annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• up
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      una cosa che non ho mai provato è quella di mettere più libri con bod d a fillare...qualcuno ha fatto questo tentativo e mis a dire se funge?
      ho provato tempo fa ma una volta finito il primo book continuava a provare lo stesso book vuoto e andava in loop

ICQ 590-218-729

Commenta

• ciao avrei bisogno che durante la fase di fillaggio a casa chiami un sub necessario a verificare le condizioni e far partire il giro di boddaggio.ho provato ad inserire questa chiamata nell sub di analisi del bod ma mi va a cavolo l'analisi.dove potrei inserirlo senza problemi?

Commenta

• Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
          ciao avrei bisogno che durante la fase di fillaggio a casa chiami un sub necessario a verificare le condizioni e far partire il giro di boddaggio.ho provato ad inserire questa chiamata nell sub di analisi del bod ma mi va a cavolo l'analisi.dove potrei inserirlo senza problemi?
          Se ben ricordo lo script ha già una sub apposita (si chiama DoTasks) nella quale poter inserire chiamate a nuove sub o a script esterni.

Vota per UODreams:
          uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

• in fondo allo script c'è già un inizio per il bodding , non c'è un'anima pia che possa implementarcelo?
            Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
              Se ben ricordo lo script ha già una sub apposita (si chiama DoTasks) nella quale poter inserire chiamate a nuove sub o a script esterni.
              perfetto è esattamente cio che mi serviva...anche se bisogna commentare la chiamata quando consegna bod

Commenta

• perchè mi tiene i bod in bone nel libro da conservare anzichè trasharli anche se ho messo di trasharli ? nessuno ha lo stesso problema?
                Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• in alto a destra c'è "Filtro BOD" ed in basso dopo averlo cliccato trovi la tendina delle opzioni per quel tipo di bod

• nuovo icq : 442149577

Commenta

• sisi io ho messo scarta ma lui si vede che li vede come bod da tenere perchè danno premio e non li trasha , a me non importa se sono da kit o da bless deed , li deve trashare e invece li tiene , quando poi vado a riempire i large non ti dico quanto tempo perde a tentare di mettere i bone in large in leather
                    Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• ragà mi da un problema lo script.. in pratica quando lascio a consegnare i bod già fillati, mi va sovrappeso e non mi recalla piu a casa a posare i cloth ricevuti.. oppure un altro problema che mi da è che quelle poche volte che riesce a recallare a casa lo script mi setta sul bod book il filtro dei bod da blacksmith, xò siccome io fillo solo quelli da tailor, non trova niente e rimane il pg fermo senza fare nulla.. è capitato a qualcun altro? sapete come risolverlo?
                      In Game:

Bartolomeo [HOD]
                      El Barto [HATE]
                      Ramiro Hernandez
                      Ulaire Toldea
                      Disobey

Commenta

• Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
                        sisi io ho messo scarta ma lui si vede che li vede come bod da tenere perchè danno premio e non li trasha , a me non importa se sono da kit o da bless deed , li deve trashare e invece li tiene , quando poi vado a riempire i large non ti dico quanto tempo perde a tentare di mettere i bone in large in leather
                        io uso questo script e i bod in bone come te ho messo scarta, ma ovviamente non li trasha perchè li mette nel quarto bodbook ossia riprovare (è il bod book diciamo di riserva per eventuali lag o inceppamenti dove conserva dei bod che per qualche bug non riesce a fillare) riempito trasho il libro intero a mano. Io faccio cosi piu di questo non so dirti. Per il resto c è qualche bug ma nel complesso mi trovo bene

Commenta

• ora provo , forse sarà perchè nn ho messo quel book
                          Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

• Sono sicuro di aver impostato tutti i filtri correttamente. Uso lo script da un bel po' di tempo sia per tailor che per blacksmith. Tuttavia mi capita un problema abbastanza seccante che non riesco a risolvere.
                            Nonostante sappia che il thread starter non è più attivamente partecipe a questa discussione, mi faccio due domande:
                            • Il mio problema è riproducibile? Capita anche a qualcun altro?
                            • C'è un'anima pia capace di risolverlo? Io ci ho provato, ma è stato un insuccesso.

A questo punto spiego in dettaglio il problema in questione. Fillando bod da fabbro, dopo aver impostato il filtro per i bod in modo da tenere small e large per martelli in gold, agapite, verite, valorite ed il martello +60, mi capita che lo script conservi anche plate shadow da 20, plate copper da 10 e 15, chainmail bronze da 20, chainmail gold da 15 e 10, ringmail agapite da 20, ringmail verite da 10 e 15. Tutti bod che danno come premio la sop 120.
                            Non è un problema nel database dei rewards (almeno non credo), analizzando i vari bod con la funzione dello script mi dice chiaramente che per i citati il premio è la sop 120. E' come se lo script considerasse la sop 120 inserita nella lista delle cose da tenere, nonostante mi sia assicurato almeno trenta volte di averla sistemata sull lato sinistro del filtro.
                            Io risolvo semplicemente scartando e consegnando a mano i bod quando si accumulano nel libro "conserva", è tuttavia una cosa abbastanza noiosa e se qualcuno capisse il problema sarebbe di grande aiuto.
                            Ultima modifica di bbreturn; 10-07-2010, 13:16.
                            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• Sono fabbro e capita pure a me anche se il mio problema e' un'altro e piu' grave ...

Mi recallo nella parte dietro del castello grande , il problema e' che non mi apre la porta e non mi fa il resincronize una volta davanti alla porta , e' una cosa che devono ancora sistemare e non hanno avuto ancora tempo..

Quindi dovrebbe recallarsi fare un passo per entrare che gia' fa , aprire la porta fare resincronize e proseguire diritto ..

Qualche santo??

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• condivido lo stesso problema di bbreturn,
                                premetto che all'inizio non me lo faceva e filava tutto dritto!
                                ho provato a cancellare euox, rimettere la nuova versione, cancellare lo script, rimettere una versione precedente, ma nulla, il problema si riverifica.
                                se posso azzardare una teria il problema risiede nei file di configurazione che si salvano ( per intenderci quelli che ti consentono di non risettare lo script tutte le volte)
                                esiste un modo per resettarli?
                                grazie del vostro contributo.

ICQ 268579538

Commenta

Sto operando...
                                X