problema overstone quando consegno e ritiro i premi...nessuno sa aiutarmi?
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[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
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Da problemi di overstone effettivamente.
Quando deve filare ne fa 20, li va a consegnare e torna a casa per filare.
Quando invece ne ho un pò già completi (in questo caso un centinaio) li toglie dal bodbook RIEMPI e li infila in quello CONSEGNA, poi però li va a consegnare dopo parecchio (ho fatto caso che ora è andato quando ne avevo più di 200 nel bodbook CONSEGNA) e va in overstone senza trashare premi nonostante a Luna il trasher sia accanto a lui dal blacksmith e non recalla, non consegna altro. Prova solo a spostare i premi rilasciandoli nel backpack.
Se ne tolgo 3-4 a mano recalla a casa e trasha tutto nel trashbarrel e poi rinizia il giro coi soliti problemi.
Qualcuno ha risolto?
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie...
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Ho spulciato un pò lo script; va modificato qualcosa in questa parte?
codice:;=========================================================================== ;* @name Std_CheckOverweight ;* @author AG ;* @purpose Verifica se il pg trasporta troppo peso (o troppi oggetti). ;* @params %1 opt Margine di sicurezza peso (default = 0) ;* La sub terrà conto di un margine di sicurezza ulteriore per determinare se il pg trasporta troppo peso. ;* %2 opt Margine di sicurezza numero di oggetti (default = 0) ;* La sub terrà conto di un margine di sicurezza ulteriore per determinare se il pg trasporta troppi oggetti. ;* @returns #true se il pg trasporta troppo peso o troppi oggetti. #false altrimenti. ;* @example gosub safecall Std_CheckOverweight 50 10 sub Std_CheckOverweight if %0 < 1 || %1 = !null set !weightMargin %1 else set !weightMargin 0 if %0 < 2 || %2 = !null set !itemsMargin %2 else set !itemsMargin 0 ; @todo aggiungere modificatore al peso per umani if #maxweight - #weight < !weightMargin return #true gosub safecall Std_ReadProperty #backpackid set !property #result str pos !property contents: set !index #strres + 9 str del !property 1 !index set !property #strres str pos !property / set !index #strres - 1 str left !property !index set !itemCount #strres if 125 - !itemCount < !itemsMargin return #true return #false ;===========================================================================
..
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Visto che è da un po' che lo uso e fix che ho fatto paiono andare bene vi rilascio una versione che ho aggiornato con un po' di fix:
Boscags7 versione 2.0.3 (ho messo 2.0.3 saltando la 2.0.2 visto che esisteva già ma non so se qualcuno ce l'ha).
Qui sotto le modifiche fix fatti:
1) Fixata la funzione Std_CheckOverweight in maniera che controlli correttamente se si è in sovrappeso (per peso o numero oggetti).
2) Raramente, ma ogni tanto capita, il target per inserire gli oggetti nel bod non esce, si fa quindi un secondo tentativo cliccando il bottone del bod
3) Quando lo script va a posare i premi non tiene conto del fatto che il contenitore potrebbe essere pieno (125 oggetti), ora lo fa, così se si sono impostati più contenitori per i premi ne utilizzerà uno con spazio
4) Corretto funzioni e database per il problema dei bod sop 120 Blacksmith che vengono mantenuti anche se apparentemente rimossi tra quelli da tenere, per essere risolto appieno però bisogna rifare la configurazione del boscags, per fare questo basta creare un nuovo script temporaneo (non salvatelo) con scritto:
codice:set *BOSCAGS7 halt
5) Quando deve craftare dei pezzi in plate exe spesso fallisce a crearne exceptional e continua, giustamente, finchè non ne ottiene il numero giusto, il problema è che può capitare che si vada sovrappeso.
Quindi dopo ogni inserimento degli oggetti validi nel bod riciclerà (smelt) quelli normali, in modo da alleggerirsi e restituire anche un po' di lingotti.
6) Spesso capita che smetta di fillare bod prima che ce ne siano il numero sufficiente da consegnare, oppure qualche volta ne fa troppi. Ho fixato in maniera che controlli effettivamente quanti bod ci sono nel libro di quelli da consegnare, in questa maniera non dovrebbero esserci più problemi.
7) La funzione Model_DeliverBodCycle si impalla se il book dei bod da consegnare è vuoto, è stata quindi fixata.
8) Questo non è un fix incluso nello script perchè dipende dalla versione di EasyUO che avete, comunque dalla versione 1.5 251 il comando exevent popup id entry non funziona più così, ma bisogna selezionare la voce cliccando invece che passarla al comando. Nel caso abbiate questa versione cercate nello script la riga
codice:exevent popup !vendor 4
codice:exevent popup !vendor while #contkind <> UMNB wait 5 set !x #contposx + 15 set !y #contposy + ( 17 * 4 ) + 8 click !x !y
Edit: Scusate ho dimenticato un altro fixino, ho messo una pausa tra una consegna e l'altra dei bod all'npc per evitare di tempestarlo di richieste, tanto la consegna può avvenire solo ogni 10sec.
Edit: Errorino.. la variabile da "pulire" al punto 4 non è *BOSCAGS ma *BOSCAGS7 (mancava il 7 in fondo).Ultima modifica di smjert; 10-05-2014, 20:17.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
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Grande, lo provo e ti aggiorno!
Un'altra cosa ho notato in questi giorni; a volte capita che gli NPC decidono di rimanere per ore intere sulla mia runa (poi vado io a piedi e magicamente si spostano), però è noioso tutte le volte stare a controllare con teamviewer se ci siano o meno problemi di questo tipo. Ho fatto caso che quando si setta il runebook lo script controlla comunque tutte le pagine; se metto altre 3-4 rune chiamate "Sarto" e "Fabbro" ci sono rischi che si incasini tutto? O se trova una runa bloccata prova a recallare da solo su un'altra chiamata allo stesso modo?
Grazie..
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Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioGrande, lo provo e ti aggiorno!
Un'altra cosa ho notato in questi giorni; a volte capita che gli NPC decidono di rimanere per ore intere sulla mia runa (poi vado io a piedi e magicamente si spostano), però è noioso tutte le volte stare a controllare con teamviewer se ci siano o meno problemi di questo tipo. Ho fatto caso che quando si setta il runebook lo script controlla comunque tutte le pagine; se metto altre 3-4 rune chiamate "Sarto" e "Fabbro" ci sono rischi che si incasini tutto? O se trova una runa bloccata prova a recallare da solo su un'altra chiamata allo stesso modo?
Grazie
Comunque dato il tipo di setup che fa (ma non l'ho provato in pratica) dovresti poter impostare quanti sarti/fabbri vuoi mettendo semplicemente le rune nel runebook e facendogli fare la configurazione.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
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Ottimo lavoro, lo sto utilizzando ininterrottamente dal 28 sera e non sta dando problemi di nessun tipo, anzi evita di starlo a stoppare per svuotare le casse e tutto il resto.
Per la questione delle rune molteplici funziona anche quello, marcate più rune quando fa il setup ti indica il tot. di rune che hai per il fabbro, bank, sarto, casa esempio (3,1,8,1).
Ho fatto caso ad una cosa invece, trasha sempre i bod in bone, però qualora servissero per il bless deed (esempio 20 bone gloves exc) li prova a craftare, e non trovando le ossa li mette nel bodbook "riprova".
Non c'è un modo di far trashare SEMPRE i bod in bone anche se servissero per i bless deed?..
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Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioOttimo lavoro, lo sto utilizzando ininterrottamente dal 28 sera e non sta dando problemi di nessun tipo, anzi evita di starlo a stoppare per svuotare le casse e tutto il resto.
Per la questione delle rune molteplici funziona anche quello, marcate più rune quando fa il setup ti indica il tot. di rune che hai per il fabbro, bank, sarto, casa esempio (3,1,8,1).
Ho fatto caso ad una cosa invece, trasha sempre i bod in bone, però qualora servissero per il bless deed (esempio 20 bone gloves exc) li prova a craftare, e non trovando le ossa li mette nel bodbook "riprova".
Non c'è un modo di far trashare SEMPRE i bod in bone anche se servissero per i bless deed?
Per i bod in ossa nel filtro Bod dovresti poter scegliere "Scarta", in basso dove dice "Bod che richiedono ossa".
L'hai già e ti funziona come dici?Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
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script does not work. Everything called right, only problem this script does not craft anything, taking empty bod and put into trash bulk order book. Might someone knows what is this? I have metal and resources, looks like it does not work that is it.<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF
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@smjert Ho notato che in 10 minuti ha dato i numeri 2 volte:
Bod con heater shield ha craftato prima 2 kite e poi è come si fosse autocorretto e ha cominciato con gli heater.
Bod con Famale armour plate ha craftato una 10a di Ringmail tunic e si è autocorretto di nuovo.
Gli ridai una controllatina?
ICQ 670 198 779
Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni
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scusate ma con il nuovo cliente non funziona neanche questa versione rivista di boscags7. Ho provato a inserire anche la stringa che indica smjert ma ancora non mi ritira i bod dopo averli consegnati.
Non è che qualcuno a cui lo script funziona potrebbe postarlo qui?Nora Stonesnow [^^]
Verbena [^^]
Malachite [^^]
Edda [^^]
Berkana [^^]
Xibir [^^]
Erzebet Bathory [^^]
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Originariamente inviato da Mhakali Visualizza il messaggioscusate ma con il nuovo cliente non funziona neanche questa versione rivista di boscags7. Ho provato a inserire anche la stringa che indica smjert ma ancora non mi ritira i bod dopo averli consegnati.
Non è che qualcuno a cui lo script funziona potrebbe postarlo qui?codice:exevent popup !vendor while #contkind <> MCGC wait 5 set !x #contposx + 15 set !y #contposy + ( 17 * 4 ) + 8 click !x !y
Ultima modifica di Marino; 29-09-2014, 22:17.
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Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiocodice:exevent popup !vendor while #contkind <> MCGC wait 5 set !x #contposx + 15 set !y #contposy + ( 17 * 4 ) + 8 click !x !y
oppure scaricatelo da qui, ditemi come va
Boscags7 28/09/2014
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