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[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo

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  • #61
    Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE!!!
    Problema molto serio, nel database dei rewards da FABBRO.
    Ci sono diversi bod execptional, riconosciuti come exceptional, la cui ricompensa nel database è quella per i normal, invece di essere quella per gli exceptional (scusate la ridondanza, cmq queste info le ho tratte utilizzando la funzione "analizza oggetto". Di Conseguenza vengono consegnati, invece che conservati, bod importanti per il completamento dei large.
    Il che rende dannoso l'utilizzo dello script per fillare bod da Fabbro.

    quoto..
    c'è un bel po' di casino in quella sub.. i premi vengono ripetuti sia con con "r" che con "e", pensavo di correggere quelli errati, ma mi sembrano "tutti errati" quindi, visto che mi sembrano generati da script, se li rigeneri correttamente è meglio..

    Ps: supponendo che nella tabella e sta per exe, e r per normal o regular
    SS - sicuramente tutti gli small exe sono sbagliati e sono i normal
    SR - i ringmail sono invertiti i normal con exe come premi
    SC - i chainmail pure loro sono invertiti
    SP - pure le platemail cono invertite..

    le armi non le ho guardate.. tanto i premi non mi interessano :-P

    io per adesso inverto il dare la "r" e "e" e quindi tutto dovrebbe essere a posto.. :-) avendo l'accortezza di usare quello "giusto " per tailor e quello errato per blacksmith
    Ultima modifica di NeuZZo; 23-08-2009, 18:21.

    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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    • #62
      Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
      quoto..
      c'è un bel po' di casino in quella sub.. i premi vengono ripetuti sia con con "r" che con "e", pensavo di correggere quelli errati, ma mi sembrano "tutti errati" quindi, visto che mi sembrano generati da script, se li rigeneri correttamente è meglio..
      Eh, Kusangi da quello che ha scritto è sotto tesi, quindi non penso li rignererà a breve.

      Spero che la tua soluzione temporanea funzioni bene, tienici aggiornati

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      • #63
        MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
        [PS: devo usare megaupload poichè il codice è di 24k di caratteri ]

        questa è la tabella corretta o almeno per tutti i valori presi a campione era corretta che va messa al posto della precedente a partire dalla riga 7944 dovrebbe essere.. o cmq giu' di lì dove vedete una cosa simile..
        ho semplicemente invertito tutti i premi exe con i normal e viceversa visto che erano tutti invertiti (quelli di black ovviamente) mentre e tailor ho controllato e sono giusti.. (anche perchè la uso a meraviglia per tailor)

        l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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        • #64
          Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
          2) Nella sub Std_FillSmallBod la terza fase ha un problema quando aspetta il gump per aggiungere gli item al bod. Sostanzialmente non tutti i gumb dei bod hanno #contsize pari a 510_x, ne ho trovato almeno uno (Halberd) che ha #contsize pari a 524_x.
          Per il momento ho risolto così:

          codice:
          ;--------------------------------------
              ; Fase 3: Inserimento items nel bod
              ;--------------------------------------
          
              gosub safecall Std_SearchForCraftedItems !items_id !items_color !exceptional Temp_Array_
              set !items_available #result
              if !items_available > !items_required
                 set !items_available !items_required
              if !items_available > 0
              {
                  gosub safecall Std_UseObject !bod
                  set !timeout #systime + 5000
                  while #systime < !timeout && ( 510_ notin #contsize && 524_ notin #contsize )
                  {
                  }
                  if 510_ notin #contsize || 524_ notin #contsize
                     return #false
                  set !x #contposx + 135
                  set !y #contposy + 205
                  click !x !y
          
                  ; insert all the items
                  for !i 1 !items_available
                  {
                      set !item %Temp_Array_ . !i
                      gosub safecall Std_SelectTarget !item
                  }
                  
                  set !timeout #systime + 5000
                  set !x #contposx + 50
                  set !y #contposy + 50
                  while #systime < !timeout && ( 510_ in #contsize || 524_ in #contsize )
                  {
                      click !x !y r ; @todo sostituire con click sinistro
                      wait 20       ; @todo ridurre pausa per click sinistro
                  }
                  set #targcurs 0
              }
          l'errore l'ho riscontrato anche io.. ma c'è pure un errore nel tuo codice:
          la soluzione corretta per me è :
          codice:
              ;--------------------------------------
              ; Fase 3: Inserimento items nel bod
              ;--------------------------------------
              gosub safecall Std_SearchForCraftedItems !items_id !items_color !exceptional Temp_Array_
              set !items_available #result
              if !items_available > !items_required
                 set !items_available !items_required
              if !items_available > 0
              {
                  gosub safecall Std_UseObject !bod
                  set !timeout #systime + 5000
                  while #systime < !timeout && ( 510_ notin #contsize && 524_ notin #contsize )
                  {
                  }
                  if ( 510_ notin #contsize && 524_ notin #contsize )
                     return #false
                  set !x #contposx + 135
                  set !y #contposy + 205
                  click !x !y
          
                  ; insert all the items
                  for !i 1 !items_available
                  {
                      set !item %Temp_Array_ . !i
                      gosub safecall Std_SelectTarget !item
                  }
          
                  set !timeout #systime + 5000
                  set !x #contposx + 50
                  set !y #contposy + 50
                  while #systime < !timeout && ( 510_ in #contsize || 524_ in #contsize )
                  {
                      click !x !y r ; @todo sostituire con click sinistro
                      wait 20       ; @todo ridurre pausa per click sinistro
                  }
                  set #targcurs 0
              }
          return !result
          te avevi messo:

          510_ notin #contsize || 524_ notin #contsize

          questa condizione è sempre vera e quindi usciva sempre..e poi smeltava al roba

          essendoci una negazione prima va messo l'and al posto dell'or. Ora la soluzione è corretta..

          PS: ocio a dire che la roba è testata, perchè a me non fillava piu' un bod..e ci ho impazzito mezz'ora a trovare dove era l'errore..

          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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          • #65
            Mi spiace essere stato assente in occasione di un errore così serio come quello del database blacksmith. Sono tornato ora dalle vacanze. Provvederò quantoprima a controllare il database ed eventualmente a rigenerarlo.

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            • #66
              Originariamente inviato da NeuZZo Visualizza il messaggio
              PS: ocio a dire che la roba è testata, perchè a me non fillava piu' un bod..
              NeuZZo, siamo tra persone serie, se ho scritto che è testata è perchè lo è, non per qualsiasi altro motivo.
              Sono andato a controllare nello script che uso io ed effettivamente, nella riga incriminata, ho un AND e non un OR. Sinceramente non so' perchè ho postato una versione sbagliata, avendo io stesso una versione corretta :\.

              Ad ogni modo, penso che kusangi sarà contento che hai notato l'errore nel mio post

              x kusangi: Bentornato, spero tutto bene le vacanze

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
                NeuZZo, siamo tra persone serie, se ho scritto che è testata è perchè lo è, non per qualsiasi altro motivo.
                Sono andato a controllare nello script che uso io ed effettivamente, nella riga incriminata, ho un AND e non un OR. Sinceramente non so' perchè ho postato una versione sbagliata, avendo io stesso una versione corretta :\.

                Ad ogni modo, penso che kusangi sarà contento che hai notato l'errore nel mio post

                x kusangi: Bentornato, spero tutto bene le vacanze
                Non ti ho detto è colpa tua! sei così sei cosà.. ho detto ocio.. in amicizia e tranquillità

                cmq kusangi lo script con la lista che ho postato a me funziona correttamente.. si presentano solo 2 errori dovuti al controllo sul contsize nonostante il primo fix apportato come sopra riportato, l'errore si presenta con:
                spear 499_279
                bardiche 467_279

                oltretutto il fix che abbiamo fatto è presente solo nella sub che riempe i bod, ma il medesimo problema si presenta durante la consegna dei bod, schippando la presa si quei tipi di bod.

                un altro piasè: fixi bene la sub di smelt che adesso è di una lentezza immonda.. :-P
                e..
                BENTORNATO DALLE VACANZE

                l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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                • #68
                  Grazie a tutti per il bentornato, e soprattutto per la manutenzione dello script fatta in mia assenza

                  Domani integro tutte le modifiche fatte da voi, le testo e le ricontrollo leggendole.

                  - Il lavoro sul DB deve essere stato davvero spinoso... se avessi saputo prima, forse avrei potuto risolvere con meno sforzi rispetto a voi. Un motivo di riconoscenza in più per il lavoro che avete fatto . Controllerò il tutto appena possibile.

                  - Vorrei spostare la gestione del #contsize in una sub apposita, siccome con il tempo si è scoperto che è ben più seccante da gestire di quanto preventivato. A questo modo si evitano errori in più fasi dello script (non solo al fillaggio, ma anche alla consegna e durante il fillaggio dei bod large).

                  - Lo smelting è lento? Strano... ricordavo di aver già risolto questo problema! Forse lo avevo risolto solo per il riciclaggio dei materiali da tailoring... controllerò al più presto.

                  - Qualcuno ha testato la funzione di fillaggio bod large? L'avevo scritta da zero, e sono sicuro che richieda ancora tantissimo testing!!!

                  Edit: è vero: il metodo di smeltaggio è terribilmente lento. Avevo già scoperto un metodo più efficace, ma ricordo di aver lasciato quello vecchio poiché mi seccava implementare il nuovo. Provvedo subito.
                  Ultima modifica di kusanagi97; 27-08-2009, 03:33.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                    - Vorrei spostare la gestione del #contsize in una sub apposita, siccome con il tempo si è scoperto che è ben più seccante da gestire di quanto preventivato. A questo modo si evitano errori in più fasi dello script (non solo al fillaggio, ma anche alla consegna e durante il fillaggio dei bod large).
                    Si Si

                    Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                    - Qualcuno ha testato la funzione di fillaggio bod large? L'avevo scritta da zero, e sono sicuro che richieda ancora tantissimo testing!!!
                    Mi sono usciti 3 kit barbed e qualche decina di bless deed da quella funzione . Ho notato solo tre problemi:
                    1) Visto che conserva i large che richiedono ossa, che possono diventare anche parecchi, la funzione può diventare pareccho lenta, poichè deve provare anche tutti questi large in ossa.
                    2) Io uso due monitor, quindi lascio generalmente uo sul monitor secondario e ho notato che i gump dei bodbook, spesso, "seguono il puntatore del mouse", quindi si aprono fuori schermo, rendendo i tasti non clickabili (non se sono stato chiaro ). Forse è il caso di forzare la posizione d'apertura dei gump.
                    3)Cerca di riempire i large a tailor con gli small da fabbro. Io tengo i bod da fabbro e da tailor, separati, in bodbook diversi, così posso scegliere se fillare bod da sarto o da fabbro. Per chi non li suddivide, però, può essere davero una scocciatura .

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                    • #70
                      Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per il bentornato, e soprattutto per la manutenzione dello script fatta in mia assenza

                      Domani integro tutte le modifiche fatte da voi, le testo e le ricontrollo leggendole.

                      - Il lavoro sul DB deve essere stato davvero spinoso... se avessi saputo prima, forse avrei potuto risolvere con meno sforzi rispetto a voi. Un motivo di riconoscenza in più per il lavoro che avete fatto . Controllerò il tutto appena possibile.
                      no dai in un mezz'ora ho risolto tutto tanto bastava solo cambiare gli e con r e r con le e .. diciamo che sono diventato bravo a scriver e ed r :-)

                      Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                      - Vorrei spostare la gestione del #contsize in una sub apposita, siccome con il tempo si è scoperto che è ben più seccante da gestire di quanto preventivato. A questo modo si evitano errori in più fasi dello script (non solo al fillaggio, ma anche alla consegna e durante il fillaggio dei bod large).
                      è da fare.. anche se forse conviene usare 2 metodi riconoscimento differenti:
                      in fase di fillaggio, basarsi sul contisize
                      in fase di consegna si puo' usare il name del conteiner "normal_gump" mi sembra e il kind o il type che è tipo M..qualocosa.. non avendo i gump di crafting che danno fastidio che hanno gli stessi valori

                      IMHO diciamo che se diventa veramente efficiente si puo' usare la stessa se no per me conviene dividere.. per semplicità.. fai te che sei brafo poi :-P

                      cmq tutto sto casino per i bug nei gump di ultima che ha il disegnino dell'arma che esce dal gump e scombina tutto :-)

                      Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                      - Lo smelting è lento? Strano... ricordavo di aver già risolto questo problema! Forse lo avevo risolto solo per il riciclaggio dei materiali da tailoring... controllerò al più presto.
                      Edit: è vero: il metodo di smeltaggio è terribilmente lento. Avevo già scoperto un metodo più efficace, ma ricordo di aver lasciato quello vecchio poiché mi seccava implementare il nuovo. Provvedo subito
                      TNX

                      Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                      - Qualcuno ha testato la funzione di fillaggio bod large? L'avevo scritta da zero, e sono sicuro che richieda ancora tantissimo testing!!!
                      Nu non ho ancora fatto large e non so se li farò


                      Un'altra cosa che mi viene in mente:

                      durante il fillaggio bod, con alcuni item che hanno percentuali di exe molto basse capita che ogni tanto non li riempa completamente e li ributti nel book da fillare, il risutato rimane corretto ma il comportamento è anomalo.. sai te se è giusto o no.. debuggare ttto da zero era troppo nerdizzante :-)


                      Ri grazie mille per l'impegno profuso..

                      l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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                      • #71
                        Ho integrato tutte le modifiche e testato.
                        - Il riciclaggio ora va molto meglio (anche quello di tailoring aveva qualche problema).
                        - Il database dei premi blacksmith è stato aggiornato.
                        - Il problema dei gump è stato risolto mediante l'introduzione delle seguenti sub:

                        codice:
                        sub Std_CheckForBodGump
                        return 510_ in #contsize || 524_ in #contsize || 499_ in #contsize || 467_ in #contsize
                        
                        sub Std_WaitForBodGump
                            set !timeout #systime + 5000
                            gosub safecall Std_CheckForBodGump
                            while #systime < !timeout && #result = #false
                            {
                                gosub safecall Std_CheckForBodGump
                            }
                        return #result
                        
                        sub Std_ClickBodGumpButton ; %button
                            set !offsetY -20
                            if %0 >= 1 && %1 = fill
                               set !offsetY 0
                            if %0 >= 1 && %1 = exit
                               set !offsetY 20
                        
                            gosub safecall Std_WaitForBodGump
                            if #result = #false
                               return #false
                        
                            str right #contsize 3
                            set !height #strres
                            set !y !height - 70 + !offsetY
                            gosub safecall Std_ClickGumpButton 140 !y
                        return #result
                        durante il fillaggio bod, con alcuni item che hanno percentuali di exe molto basse capita che ogni tanto non li riempa completamente e li ributti nel book da fillare, il risutato rimane corretto ma il comportamento è anomalo.. sai te se è giusto o no.. debuggare ttto da zero era troppo nerdizzante :-)
                        E' il comportamento previsto. Tutto lo script è basato sul concetto: "se non ci riesci, lascia perdere dopo x tentativi (o dopo y secondi)". A questo modo si evitano loop infiniti.

                        Cerca di riempire i large a tailor con gli small da fabbro. Io tengo i bod da fabbro e da tailor, separati, in bodbook diversi, così posso scegliere se fillare bod da sarto o da fabbro. Per chi non li suddivide, però, può essere davero una scocciatura.
                        Non dovrebbe succedere poiché, ogni volta che c'è da riempire un bod large, il filtro del bodbook viene impostato sullo stesso materiale del bod da riempire. E i materiali di blacksmith e tailoring non coincidono (vengono identificati per nome, e non per colore). Tuttavia, il settaggio del filtro NON è a prova di lag. Questo problema si presenta sempre e regolarmente, o solo sporadicamente?

                        Io uso due monitor, quindi lascio generalmente uo sul monitor secondario e ho notato che i gump dei bodbook, spesso, "seguono il puntatore del mouse", quindi si aprono fuori schermo, rendendo i tasti non clickabili (non se sono stato chiaro ). Forse è il caso di forzare la posizione d'apertura dei gump.
                        Non ho davvero capito il problema... :O
                        Sarà che non mi è mai capitato di usare due monitor (semmai, quattro desktop, lol).
                        Puoi spiegarmi meglio la situazione?

                        Visto che conserva i large che richiedono ossa, che possono diventare anche parecchi, la funzione può diventare pareccho lenta, poichè deve provare anche tutti questi large in ossa.
                        La questione dei BOD in bones sta diventando una vera seccatura. Temo di essere costretto ad introdurre il BodBook per i bod "falliti". Mi pare di aver già accennato all'idea, ma la ripeto brevemente: tutti i bod che non si riescono a riempire finiscono in questo BodBook (nel 95% dei casi, il fallimento è dovuto a mancanza di materiale). A questo modo, si evita di ritentare il riempimento di bod per i quali mancano le materie prime (è utile con tutti i materiali, non solo con le ossa).

                        Versione attuale
                        Boscags7 beta1
                        Ultima modifica di kusanagi97; 27-08-2009, 18:21.

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                        • #72
                          Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio

                          Non dovrebbe succedere poiché, ogni volta che c'è da riempire un bod large, il filtro del bodbook viene impostato sullo stesso materiale del bod da riempire. E i materiali di blacksmith e tailoring non coincidono (vengono identificati per nome, e non per colore). Tuttavia, il settaggio del filtro NON è a prova di lag. Questo problema si presenta sempre e regolarmente, o solo sporadicamente?
                          Ricordo che succedeva regolarmente, ma in serata ricontrollo, può essere che mi sono sbagliato.

                          Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                          Non ho davvero capito il problema... :O
                          Sarà che non mi è mai capitato di usare due monitor (semmai, quattro desktop, lol).
                          Puoi spiegarmi meglio la situazione?
                          Certo che posso . Eccoti una screen, come vedi il gump è fuori schermo, quindi il tasto per estrarre il bod non è raggiungibile. Cmq, è un problema che avrò soltanto io, quindi tranquillo, lo risolvo io e magari ti posto la soluzione.



                          Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                          La questione dei BOD in bones sta diventando una vera seccatura. Temo di essere costretto ad introdurre il BodBook per i bod "falliti". Mi pare di aver già accennato all'idea, ma la ripeto brevemente: tutti i bod che non si riescono a riempire finiscono in questo BodBook (nel 95% dei casi, il fallimento è dovuto a mancanza di materiale). A questo modo, si evita di ritentare il riempimento di bod per i quali mancano le materie prime (è utile con tutti i materiali, non solo con le ossa).
                          Io non penso che il problema sia tanto fastidioso da dover richiedere una soluzione così drastica. In fondo, il problema si presenta soprattutto con i bod in ossa, che possono aumentare in numero consistente, per i barbed e gli horned non penso ci sia questo problema. Se poi si vuole fillare, senza avere leather normali a disposizioni, penso non sia un problema che debba risolvere il tuo script .
                          Per le bones, cmq, si può risolvere con una semplice funzione che toglie i bod in bones dai bodbook.

                          Thx per tutto

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                          • #73
                            Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                            Ho integrato tutte le modifiche e testato.
                            La questione dei BOD in bones sta diventando una vera seccatura. Temo di essere costretto ad introdurre il BodBook per i bod "falliti". Mi pare di aver già accennato all'idea, ma la ripeto brevemente: tutti i bod che non si riescono a riempire finiscono in questo BodBook (nel 95% dei casi, il fallimento è dovuto a mancanza di materiale). A questo modo, si evita di ritentare il riempimento di bod per i quali mancano le materie prime (è utile con tutti i materiali, non solo con le ossa).
                            Sarebbe ottimo IMHO, perchè spesso capita che non si hanno pelli colorate per fillare, o ossa.. e verso la fine dell bod book si hanno solo 100-70 bod ne trovi anche il 50% di quel tipo che continua a tirar fuori analizzare ecce.. facendo perdere una marea di tempo.. tanto aver 2 o 3 bod book che cambia?
                            e in questo modo volendo si possono pure conservare i bod in leather o in bone in quel libro per chi fa solo i cloath..

                            appena ho tempo testo la nuova versione ;-)

                            Ps: una chicca.. non è che fai un test di tinkering per le forbici?, cioè è brutto che se ti dimentichi la forbice inizia a buttare via pezzi in pelle a nastro anche se hai tinkering a sufficienza per farla..


                            EDIT: Ho testato un po e sia il database da black e sembra ok e pure lo smelting è migliorato tantissimo..
                            per i bod devo modificare lo script e poi vedo :-)

                            RIEDIT: ci sono ancora problemi con le pof..
                            non me le droppa dal pack alla cassa (così al primo sguardo..)
                            Ultima modifica di NeuZZo; 28-08-2009, 22:06.

                            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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                            • #74
                              - Aggiunto un semplice tentativo di crafting delle forbici.
                              - Risolta la questione delle POF.

                              Le modifiche saranno incluse nella versione successiva (con BodBook "failed").

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                              • #75
                                riga 734

                                il sistema di ricerca bod presenta gli stessi errori del fillaggio della volta precedenti, la sub l'hai gia' fatta riutilizzala pure qui no ??

                                e poi ho notato che ogni tanto non chiude il gump del bod dopo averlo fillato, e si accumulano uno sopra l'altro.. questo non da noie allo script che filla tranquillamente ma vedere tutte le finestre una sopra l'altra è brutto..

                                Il secondo punto adesso lo ricontrollo.. il primo è sicuramente da fixare se no vuol dire "perder" bod poichè lo script quando trova false non clicca su ok e non lo ritira e alla consegna del bod successivo la finestra cambia e quindi si salta un bod :-)


                                PS: spero di esser un buon betatester e non un rompic@joni ;-P

                                l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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