Originariamente inviato da enricocucinotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioperchè mancano i nuovi craft nello script, devo inserirli, mi dici quali sono i nuovi craft sia tailor che black che inserisco?
allora intanto ti do quelle smith.. tailor se non le posta nessuno domani a pranzo o stasera quando torno te le scrivo perché sto uscendo xD
ti metto la categoria prima e subito dopo la scelta del menù
metal armor: gargish platemail arms - gargish platemail chest - gargish platemail leggings - gargish platemail kilt
shield: gargish kite shield - gargish chaos shield - gargish chaos shield (si sono due O.o)
throwing: boomerang - cyclone - soul glaive
bladed: bloodblade, dread sword, gargish dagger, gargish talwar, shortblade
polearms: dual pointed spear
bashing: gargish maul, gargish tesser, gargish war hammer
Commenta
-
Ci sto pensando io.
Ma c'è un bug: le platemail chest del gargoil sono uguali al kilt. Cioè se tu crafti la platemail kilt, ti esce la chest.
edit: marì è tutto completamente da modificare... io ho fatto gia qualche modifica ti passo la sub, ma c'è da sistemare il menu throwing che nello script dovrebbe essere il !Category 4. Visto che prima non c'era, bisogna scalare tutti gli altri menu di +1.
in pm la sub.Ultima modifica di seel82; 28-09-2014, 22:33.
Commenta
-
scusate sto mettendo mano allo script, sarà che dopo una giornata a programmare a lavoro o l'effettivo giramento di cogl*** dopo 8 ore di lavoro, ma non mi è chiara una cosa platemail da mempo a haidate parlo del blacksmith menu qualcuno gli hai mai craftati? fanno parte dell'espansione samurai
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioscusate sto mettendo mano allo script, sarà che dopo una giornata a programmare a lavoro o l'effettivo giramento di cogl*** dopo 8 ore di lavoro, ma non mi è chiara una cosa platemail da mempo a haidate parlo del blacksmith menu qualcuno gli hai mai craftati? fanno parte dell'espansione samurai
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiosi possono craftare si ma io non ho mai visto fuori bod di questi, ma li hanno implementati?
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggiono mi pare non ci sia mai stato un bod simile...
lo chiedo perchè sistemo quelli che ci sono senza sbattermi ad aggiungerne altri che intanto poi non vanno craftati
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
Commenta
-
Quando vado a consegnare i premi dal sarto mi si blocca lo script perchè vado in overweight a causa delle stoffe e quinri resto bloccato dal sarto. C'è qualche parte da modificare?
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
Commenta
Commenta