
          	namespace local _filebuffers
          	set !_filename %1 , _filename
          	set !_buffer %1 , _buffer
          	set !_dirop %1 , _dirop
          	set ! . !_filename %2
          	set ! . !_buffer
          	set ! . !_dirop >>
          	if !_filecmd = n/a
          		{
          		gosub GetOSFileCmd 1
          		set !_filecmd %1
          		}
          	namespace pop
          	return
          
          ;==================
          ;**
          ;* @name GetOSFileCmd
          ;* @ver 1.0 9May04
          ;* @author Roadkill
          ;* @purpose check the OS and set @%1 to cmd.exe or command.exe if win98/2000xp
          ;* @params %1 the varname to hold the return command
          ;* @returns @%1 and #result hold cmd.exe for win2k and xp, or command.exe for 98/me
          ;* @example call rksubs.txt GetOSFileCmd filecmd
          ;* @status done
          sub GetOSFileCmd
          	str Left #osver 1
          	set % . %1 cmd.exe
          	if #strRes = 1
          		set % . %1 command.com
          	return % . %1
          ;==================
          
          sub wipe ; <identifier>
          	namespace push
          	namespace local _filebuffers
          	set !_buffer %1 , _buffer
          	set !_dirop %1 , _dirop
          	set ! . !_buffer
          	set ! . !_dirop >
          	namespace pop
          	return
          
          sub fwipe ; <identifier>
          	namespace push
          	namespace local _filebuffers
          	set !_filename %1 , _filename
          	set !_buffer %1 , _buffer
          	set ! . !_buffer
          	execute !_filecmd type > ! . !_filename
          	namespace pop
          	return
          
          sub write ; <identifier> <text> <text> <text...>
          	namespace push
          	namespace local _filebuffers
          	if %0 > 2
          		{
          		for !_ 3 %0
          			{
          			set %2 %2 , #spc , % . !_
          			}
          		}
          	set !_filename %1 , _filename
          	set !_buffer %1 , _buffer
          	set !_dirop %1 , _dirop
          
          	str len ! . !_buffer
          	set !_ #strres
          	str len %2
          	if !_ + #strres >= 1900
          		{
          		execute !_filecmd /c ! . !_buffer >> ! . !_filename
          		set ! . !_buffer
          		}
          	str len ! . !_buffer
          	if #strres = 0 || ! . !_dirop = >
          		set ! . !_buffer echo , #spc , %2 , #spc , ! . !_dirop , #spc , ! . !_filename
          	else
          		set ! . !_buffer ! . !_buffer , #spc , && , #spc , echo , #spc , %2 , #spc , ! . !_dirop , #spc , ! . !_filename
          	set ! . !_dirop >>
          	namespace pop
          	return
          
          sub dump ; <identifier>
          	namespace push
          	namespace local _filebuffers
          	set !_filename %1 , _filename
          	set !_buffer %1 , _buffer
          	str len ! . !_buffer
          	if #strres > 0
          		{
          		execute !_filecmd /c ! . !_buffer
          		set ! . !_buffer
          		}
          	namespace pop
          	return
          ;==================================
          ; end of filesubs.txt
          ;==================================
          
          ;==================================
          ; Script Name: Gravisoft's String Implode/Explode SUB
          ; Author: Gravix
          ; Version: 1.1
          ; Client Tested with: 4.0.6a
          ; EUO version tested with: 1.42.009F
          ; Shard OSI / FS: Both
          ; Revision Date: 1/19/04
          ; Public Release: 1/01/04
          ; Global Variables Used: None
          ; Purpose: Implode: Take an array and link into a string separated by a value/char
          ; Explode: Take a string and break into array based on dividers
          ;==================================
          
          ;SUB string exp %str %div %arry
          ;SUB string imp %arry %div
          
          SUB string
            SET !lpc #LPC
            SET #LPC 500
            IF %1 = exp
            {
            SET !c 0
            SET !s %2
          break:
              IF %3 in !s
              {
                SET !c !c + 1
                STR POS !s %3
                SET !p0 #STRRES
                SET !p1 !p0 - 1
                STR LEFT !s !p1
                SET % . %4 , !c #STRRES
                STR DEL !s 1 !p0
                SET !s #STRRES
                GOTO break
              }
              ELSE
              {
                SET !c !c + 1
                SET % . %4 , !c !s
                SET #LPC !lpc
                RETURN !c
              }
            }
          
            IF %1 = imp
            {
            SET !p 0
            SET !t
          build:
              SET !p !p + 1
              SET !p3 %2 , !p
              IF % . !p3 <> N/A
              {
                SET !t !t , %3 , % . !p3
                GOTO build
              }
              ELSE
              {
                STR LEN %3
                STR DEL !t 1 #STRRES
                SET #LPC !lpc
                RETURN #STRRES
              }
            }
          
          RETURN #FALSE
          non è mio, è l'ultima versione aggiornata da Boydon
          Ultima modifica di fengyr; 25-09-2009, 12:14.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

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          • #6
            Io ti direi di usare questo:
            EasyUO.com :: Log in

            Una volta fatto partire, devi impostare cosa vuoi tirare su. Ipotizzando tu scelga monili e armi per sword, lo script ti apre una finestra con l'item dove dovrai scegliere se prenderlo o meno. Fa questo per ogni item presente nella cassa che corrisponde ai valori da te impostati. Non puoi fermarlo, se decidi di tirare su l'item hai però un breve lasso di tempo dove ti è possibile allontanarti dalla cassa e lo script si blocca automaticamente (quindi se spawna un mostro basta che ti allontani). Il tutto senza muovere niente se non l'oggetto quando lo tiri su.
            Naturalmente se non setti nessuna preferenza, lo script ti farà la domanda per ogni item presente nella cassa. E' quindi è una sorta di visualizzazione degli oggetti come se ci passassi il muose sopra più che una lista. Tra l'altro facendo una lista l'oggetto poi te lo devi cercare ed il vero problema è quello.
            Io lo uso in casa, quando devo prendere un oggetto in particolare tra tanti dello stesso tipo (dato che si possono settare anche dei parametri di selezione basati sui bonus dell'oggetto). E' abbastanza semplice da usare.
            Perchè te lo consiglio? Perchè ci ho fatto una cinquantina di tesori senza morire mai e prendendo reagenti e oggetti interessanti ogni volta.
            Ultima modifica di bbreturn; 25-09-2009, 12:36.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

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            • #7
              grazie a tutti, non pensavo fosse così complicato

              proverò a mettere in pratica gli ultimi due suggerimenti che sembrano un po' alla mia portata (in quanto non devo mettere id, file, cose complicate^^) poi vi dico se riesco.

              per mariotidus: no, non avevo fatto quelle cose, io avevo solo cliccato play e aspettavo che mi comparisse sta lista, non pensavo di doverla cercare nel pc.



              icq 312 130 374 (preferisco)
              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

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