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[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio@Boydon: avrei dovuto inserire istruzioni di logging a mano a mano che scriptavo. Adesso non ne ho proprio nessuna voglia! Hai visto quanto è grosso lo script?
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segnalazione bug: ancora una volta, oggi, ho dato il comando di fillare large bod ma mi sono visto moltissimi bod a terra.. per completezza vi dico che avevi sui 210 bod buoni..
occorrerebbe un check del peso che quando arriva al peso completo lo script smetta di prendere bod dal libro...Ultima modifica di Klose; 02-10-2009, 13:37."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
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Sto affrontando il problema del fillaggio bod large. Mi sono accorto che la procedura in se e per se era corretta, ma c'erano dei bug nella sub setBodbookFilter. Per esempio, riconosceva sempre male la quantità (10, 15, 20) e numerosi materiali. Ho corretto la sub ed ora lo script sembra filare liscio. A breve posto la versione beta4.
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un clap clap fragoroso a kusanagiii
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
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risolti i problemi che mi affliggevano (alla fine si è sistemato tutto, anche se non so nè il come nè il perchè...) ma adesso è sorto un nuovo problemino
dopo aver fillato, il pg si recalla dal fabbro, estrae il bod dal libro, lo consegna, prende il nuovo bod e li si ferma....non mette il nuovo bod nel libro da riempire ma rimane li come un ebete ad aspettare che manualmente io lo prenda e lo metta nel book, poi fa un altro giro e si blocca nuovamente!
dato che fino a 2 gg fa andava tutto bene, che posso fare? grazie[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
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Innanzitutto, prova se il problema sussiste anche con la nuova versione.
Siccome ho cambiato un pò il sistema di gestione dei bodbook, può darsi che nella variante che ti ho fornito ci sia qualche anomalia.
Andate a dare un'occhiata alle novità della nuova versione qui.
Edit: mi sono accorto di aver lasciato del codice di debug attivo. Ora aggiorno la versione. Se vi compaiono messaggi strani, scaricatela di nuovo.Ultima modifica di kusanagi97; 06-10-2009, 21:57.
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Ok. Questo era un lavoro che andava proprio fatto, prima o poi.
Ecco una lista di porte che, sperabilmente, dovrebbe essere completa. Unisce:
- le porte conosciute da Boydon
- le porte conosciute da Scorna
- le porte prese dal database di EasyUO
- le porte aggiunte da me (ho prelevato gli id di tutte le porte inseribili nelle case personalizzabili)
Il risultato è stato filtrato per evitare duplicati.
Può darsi che nel mucchio di id siano finiti anche un paio di oggetti che non c'entrano nulla. Il testing ci aiuterà, eventualmente, a scoprirli.
codice:set !clsDoor _ +XG_ZG_TG_VG_FH_HH_BH_DH_AY_ZX_CY_BY_XGB_ZGB_JHB_LHB_FHB_HHB_RHB_ +THB_NHB_PHB_ZHB_BIB_VHB_XHB_HIB_JIB_DIB_FIB_PIB_RIB_LIB_NIB_ZDB_ +BEB_VDB_XDB_HEB_JEB_DEB_FEB_PEB_REB_LEB_NEB_XEB_ZEB_TEB_VEB_FFB_ +HFB_FJC_IJC_HJC_SJC_RJC_UJC_TJC_OJC_NJC_QJC_PJC_YOC_XOC_APC_ZOC_ +UOC_TOC_WOC_VOC_GPC_FPC_IPC_HPC_CPC_BPC_EPC_DPC_OPC_NPC_QPC_PPC_ +KPC_JPC_MPC_LPC_WPC_VPC_YPC_XPC_SPC_RPC_UPC_TPC_EQC_DQC_GQC_FQC_ +AQC_ZPC_CQC_BQC_MQC_LQC_OQC_NQC_IQC_HQC_KQC_JQC_UQC_TQC_WQC_VQC_ +QQC_PQC_SQC_RQC_CRC_BRC_ERC_DRC_YQC_XQC_ARC_ZQC_MMC_LMC_OMC_NMC_ +IMC_HMC_KMC_JMC_UMC_TMC_WMC_VMC_QMC_PMC_SMC_RMC_CNC_BNC_ENC_DNC_ +YMC_XMC_ANC_ZMC_KNC_JNC_MNC_LNC_GNC_FNC_INC_HNC_SNC_RNC_UNC_TNC_ +ONC_NNC_QNC_PNC_AOC_ZNC_COC_BOC_WNC_VNC_YNC_XNC_IOC_HOC_KOC_JOC_ +EOC_IPJ_HPJ_RPL_UPL_TPL_OPL_NPL_QPL_PPL_AQL_ZPL_CQL_BQL_WPL_VPL_ +YPL_XPL_IQL_HQL_KQL_JQL_EQL_DQL_GQL_FQL_QQL_PQL_SQL_RQL_MQL_LQL_ +OQL_NQL_YQL_XQL_ARL_ZQL_UQL_ZZL_CAM_BAM_MAM_LAM_OAM_NAM_IAM_HAM_ +KAM_JAM_UAM_TAM_WAM_VAM_QAM_FUN_QUN_PUN_SUN_RUN_MUN_GRO_IRO_EWP_ +DWP_KWP_JWP_HAQ_KAQ_JAQ_UAQ_TAQ_WAQ_VAQ_QAQ_PAQ_SAQ_RAQ_CBQ_BBQ_ +EBQ_DBQ_YAQ_XAQ_ABQ_ZAQ_KBQ_JBQ_MBQ_LBQ_GBQ_SCR_PCR_NXS_OXS_VCR_ +QCR_PXS_QXS_WBD_YBD_KBD_MBD_SBD_UBD_ECD_GCD_RFD_TFD_VFD_XFD_FBD_ +HBD_BBD_DBD_GFD_IFD_UED_WED_CFD_EFD_OFD_QFD_GBS_CXS_MBS_EXS_XCR_ +YXS_DDR_WXS_RCR_MXS_BDR_KXS_UXS_SXS_WBR_MBR_YEB_AFB_MEB_OEB_UEB_ +WEB_GFB_IFB_IEB_KEB_WDB_YDB_EEB_GEB_QEB_SEB_QIB_SIB_EIB_GIB_MIB_ +OIB_AEB_CEB_AIB_CIB_OHB_QHB_WHB_YHB_IIB_KIB_WCD_QCD_KCD_UCD_SCD_ +CDD_EDD_YCD_TTU_DUU_XTU_RTU_FUU_ZTU_BUU_LUU_VTU_LTU_JTU_PTU_DOU_ +JOU_NTU_FOU_
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small bug: con la versione nuova -il mio pg indossa un mantello (cloak)- mi ritrovo sempre il mantello nel backpack
Ho provato numerose volte a rindossarlo ma poi "ricasca nel backpack" ^^"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
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ok.. provo ad insurarlo.. un' altra cosa: io ho scelto di scartare i bod in bone e purtroppo mi ritrovo nel book da conservare moltissimi bod (small e large) in ossa....
why???
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
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Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggiook.. provo ad insurarlo.. un' altra cosa: io ho scelto di scartare i bod in bone e purtroppo mi ritrovo nel book da conservare moltissimi bod (small e large) in ossa....
why???
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Ciao
Senti ho riscontrato una cosa strana, non so se sia un bug oppure sia normale!
Mentre sta lavorando analizza i bod e alcuni pur avendo le risorse non li riempie, ma li mette in quelli da riprovare.
Sono certa del fatto che non dipenda dalle risorse perchè la cassa è piena e perchè altri bod in stoffa li riempi...questi li salta e li mette da ricontrollare...
ti faccio un elenco di quelli che mi sono ritrovata di nuovo nel bood ignorati:
-shirt exc da 15
-cap normal
-doublet normal
-tunic exc\normal
-half apron exc
-skullcap normal
-bonnet exc\normal
-wizard's hat normal
-surcoat exc
-wide-brim hat exc
-fancy dress exc
-tricorne hat exc
-kilt exc
-bandana exc\normal
-long pant exc
-tall straw hat exc
-full apron exc
-jester suit exc
-jester hat nomal
-feathered hat normal
-straw hat
-skirt normal
-fancy shirt normal
-robe
Grazie
errata corrige:
ho riprovato a farlo partire colorando le stoffe dei premi ed è andato tutto bene!
scusa per l'errata segnalazione
vedi tu se cancellarlo o meno...Ultima modifica di Etellenie; 11-10-2009, 19:40.
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Innanzi tutto grazie per questo script. E' veramente utilissimo.
Forse ho trovato un piccolo bug. Sembra che lo script abbia un problemino con le stoffe colorate.
Quelle di 4° livello e la rosa del 3° livello non le colora con il Dying Tube.
Le altre le colora ma non le rimette nella cassa settata come "risorse casa"
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