ho rinominato i libri Riempire - Consegnare - Conservare, con la maiuscola. non sarà mica per i premi che ho richiesto? Se a qualcuno si volesse prendere il mio contatto o icq o msn per darmi una mano gliene sarei veramente grato. Grazie mille per ora!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioEsempi di nomi validi sono: consegna, conserva, riempi, riprova, trash.
in ogni caso ti consiglio di conservare soltanto i runici dal bronze o gold in poi, gli ancient hammer a tua discrezione, il resto evitalo...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
gli small li riempe sempre e comunque, solo dopo effettua lo smistamento. i large vengono selezionati appena vengono ritirati...____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
I large iron me li mette lo stesso nel book quando li ritira,forse quando ritorna a casa e tira fuori il bod se in quel caso è large iron lo butta via?Ultima modifica di MrMalaparte; 01-06-2011, 17:12.
Commenta
-
Scusate se rompo ma prima di fare ca.....te e sprecare bod domando. Ho visto che ha fillato dei bod in dull copper e gl'ha messi nel book da consegnare:
ringmail tunic 20 dull
plate helm 15 dull
helmet 15 dull
metal shield dull
Io come premi ho richiesto dal bronze runic hammer in su, ore mi domando perchè non gl'ha messi da conservare nel caso trovassi large da completare?
Fatemi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggioScusate se rompo ma prima di fare ca.....te e sprecare bod domando. Ho visto che ha fillato dei bod in dull copper e gl'ha messi nel book da consegnare:
ringmail tunic 20 dull
plate helm 15 dull
helmet 15 dull
metal shield dull
Io come premi ho richiesto dal bronze runic hammer in su, ore mi domando perchè non gl'ha messi da conservare nel caso trovassi large da completare?
Fatemi sapere grazie
cmq per evitare problemi puoi usare l'analizzatore incorporato nello script:
quando fai partire lo script e compare il menu, nella finestrella in basso a sinistra seleziona "analizza oggetto", clicka esegui e targetta il bod che vuoi...
comparirà una finestra dove è scritto il premio del bod, se è uno small indica anche a che large appartiene e il premio del large.Ultima modifica di fengyr; 02-06-2011, 04:45.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
lo script conserva tutto in base ai filtri impostati... per dire: quando ritiri i bod li ottieni in maniera casuale quindi puoi trovarti nel libro 3 small di guanti per un large e che ti manchino i pantaloni per completarlo.
....ancora un pò e batto la testa sulla tastiera, vado a dormire
ps: ci sono arrivato dopo a quello che intendi... la parte del completamento dei large non c'è nello script, lui conserva quelli buoni poi devi associarli te a mano o con un altro script.Ultima modifica di fengyr; 02-06-2011, 04:55.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
Commenta