Ho letto direttamente il #findcol e risulta pari a "1151" .
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Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioHo letto direttamente il #findcol e risulta pari a "1151" .
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volevo segnalare 2 bug:+
1)una volta completato lo small ( il bod small intendo eh ) con 20 wide brim hat lo script si impalla aprendosi e chiudendosi il "tailoring menu")
2) edit: ma è normale che quando sono dal sarto, lo script mi prenda i bod dal primo book (ovvero quelli da fare), me lo analizza e lo rimette nel book precedente per poi ripartire a nastro con un altro bod.. dopo un pò, quando lo ha fatto per molto, torna a casa e continua a fare i bod normalmente..
)))Ultima modifica di Klose; 18-09-2009, 19:02."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio.
lo script adesso è veramente soddisfacente anche per la parte smith..
Bravo kusanagi :-)
adesso vedrò di abusarne un bel po' :-)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioA me succede più raramente, quindi ho difficoltà nel capire l'origine dell'errore.
Percaso ti succede sempre con delle stoffe verdi? Se è così ho capito...
Per quanto riguarda i kit large da 5 x (20 pezzi in spined exceptional): il database gli associa correttamente dei kit *horned*.
codice:BodRewardDatabase_T5e20sp: return _HornedKit:100_
L'unica possibilità è che un certo bod da 5 venga riconosciuto in realtà come un bod da 6. In quel caso, mi serve conoscere con che esatto bod si verifica questo errore. Fra i miei bod "da conservare" non ne ho trovato nessuno di questo tipo, quindi devo chiederti di postarmi la #property del bod in questione (o semplicemente una screenshot che mostra la descrizione del bod, se non sai cos'è la #property).
Un'altra possibilità (banale) è che tu abbia impostato per errore "Kit horned" nel filtro, anziché "Kit barbed". Il filtro da impostare è quello nella terza scheda, non quello nella seconda.
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Il tuo post è perfetto, Ingenatus, ma non riesco ancora a riprodurre il bug con il mio worker. Ho provato ad analizzare un bod uguale al tuo, solo che in leather (quello in spined mi manca... forse perché a me li trasha correttamente?), e tutto è andato bene.
Fai quest'altra cosa: esegui lo strumento "Analizza oggetto" su quel bod. Oltre ad un gump con informazioni dettagliate sul bod, ti comparirà anche un messaggio "action = keep" (o simile) sulla testa del pg.
Se ti compare esattamente "action = keep", allora il bug sussiste. Se compare "action = <altro>", allora tutto funziona.
Tra l'altro, indagando su questo bug, ne ho scoperto un altro: i bod large, dopo essere stati completamente fillati, vengono messi nel book "da conservare" anziché in quello "da consegnare". Provvedo a fixare anche questo.
Ci sono state un bel pò di correzioni, in questi giorni. Quindi rilascerò presto la versione successiva.
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volevo segnalare 2 bug:
1)una volta completato lo small ( il bod small intendo eh ) con 20 wide brim hat lo script si impalla aprendosi e chiudendosi il "tailoring menu").. lo fa anche con altri bod...
2) ma è normale che quando sono dal sarto, lo script mi prenda i bod dal primo book (ovvero quelli da fare), me lo analizza e lo rimette nel book precedente per poi ripartire a nastro con un altro bod.. dopo un pò (anche 1 ora) , quando lo ha fatto per molto, torna a casa e continua a fare i bod normalmente..
3) anche a casa prende i bod small, li analizza e magari a volte non li filla... cioè li prende dal book e li rimette dentro per poi passare ad un altro bod.."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioFai quest'altra cosa: esegui lo strumento "Analizza oggetto" su quel bod. Oltre ad un gump con informazioni dettagliate sul bod, ti comparirà anche un messaggio "action = keep" (o simile) sulla testa del pg.
Se ti compare esattamente "action = keep", allora il bug sussiste. Se compare "action = <altro>", allora tutto funziona.
Ma se finisce i sewing kit e non ha tinkering per farli, non è che recalla dal tailor a comprarli? si potrebbe aggiungere come funzione? (l'interazione con npc away è vietata?)ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
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Originariamente inviato da IngenatusNon posso vedere perchè il bods in questione l'ho buttato, se dovessi trovarne un altro provo e ti faccio sapere.
Ma se finisce i sewing kit e non ha tinkering per farli, non è che recalla dal tailor a comprarli? si potrebbe aggiungere come funzione? (l'interazione con npc away è vietata?)
Per quanto riguarda l'altro bug, a me pare funzioni tutto correttamente. Se riesci a riprodurre il bug in seguito, fammi sapere. Per il momento lascio le cose così come sono.
Originariamente inviato da Klose1)una volta completato lo small ( il bod small intendo eh ) con 20 wide brim hat lo script si impalla aprendosi e chiudendosi il "tailoring menu").. lo fa anche con altri bod...
Originariamente inviato da Klose2) ma è normale che quando sono dal sarto, lo script mi prenda i bod dal primo book (ovvero quelli da fare), me lo analizza e lo rimette nel book precedente per poi ripartire a nastro con un altro bod.. dopo un pò (anche 1 ora) , quando lo ha fatto per molto, torna a casa e continua a fare i bod normalmente..
Originariamente inviato da Klose3) anche a casa prende i bod small, li analizza e magari a volte non li filla... cioè li prende dal book e li rimette dentro per poi passare ad un altro bod..
Magari aggiungo un messaggio "Risorse insufficienti" ogni volta che succede.
Nelle versioni più recenti, nel container risorse vengono lasciate sempre almeno 2 risorse di ogni tipo. A questo modo, le risorse non cambiano posizione ed il container rimane ordinato per bene.
Nuova versione (non include bug rilevati in questo stesso post): Boscags7 v2.0 beta3
Mi sento soddisfatto con lo script. Siamo quasi alla versione Release Candidate.Ultima modifica di kusanagi97; 21-09-2009, 05:38.
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Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioFai quest'altra cosa: esegui lo strumento "Analizza oggetto" su quel bod. Oltre ad un gump con informazioni dettagliate sul bod, ti comparirà anche un messaggio "action = keep" (o simile) sulla testa del pg.
Se ti compare esattamente "action = keep", allora il bug sussiste. Se compare "action = <altro>", allora tutto funziona.
Lo tengo da aprte nel caso ti serva sapere altro
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Trovato!
L'errore è in GetLargeBodItemSet, l'unica sub convertita a partire dagli script di snicker7 (che, di conseguenza, soffrono anche loro di questo bug!)
codice:if gorget in !gbi_item1 ; Il nostro caso (!gbi_item1 contiene la #property del bod) set !lbod Studded [...] if gorget in !gbi_item1 ; questo sovrascriverà sempre!!! set !lbod Leather
codice:if gorget in !gbi_item1 ; Il nostro caso set !lbod Studded [...] if gorget in !gbi_item1 && studded notin !gbi_item1 ; correzione set !lbod Leather
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Ok, grazie.
Altra cosa: normale che lo script applichi i filtri al bodbook da riempire? mi ha selezionato solo small e l'ho trovato bloccato con oltre 200 large da dividere; non dovrebbe tirar fuori tutti i bods e i large conservarli o trasharli?
Per fargli craftare i sewing kit, basta mettere dei lingots nella cassa delle risorse e dei kit da tinker nello zaino?ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
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Originariamente inviato da IngenatusAltra cosa: normale che lo script applichi i filtri al bodbook da riempire? mi ha selezionato solo small e l'ho trovato bloccato con oltre 200 large da dividere; non dovrebbe tirar fuori tutti i bods e i large conservarli o trasharli?
Originariamente inviato da IngenatusPer fargli craftare i sewing kit, basta mettere dei lingots nella cassa delle risorse e dei kit da tinker nello zaino?
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ho trovato questo bug nell'ultima versione :
lo script mi loppa qui quando deve smeltare..
codice:UseTools: set !StartContKind #contkind set !StartContName #contname set !StartContSize #contsize FindTools: finditem !ToolsType C_ , #backpackid if #findkind = -1 && !Halt { display ok Impossible to find any craft tool in your backpack! +$Script will be halted. halt } if #findcol <> 0 { ;display ok You seem to have some runik kits in your back pack! $Script will ignore them! ignoreitem #findid runikkits goto FindTools } if #findkind <> -1 set #lobjectid #findid Event Macro 17 0 ;Last Object wait 12 gosub waitForSysVars contkind <> !StartContKind contname <> !StartContName contsize <> !StartContSize 5 if ! #result ;Craft Gump was already opened? { set !CloseGumpX #contposx + 50 set !CloseGumpY #contposy + 50 click !CloseGumpX !CloseGumpY r wait 5 goto UseTools }
il loop avviene quando rimane aperto il gump per fillare il bod, nonostante sia stato completato e inserito nel bodbook..non so per quale motivo.. lag, bug boh..
poi loopa lì.. senza fare nient'altro..
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SEGNALAZIONE BUG:
1) mi è capitato di vedere dei miei bod, presumibilmente presi da book da consegnare, in terra. lo script stava fillando i large quando ad un certo punto mi sono visto tantissimi bod in terra vicino a me, dentro casa. ho dovuto riprenderli uno ad uno.
per informazione il bookbod da consegnare aveva circa 300 bod..
2) dato che lo script usa spesso i filtri, dovresti impostare ad ogni avvio dello script, un reset dei filtri dei bodbook perchè a volte mi è capitato di vedere un gran casotto.. ^^"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
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