Originariamente inviato da Macusino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
-
Originariamente inviato da Macusino Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi,
domanda niubba ma cercando in giro non ho trovato risposta....
non riesco a far funzionare la possibilità di riusare i premi cloth perchè non riesco a capire cosa è un "dye tub di colore neutro".
potete darmi una mano? le stoffe premio non conservate mi rimangono nel backpack e non c'è modo di fargliele buttare nemmeno nel trash...
grazie
Commenta
-
Ciao a tutti,
oggi ho notato un blocco totale dello script per quanto riguarda la consegna BOD e un comportamento anomalo sulle logiche di consegna.
uso la versione Boscags7_SA_fix_rilog_drael
dopo un paio di consegne, il pg non riesce piu ad estrarre il primo BOD dal BodBook e quindi continua in loop a cercare BOD nel BodBook senza mai estrarre nulla.
in pratica esegue le seguenti azioni:
apre bodbook
filtra per tailoring
chiude gump (non ho bod tailor all'interno)
filtra per blacksmith
chiude il gump (ho 20 bod black fillati dentro)
La seconda anomalia è che ha cercato di consegnare un small bod female plate n10 in valorite anche se nei filtri ho eliminato +10ancient hammer . dovrebbe invece battezzarlo come buono perchè puo essere un pezzo di un large valorite che droppa verite runic hammer.
Non riesco a trovare un download valido per installare nuovamente il Boscag7 in maniera pulita.
qualcuno può postare una versione che funzioni?
oppure avete qualche suggerimento su cosa verificare sullo script o su come sbiancarlo?
grazie
EDIT: E' tornato a funzionare tutto magicamente da solo ... per la selezione dei BOD small devo ancora verificarne il corretto comportamento
Commenta
-
Spostato link tra 2 reply
@Macusino: il problema di non filtrare i bod lo fa se tieni lo status chiuso o ridotto a barra
per la consegna del bod valorite female plate da 10 credo non rientri in nessun largeUltima modifica di Aramon; 18-11-2018, 15:20.Discord: Fex#2112
sigpic
Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
-
Ciao scusa ho rinominato la cartella ha cambiato il link ora ne ho creata una solo per il forum così li conserva anche se rinomino l'altra
Ecco il link:
Boscags7 SA3 con fix per le anvil deedUltima modifica di Aramon; 13-04-2019, 04:28.Discord: Fex#2112
sigpic
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
-
Chi mi aiuta. Ho settato tutte le variabili come indicato. poi ho avviato lo script. All'inizio funzionava (bod da fabbro): riempiva e consegnava. Poi si è piantato: se deve riempire, prende il bod da 0.1 e lo passa nel libro conserva. Se deve consegnare, prende il bod dal libro consegna e lo passa in quello riprova, senza neanche recallarsi. SOS e grazie
Commenta
-
ciao ragazzi ho refreshato il link del reply un po' più su
adesso dovrebbe conservare nella cassa dei premi anche i deed delle anvil colorate
Discord: Fex#2112
sigpic
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
Commenta