Non penso che sia difficilissimo , qualcuno ha gia' fatto stando alle regole del game uno script in grado di valutare la potenza di un arma o armatura??
Sia singolarmente o controllando in un recipiente?
Per esempio io ho un arma cosi'
+------------------------------+
Lotto numero 1
.
Assassin Spike
Insured
Weight: 4 Stones
Damage Increase 43% ------------ 86 % essendo 50 il cap
Defense Chance Increase 14% --- 93.33% essendo 15 il cap
Hit Chance Increase 14% -------- 93.33% essendo 15 il cap
Hit Lower Defense 44% ---------- 88 % essendo 50 il cap
Physical Damage 100%
Weapon Damage 10 - 12
Weapon Speed 2s
Strength Requirement 15
One-Handed Weapon
Skill Required: Fencing
Durability 32 / 32
Ho sommato e diviso per 4 , e' giusto 90% di potenza o devo dividere x 5 o 6 proprieta massime? ?
ESISTE qualcosa del genere??
Sia singolarmente o controllando in un recipiente?
Per esempio io ho un arma cosi'
+------------------------------+
Lotto numero 1
.
Assassin Spike
Insured
Weight: 4 Stones
Damage Increase 43% ------------ 86 % essendo 50 il cap
Defense Chance Increase 14% --- 93.33% essendo 15 il cap
Hit Chance Increase 14% -------- 93.33% essendo 15 il cap
Hit Lower Defense 44% ---------- 88 % essendo 50 il cap
Physical Damage 100%
Weapon Damage 10 - 12
Weapon Speed 2s
Strength Requirement 15
One-Handed Weapon
Skill Required: Fencing
Durability 32 / 32
Ho sommato e diviso per 4 , e' giusto 90% di potenza o devo dividere x 5 o 6 proprieta massime? ?
ESISTE qualcosa del genere??
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