Boscags7
Un ambizioso progetto verso lo script di bodding definitivo
Un ambizioso progetto verso lo script di bodding definitivo
Chiunque abbia mai provato a "boddare" sa bene che esiste una giungla di script per farlo. Finora le soluzioni più complete sono state:
- Boydon: stabile ed affidabile. Di notevole utilità la libreria "BodFunctions.euo".
- snicker7: gestisce anche large BODs, ma non sempre funziona come dovrebbe.
- Scorna: versione notevolmente migliorata di Boydon, permette di boddare completamente away.
Sarebbe bello far confluire i pregi di ognuno di questi script in un unico progetto, che si occupi anche di colmare quelle lacune che nessuno dei 3 affronta. Questo ambizioso progetto si chiama Boscags7, dalle iniziali di Boydon, Scorna, AG (che sarei io), snicker7.
Alcune note doverose
- Ho una vita reale da vivere! Quindi non chiedetemi miracoli! Ci vorrà molto tempo per realizzare tutte queste cose!
- Nel frattempo, potete usufruire dei rilasci in versione "alpha", che già aggiungono notevoli funzionalità.
- La collaborazione da parte di altri scripter è particolarmente gradita. Cercherò di riorganizzare lo script in maniera da renderlo abbastanza modulare da permettere modifiche numerose e facilmente integrabili.
- Enormi ringraziamenti a Boydon, che per primo ha gettato le basi per il bodding, e a Scorna, che per primo ha realizzato uno script "a 360°" (ed anche a snicker7, per alcune sub che gli ho "rubato").
Download di Boscags7
Potete scaricare l'ultima versione di Boscags7 da qui: Boscags7 2.0 final
Se, invece, state cercando una versione in particolare, potete andare qui: Boscags7: Diario di sviluppo.
Collaborare allo script
Se siete degli scripter, oppure se volete segnalare bug, proporre funzionalità, o altro, siete pregati di dare il vostro contributo nel thread Boscags7: diario di sviluppo, e non qui. Grazie.
Commenta