anche a me stessa cosa! dopo al riavvio credo. hanno cambiato qualcosa? tutti gli script di easyuo stanno impazzendo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioanche a me stessa cosa! dopo al riavvio credo. hanno cambiato qualcosa? tutti gli script di easyuo stanno impazzendo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioidem, ho lo stesso problema. Tira fuori il bod prende le risorse apre il gump ma non filla.
guarda te se devo deletare il worker xDUltima modifica di seel82; 29-04-2011, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggioma c'è stato un qualche fix?Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggioidem, ho lo stesso problema. Tira fuori il bod prende le risorse apre il gump ma non filla.Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioidem
guarda te se devo deletare il worker xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioragazzi niente panico sono cambiati nuovamente i gump datemi un attimo che vi posto la versione nuovamente funzionante
Commenta
-
Boscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011
ooooooooook speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioBoscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011
ooooooooook speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi
Commenta
-
per fortuna che esiste marino...
EDIT funziona perfettamente, all'inizio pensavo non andasse ma dopo 30 sec è partito.Ultima modifica di brutal; 29-04-2011, 18:52.
Commenta
-
Ok risolto, ma comunque sia vorrei sapere per cortesia come faccio a far scartare i large iron, perchè mi sta conservando small iron battle axe e altri small grazie mille!Ultima modifica di MrMalaparte; 31-05-2011, 15:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioCiao a tutti! mi sto buttando finalmente nel fillaggio bod! ho scaricato lo script Boscag espansione SA, al momento del settaggio dei bodbook, non me li fa settare, consigli? Come faccio a dirgli di non fillare large iron? grazie mille
la versione modificata SA non credo sia più necessaria i gump del crafting sono corretti adesso, prova l'originale.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta