annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Script per fillare large tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Script per fillare large tailor

    Mi servirebbe uno script che riempia gli small e poi li metta nei large.... ho provato l's7 lasciando l'opzione fill large bods ma nn va... me li mette nel bod book e basta...

    Esiste già questo script?
    Forever a Keeeper of The Passage


  • #2
    Boscags7

    Commenta


    • #3
      il boscag funziona sulla base anche del s7, la funzione per i lage è stata messa apposto?
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        Sì, tranquillo. L'unica sub che ho preso dall's7 è stata corretta proprio qualche giorno fa.

        Commenta


        • #5
          si funziona il boscags7 per i large ma non vi è un controllo del peso (butta a terra i bod se supera il tuo peso max) dunque per uno come me che ha 400 bod buoni è un po un problema..

          xke nn inserire una sub check del peso???
          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

          Personaggi:
          Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

          Contatti:
          MSN: Gugli87@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggio
            si funziona il boscags7 per i large ma non vi è un controllo del peso (butta a terra i bod se supera il tuo peso max) dunque per uno come me che ha 400 bod buoni è un po un problema..

            xke nn inserire una sub check del peso???
            Non si tratta di peso ma di numero di item
            Non si inserisce, perkè non è semplice e l'autore ha una propria vita

            Commenta

            Sto operando...
            X