annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wee kusanagii come procede "lo scriptaggio"??? e il fixaggio????

lo sai che ho perso quel robe che ti dicevo... hiihi.... ora lho fatto un altro e lho insurato^^ lol

p.s. prima di tutto la real life... e prima ancora la.... ^^
    "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
    Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
    MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

• io con il fabbro ho 1 problema , ogni tanto filla un bulk , lo completa e poi lo rifilla , quando ha rifillato per la 2a volta , smalta tutto (recicla) e riparte come niente fosse....pero' prima del reciclo si ferma 10/15 secondi ..............

altri con lo stesso problema?

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• @Fainax: ho notato anche io che non sempre riesce a colorare subito tutte le stoffe. In ogni caso, le colora successivamente al momento del riempimento bod tailor. Se trovo tempo cerco di capire cosa succede, ma per ora questo bug ha una priorità molto bassa.

@Ditra: l'importante è che non si blocchi! Il fillaggio di un bod è influenzato da un numero talmente alto di eventi inattesi che è impossibile controllarli tutti. Per questo lo script utilizza *sempre* dei timeout per ciascuna operazione, e riprova ogni operazione per un numero *limitato* (altrimenti si andrebbe comunque in loop!) di volte.
        Ecco cosa succede nel tuo caso:
        - 1° tentativo
        - imprevisto
        - timeout di 10-15 secondi
        - 2° tentativo
        Gli imprevisti possono essere così tanti che non sto ad elencarteli. L'importante è che:
        - filli correttamente
        - non vada in loop
        - l'imprevisto si presenti "ogni tanto" e non "sempre", come tu stesso affermi

Ciao!

Commenta

• Ho riscontrato un prloblemino col fillaggio Large Bod... I large Studded da 20 li riconosce come large per tailor 120 invece che per bless deed... si potrebbe aggiustare questa cosa?
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
            @Fainax: ho notato anche io che non sempre riesce a colorare subito tutte le stoffe. In ogni caso, le colora successivamente al momento del riempimento bod tailor. Se trovo tempo cerco di capire cosa succede, ma per ora questo bug ha una priorità molto bassa.

@Ditra: l'importante è che non si blocchi! Il fillaggio di un bod è influenzato da un numero talmente alto di eventi inattesi che è impossibile controllarli tutti. Per questo lo script utilizza *sempre* dei timeout per ciascuna operazione, e riprova ogni operazione per un numero *limitato* (altrimenti si andrebbe comunque in loop!) di volte.
            Ecco cosa succede nel tuo caso:
            - 1° tentativo
            - imprevisto
            - timeout di 10-15 secondi
            - 2° tentativo
            Gli imprevisti possono essere così tanti che non sto ad elencarteli. L'importante è che:
            - filli correttamente
            - non vada in loop
            - l'imprevisto si presenti "ogni tanto" e non "sempre", come tu stesso affermi

Ciao!

Sicuramente sto dicendo una cavolata , il problema si verifica quando ha fillato il BOD , e deve metterlo nel libro (consegnare) .... non si puo' fargli fare due volte quella azione cosicche' che salta la prima lo inserisce nel secondo giro? oppure fargli fare un controllo .....?

Cmq hai ragione l'importante e' che non si blocchi.

Forse ho risolto .........pare che ci siano troppe finestre aperte nello stesso punto , ho diviso le finestro del libri che apre , quella del bulk a cui agginge i pezzi e quella della fabbricazione dei pezzi e in una bella mezz'ora non ha rifatto neanche un bulk cmq vi dico dopo 1 ora di lavoro

COME NON DETTO!!! NON FUNGE
            Ultima modifica di Ditra; 15-10-2009, 22:17.

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• ciao kusa, a me invece si blocca.
              di solito fa così con gli exc, riempie il bod con quelli che è riuscito a fare exc poi si blocca e va a vuoto come se nn riuscisse a smeltare quelli che ha nella borsa, sta così fisso...se io clicco su smelt allora riparte senza problemi altrimenti non va avanti.

Commenta

• @Etellenie, Ditra: Quando posso faccio qualche test con blacksmith (ma prima mi serve ferro e, soprattutto... tempo!).

@Etellenie: Il tuo bug mi sembra piuttosto insolito. Pare che lo script sbagli a cliccare il bottone. Tuttavia, siccome la posizione del bottone è sempre la stessa, un bug del genere dovrebbe capitare o a tutti o a nessuno... sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti? Dimmi, inoltre, se lo script riesce a cambiare correttamente materiale (per esemio, quando filla dull copper).

@khios: "large studded da 20" non mi dice abbastanza . Che materiale? Exceptional o regular?

Edit: predico bene e razzolo male... in effetti sono io quello che ancora non ha aggiornato alla versione più recente! Ora aggiorno e faccio i test del caso
                Ultima modifica di kusanagi97; 17-10-2009, 12:31.

Commenta

• Quelli per i bless deed quindi Exceptional, normal leather

Commenta

• A me risulta tutto in ordine:

Commenta

• A me no

Commenta

• Però, prima di postare bug, aggiornatevi all'ultima versione dello script!!!!!
                        Io i bug li leggo tutti e li controllo sempre in buona fede, però voi almeno scaricatevi le versioni aggiornate!!!

Il tuo problema risiede nella variabile "SetID = Leather", che invece dovrebbe essere "SetID = Studded", come accade a me. E' un bug vecchio e già corretto numerose versioni fa! Rientra in quei piccoli bug che non menziono nemmeno poiché troppo piccoli e troppo numerosi da ricordare.

Scarica l'ultima versione dello script e vedrai che andrà tutto bene. Ciao!

Commenta

• A proposito di versione, mi scordo sempre di chiederti se puoi inserire il numero di versione nell'intestazione dello script .

Commenta

• ma l'ho scaricat manco 2 settimane fa....
                            cmq ora riptrovo grazi e

Commenta

• non ricordo se è già stato proposto... come vedi la possibilità di inserire un giro di raccolta bod ogni ora? vista la finalità dello script è utile per massimizzare l'efficienza
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

• @fengyr: era già stato proposto, ma poi l'idea è caduta nel dimenticatoio. Inoltre, è un argomento che mi interessa molto poco, poiché il mio client crasha 1 volta su 2 quando faccio logout/login. Se avete già a disposizione uno script che fa il giro bod in maniera rapida, posso cercare di integrarlo nel Boscags7.
                                IMPORTANTE: La password DEVE essere impostata manualmente dagli utenti, direttamente nello script. NON può comparire nell'interfaccia grafica! Sono assolutamente intransigente in questo, poiché è l'unico modo per lasciare gli account al sicuro.

@Takilian: in effetti avrei dovuto farlo, eh-eh... ora è un pò tardi, dato che siamo ormai quasi alla versione stabile dello script. Comunque meglio tardi che mai .

Commenta

Sto operando...
                                X