certo che esiste il trash book io lo uso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggiocerto che esiste il trash book io lo uso
Commenta
-
io uso 5 book con i loro nomi inglesi:
Empty : ci mette tutti i bod ancora vuoti
Deliver : ci mette i bod appena riempiti che deve consegnare al tailor o blacksmith
Failed : ci mette i bod che non è riuscito a completare per mancanza di materiali
Keep : ci mette i bod utili all'ottenimento dei premi selezionati
Trash : ci mette tutti i bod che A)sono inutili all'ottenimento dei premi selezionati ccome ad esempio i large di armi o i large per i kit spined se non vogliamo i kit spined B)i bod small che si è scelto di non fillare (mi vengono in mente solo gli small di bone armor)
Commenta
-
A me filla anche gli small in leather che non servono per i premi che ho scelto.
Insomma, in due giorni ho finito 50k per tipo di pellame.. si potrebbe fare in modo che gli small in pelle li filli SOLO SE servono per completare i large dei premi che ho scelto?
Commenta
-
Ho notato un bug: mi conserva come buoni i platemail da 20 exe in shadow nonostante ho scartato sop 120 dai premi e dsl filtro bod.
Ho notato anche che i gloves mining +5 anche se ho messo di trasharli non li trasha ma me li conserva nella cassa premi.
Come posso risolvere questi 2 piccoli bug?
edit: per il primo problema quello delle sop 120 ho risolto facendo credere allo script che i bod davano un altro premio....Ultima modifica di bubbaverde; 25-06-2011, 18:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggioHo notato un bug: mi conserva come buoni i platemail da 20 exe in shadow nonostante ho scartato sop 120 dai premi e dsl filtro bod.
Ho notato anche che i gloves mining +5 anche se ho messo di trasharli non li trasha ma me li conserva nella cassa premi.
Come posso risolvere questi 2 piccoli bug?
edit: per il primo problema quello delle sop 120 ho risolto facendo credere allo script che i bod davano un altro premio....
Commenta
-
Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggioi plate shadow 20 danno runico bronze nel large normal quindi non è un bug, nel exc invece da sop 120 è un bod da runico solo che quando fai con lo script filla large da la precedenza agli exc.! per prendere il bronze dovresti fillarli nel normal a mano oppure come hai fatto tu gli hai fatto credere che il bod corrispondesse ad altro e risolvi il problema...
cmq ho risolto facendogli credere che nn sono da sop 120....
Commenta
-
domanda qualcuno m' illumini non capisco se è un problema dello script o d'impostazione io su filtri bod premi sarto ho scelto ddi conservare i bod per bless deed horned e barbed kit poi su bod che richiedono ossa o selezionato scarta
la domanda ora è questa perchè mi ritorvo bod bone nel book conserva?Ultima modifica di Marino; 26-06-2011, 18:08.
Commenta
-
Salve a tutti,
ho un problema con i bod black.
In pratica prende un BOD se ad esempio mi chiede un PLATEMAIL GORGET, mi comincia a craftare un HEATHER SHIELD e cosi via.... insomma... non riesce a fillare 1 bod correttamente.
Qualcuno sa dirmi come risolverlo?
Grazie mille!!!!
( e magari anche una versione aggiornata se è il caso...ho una versione di 1 annetto fa... )
Update : Ho aggiornato alla versione Bosgasg7 SA del 24/04/2011 -se non erro- e ora sembra andare.... speriamo bene!
Grazie comunque agli autori di questo fantastico scriptUltima modifica di saucer; 28-06-2011, 09:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggioSalve a tutti,
ho un problema con i bod black.
In pratica prende un BOD se ad esempio mi chiede un PLATEMAIL GORGET, mi comincia a craftare un HEATHER SHIELD e cosi via.... insomma... non riesce a fillare 1 bod correttamente.
Qualcuno sa dirmi come risolverlo?
Grazie mille!!!!
( e magari anche una versione aggiornata se è il caso...ho una versione di 1 annetto fa... )
Update : Ho aggiornato alla versione Bosgasg7 SA del 24/04/2011 -se non erro- e ora sembra andare.... speriamo bene!
Grazie comunque agli autori di questo fantastico scripticq: 266157358
in game: Dragonia of Sun
Commenta
-
ho un problemino, mi conserva degli script inutili come i chain 20 shadow, plate 10-15 dull copper cose che danno niente di utile, nonostante ho settato tutti i filtri dei premi e dei bod. Ho cambiato sistema operativo da W-vista a W-7 ultimate e aggiornato alla patch 7.0.11.2. (36). Può essere questo il problema? hhhhheeeeeeeeeeellllllllllllllpppppppppppp
Commenta
-
Si recicla di brutto ora che non ci sono piu' BOD 0.1 eheheh
Cmq se ti consola io vorrei fargli consegnare roba che da martello BRONZE tipo verite ring 10/15 agapite 20 ecc... ma in nessun settaggio li consegna , li rimette in CONSERVA amen dai per il resto e' OK
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioSi recicla di brutto ora che non ci sono piu' BOD 0.1 eheheh
Cmq se ti consola io vorrei fargli consegnare roba che da martello BRONZE tipo verite ring 10/15 agapite 20 ecc... ma in nessun settaggio li consegna , li rimette in CONSERVA amen dai per il resto e' OK
Commenta
-
Ho un piccolo-grosso problema: non mi riesce a raggiungere la posizione in casa!
Mi recalla di fronte a casa, ma non riesce ad arrivare alla postazione (Can't get there).
E se sono già in casa e gli dico di andare alla postazione, se la porta (una normalissima porta in legno) che c'è in mezzo è chiusa, non ci arriva.Ultima modifica di Davide.Mantovani; 19-08-2011, 17:55.
Commenta
Commenta