annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ogni tanto mi viene la curiosità di sapere come stá la "mia" creatura. Mi fa piacere vedere che, a parte qualche bug minore, é tuttosommato stabile.

Ringrazio ancora tutti gli scripters che si stanno occupando della sua manutenzione da quando ho lasciato UO. Ora lavoro in una società di informatica, e non ho davvero il tempo di dedicarmi ad UO dopo il lavoro.
    A quanto pare, peró, ho lasciato il mio script in ottime mani!

Un grosso abbraccio a tutta la community!

Commenta

• la tua creatura sta veramente bene...

Marino se ne prende cura insieme ad altri.

Io non posso fare altro che ringraziare te e gli sviluppatori di questo fantastico script.

Grazie ancora.
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggio
        ragà mi da un problema lo script.. in pratica quando lascio a consegnare i bod già fillati, mi va sovrappeso e non mi recalla piu a casa a posare i cloth ricevuti.. oppure un altro problema che mi da è che quelle poche volte che riesce a recallare a casa lo script mi setta sul bod book il filtro dei bod da blacksmith, xò siccome io fillo solo quelli da tailor, non trova niente e rimane il pg fermo senza fare nulla.. è capitato a qualcun altro? sapete come risolverlo?
        succede pure a me

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
        MSN:
        <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
        ---------------------------------------------

Commenta

• Ragà a me invece capita una cosa stranissima...

Dovevo craftare scimitarre e invece mi ha fatto le short spear ciclicamente.
          Sapete come posso risolvere?

Commenta

• Ciao,

Putroppo lo stato Americano ha chiuso Megaupload, dove si pò scaricare il tuo script ?

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da RamsesI Visualizza il messaggio
              Ciao,

Putroppo lo stato Americano ha chiuso Megaupload, dove si pò scaricare il tuo script ?

Grazie
              2x
              Found a bug in Uodreams? Report it here.

Commenta

• Originariamente inviato da RamsesI Visualizza il messaggio
                Ciao,

Grazie
                Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
                2x
                http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7170641

Commenta

• ho letto che qualcuno ha modificato il database per far trashare i bod che danno sop 120 invece di farli conservare, domanda come si chiama la sub che gestisce sta funziona, qualcuno gentilmente può dirmelo così modifico

Commenta

• Ciao,
                    risollevo il thread per una questione che, rileggendo le tante pagine addietro, è purtroppo rimasta irrisolta.
                    Mi capita, dopo un po' di utilizzo dello script, che i gump si spostino fuori dallo schermo impedendone i vari click. Non c'è modo di fissare la posizione di uscita di un gump in modo che siano sempre completamente visibili e cliccabili?

Grazie
                    ciao!
                    Contatti:
                    Discord - Ponza#3577
                    ICQ - 624970855

Commenta

• a nessuno capita?
                      Contatti:
                      Discord - Ponza#3577
                      ICQ - 624970855

Commenta

• riuppo, per lo stesso problema di cui sopra!
                        Contatti:
                        Discord - Ponza#3577
                        ICQ - 624970855

Commenta

• Ragazzi quello che sto per riportare più che un bug è un dramma...pensavo fosse un problema solo mio ma è successo anche ad altri, quindi mi vedo costretto a chiedervi come sia possibile tutto ciò. Boscags filla, consegna, ma non ritira più le bod, praticamente mi ha mangiato un centinaio di bod. Ora vi spiego... osservandolo quando va a consegnare, consegna, apre il menù dell'NPC, ma è come se non selezionasse la voce "Bulk Order Info"... dico questo perchè se la clicco io fa il su normalissimo lavoro ovvero accetta la bod, appare nello zaino e la mette nel libro... perfavore aiutatemi a risolvere il problema... mi aspetto una risposta al più presto, perchè vi ripeto, è un dramma per me non poterlo utilizzare...

Commenta

• Guarda qui, scaricalo e fai attenzione al punto 8, sembra proprio che tu abbia una delle ultime versioni di easyuo.
                            Originariamente inviato da Seer Grimlock
                            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

• Ciao scusate uppo x una domanda

capita anche a voi che conserva i BOD x le SOP da 120 anche se li avete tolti dal fitro bod e da qllo dei premi da tenere ?
                              Discord: Fex#2112

sigpic
                              Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                              FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                              Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                              ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                              Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                              Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                              AnnibalSmith [TMG] Thief

Commenta

• Originariamente inviato da Aramon Visualizza il messaggio
                                Ciao scusate uppo x una domanda

capita anche a voi che conserva i BOD x le SOP da 120 anche se li avete tolti dal fitro bod e da qllo dei premi da tenere ?
                                può essere che versione di script usi?

Commenta

Sto operando...
                                X