Premetto che questo script me lo diede un amico anni fa , non ho piu' il suo contatto, non ricordo tanto meno chi me lo passo' , quindi mi appello alla vostra clemenza =).
Avrei bisogno di un aiuto.Lo script e' :
Quello che fa e' molto semplice, ha un percorso automatico a malas, nello spot di kirin e unicorni. Segue l'unicorno o il kirin cambiando l'id, lo tama apre gate per runa selezionata e lo rilascia.
Il problema sta nel fatto che cerca di rilasciare a voce, scrivendo A unicorn release, ovviamente cio' non e' piu' possibile. Quindi chiederei gentilmente, qualcuno saprebbe apportare le modifiche adatte, affinche' per rilasciare apra il gump ?.
Ps : non rilasciando non ho visto il continuo , non so se rientra nel gate oppure no.
Grazie in anticipo.
Avrei bisogno di un aiuto.Lo script e' :
codice:
initevents set %curpos 1 move 2179 142 -90 Loop: findItem SC G_16 if #findKind = 1 gosub Tame call reset gosub spot goto Loop sub Tame set #lTargetID #findID set #lTargetKind 1 set %IdTame #findID TamingLoop: set %tamejournal #jindex + 1 if #findDist > 3 { event pathfind #findx #findy #findz wait 10 } event macro 13 35 target 5 event macro 22 0 gosub TamingMonitor return sub TamingMonitor set %movetimer 0 set %tametimer #systime + 15000 TamingMonitorLoop: if #jindex >= %tamejournal { scanjournal %tamejournal set %tamejournal %tamejournal + 1 if is_too_far_away in #journal goto TamingLoop if fail_to_tame in #journal goto TamingLoop if Someone_else_is in #journal { ignoreitem %IdTame 1 gosub ReturnToStart } if seems_to_accept in #journal { gosub Kill gosub Heal gosub ReturnToStart } if cannot_be_tamed in #journal { ignoreitem %IdTame 1 event pathfind %StartX %StartY %StartZ gosub ReturnToStart } if clear_path in #journal goto TamingLoop if can't_see_that in #journal goto TamingLoop if tame_already in #journal { ignoreitem #findID gosub ReturnToStart } if even_challenging in #journal { gosub Kill gosub ReturnToStart } } if #systime > %tametimer goto TamingLoop findItem%IdTame G_16 if #finddist > 3 && #systime > %movetimer { event pathfind #findx #findy #findz set %movetimer #systime + 1500 } findItem %IdTame G_16 if #findKind <> 1 { gosub Heal gosub ReturnToStart } goto TamingMonitorLoop return sub spot if %curpos = 1 { move 2179 142 -90 set %curpos 2 return } if %curpos = 2 { move 2166 125 -90 set %curpos 3 return } if %curpos = 3 { move 2183 125 -90 set %curpos 4 return } if %curpos = 4 { move 2211 135 -90 set %curpos 5 return } if %curpos = 5 { move 2179 142 -90 set %curpos 2 ignoreitem reset return } sub Kill ;=====COPYRIGHT D@RKEN SOFTW@RE 2005====== ;fa gate ;set %gatex 1009 ;set %gatey 501 ;set %runagate EDYWMMD ;set #LTARGETID %runagate event macro 1 0 all follow me finditem QWL C_ , #backpackid if #findkind = -1 { display OK Nessuna runa trovata nel backpack halt } set #ltargetid #FindID gatetravel: set #targcurs 0 event macro 15 51 target 30s event macro 22 0 checkgate: wait 1s ; ============== LOCATION BLOCKED ============== for %i 3 1 { scanJournal %i if That_location_is_blocked in #journal { wait 2s goto gatetravel } if The_spell_fizzles. in #journal { wait 2s goto gatetravel } } finditem KEF_OTF G_1 if FINDKIND = -1 goto checkgate ;entra gate wait 2s event macro 1 0 all follow me wait 2s set #LOBJECTID #FINDID set %partenzax #CHARPOSX set %partenzay #CHARPOSY event macro 17 0 andata: wait 2s if #CHARPOSX <> %partenzax || #CHARPOSY <> %partenzay goto rilascia pet ;rilascia pet rilascia pet: event macro 1 0 a unicorn release waitrelease: wait 3s if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 270_120 goto waitrelease set #CONTPOSX 285 set #CONTPOSY 530 set %numeropet #FOLLOWERS wait: click 315 620 f wait 1s if #FOLLOWERS = %numeropet goto wait ;torna al punto di partenza checkgate2: wait 1s finditem KEF_OTF G_1 if FINDKIND = -1 goto checkgate2 ;entra gate set #LOBJECTID #FINDID event macro 17 0 waitgump2: wait 2s if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280 goto waitgump2 click 135 360 f ritorno: wait 2s if #CHARPOSX <> %partenzax || #CHARPOSY <> %partenzay goto ritorno return sub KillParagon EarthElementalLoop: wait 4s event macro 15 51 wait 4s finditem ED G_10 if #findKind <> 1 goto EarthElementalLoop event macro 1 0 All Kill target event macro 22 0 wait 3s event macro 15 19 wait 2s event macro 22 0 wait 1s gosub Heal return sub Heal HealLoop: if #hits < #MaxHits { event macro 15 3 target 1s event macro 23 0 wait 1s goto HealLoop } return sub ReturnToStart set %curpos 1 move 2179 142 -90 goto Loop return
Il problema sta nel fatto che cerca di rilasciare a voce, scrivendo A unicorn release, ovviamente cio' non e' piu' possibile. Quindi chiederei gentilmente, qualcuno saprebbe apportare le modifiche adatte, affinche' per rilasciare apra il gump ?.
Ps : non rilasciando non ho visto il continuo , non so se rientra nel gate oppure no.
Grazie in anticipo.
Commenta