Il mio problema è che, per correggere un bug, devo essere in grado di riprodurlo. Siccome a me va tutto bene, dobbiamo capire cosa succede a te. A questo punto, esegui lo stesso test che ho eseguito io, in maniera quantomeno da escludere con certezza la possibilità di "coincidenze".
Se qualcun altro vuole aiutare con il testing, è ben gradito.
Questa versione dello script contiene correzioni piccolissime, per cui non la metto fra le release ufficiali. Ufficialmente si chiama "versione beta 3, variante 1" (sti nomi di versione diventano sempre più complicati. ora passo ai numeri formato classico).
Edit: IMPORTANTE!!!!
Stavo dimenticando di dirvi che questa variante dello script ignorerà le vostre precedenti configurazioni per i bodbook!!! Quando ho inserito l'opzione bodbook trash, ne ho approfittato per rimuovere un pò di codice obsoleto e fare un paio di modifiche.
Niente panico. Semplicemente, ricordatevi di impostare nuovamente i vostri 3 bodbook tramite i pulsanti "set". Le modifiche saranno salvate regolarmente. Tutte le nuove versioni di Boscags7 useranno queste nuove impostazioni, ignorando le vecchie (al max scriverò del codice per tradurre la vecchia configurazione in quella nuova)
- Scarica questa versione dello script.
- Svuota i tuoi bodbook "da consegnare" e "da conservare".
- Metti nel backpack un bodbook con "Trash" nel nome.
- Riempi bod senza andarli a consegnare (strumento "Riempi bod small", con ciclo attivato).
- Lascia a fillare per un pò (io ho fillato circa un centinaio di bod, ma tu fillane di più, se vuoi).
- Alla fine dell'operazione, controlla che nei bodbook "da consegnare", "da conservare", e "trash" ci siano effettivamente bod corrispondenti ai tuoi criteri.
Se qualcun altro vuole aiutare con il testing, è ben gradito.
Questa versione dello script contiene correzioni piccolissime, per cui non la metto fra le release ufficiali. Ufficialmente si chiama "versione beta 3, variante 1" (sti nomi di versione diventano sempre più complicati. ora passo ai numeri formato classico).
Edit: IMPORTANTE!!!!
Stavo dimenticando di dirvi che questa variante dello script ignorerà le vostre precedenti configurazioni per i bodbook!!! Quando ho inserito l'opzione bodbook trash, ne ho approfittato per rimuovere un pò di codice obsoleto e fare un paio di modifiche.
Niente panico. Semplicemente, ricordatevi di impostare nuovamente i vostri 3 bodbook tramite i pulsanti "set". Le modifiche saranno salvate regolarmente. Tutte le nuove versioni di Boscags7 useranno queste nuove impostazioni, ignorando le vecchie (al max scriverò del codice per tradurre la vecchia configurazione in quella nuova)
Commenta