Originariamente inviato da DaniOvertures
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo
Comprimi
X
-
la versione 2.0 beta 4 e la 2.0 final non hanno il DB aggiornato con i BOD da black? perchè succede con entrambi che metta i BOD per copper/bronze hammer nel book da refillare invece di metterli in quello da conservare
EDIT: la beta4 mi mette da refillare anche i BOS da ASH30 (plate bronze 20ex)
riEDIT: l'ultima versione mi ha messo a refillare un plate gold 15 ex (ASH 30)
ora provo con la 2.0.2 e con la beta1Ultima modifica di Tunderstorm; 08-03-2010, 22:01.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggiola versione 2.0 beta 4 e la 2.0 final non hanno il DB aggiornato con i BOD da black? perchè succede con entrambi che metta i BOD per copper/bronze hammer nel book da refillare invece di metterli in quello da conservare
EDIT: la beta4 mi mette da refillare anche i BOS da ASH30
ora provo con la 2.0.2 e con la beta1
Commenta
-
stanotte mi ha messo nel book da rifare anche un plate agapite 20exc e un plate verite 10ex
ho risolto mettendo nella cassa delle risorse solo iron/dull/shadow (salterà qualche bod per sop 120, ma sinceramente, chissene lol)
cmq il problema doovrebbe stare solo negli Small, i Large sembra li filtri correttamente (se trovo un plate valo20exc nel book dei trash te lo faccio sapere volentieri loool)
P.S. sto usando l'ultima versione al momento
ICQ 590-218-729
Commenta
-
ciao!
si potrebbe implementare una serie di contatori?
quantità bod gestiti
quantità bod consegnati
quantità materiale utilizzato
es: 100000 bod gestiti, 80000 consegnati, 500000 iron, 250000 dull etc etc
sullo scorna questo tipo di contatori sono già presenti....
grazie
ciurry[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiociao!
si potrebbe implementare una serie di contatori?
quantità bod gestiti
quantità bod consegnati
quantità materiale utilizzato
es: 100000 bod gestiti, 80000 consegnati, 500000 iron, 250000 dull etc etc
sullo scorna questo tipo di contatori sono già presenti....
grazie
ciurry
Commenta
-
a me accade che sebbene abbia tutto l'occorrente, tira fuori i bod smith, prende i materiali e poi li rimette apposto. fà qualche cosa, e poi ne tira fuori un altro smith, materiali e rimette tutto apposto... cosi all'infinitoon Vortigern Hibernia
- Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
- Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
Fireworks Guild
on UODreams
- Borgir Tamer-Bard-Mage
- Tarja Turunen Fencer-Poisoner
- Scorched Paladin-Archer-Necro
Dark Hand Klan Guild
Commenta
-
ciao,
domanda: visto che spesso perdo la connesisone al gioco è possibile implementare una funzione che, avendo la password e nome utente salvati ad es con razor, controlli periodicamente se si è in game e nel caso in cui non è così effettui il log in. mi sembra che qualche altro script avessa questa funzionalità anche perchè al log out sulla schermata iniziale di UO la CPU va in tilt e si porta a 100% di lavoro.... rischio di fondere il portatile.
Grazie
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggiociao,
domanda: visto che spesso perdo la connesisone al gioco è possibile implementare una funzione che, avendo la password e nome utente salvati ad es con razor, controlli periodicamente se si è in game e nel caso in cui non è così effettui il log in. mi sembra che qualche altro script avessa questa funzionalità anche perchè al log out sulla schermata iniziale di UO la CPU va in tilt e si porta a 100% di lavoro.... rischio di fondere il portatile.
Grazie[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioil boscags non si stacca se uod va giù........se affianchi uno script di autologin, alla riapertura del gioco il gp confinua a fillare
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
-
sarebbe utile implementare un check sul Journal durante lo storage dei reward, da tailor si nota poco perchè è difficile riempire le casse ma fillando BOD da blacksmith capita spessissimo che ogni 4-5 ore di bodding (anche meno) si fulli una cassa di PoF/hammer (con 3 BODbook fillati ho 3 casse piene e una 90/125 solo di PoF) e continui a cercare di inserirle dentro la cassa (poi dopo alcuni tentativi le tiene e continua a fillare, ma quando si riempie il backpack crafta item in loop e cadono a terra)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
[EASYUO HELP] Boscags7
Da ormai qualche mese l'ho usato per filare i bod black, da un po però ha iniziato a farmi le bizze.
Per esempio si mette a craftare in loop un pezzo, qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Per la precisione, crafta quasi tutti i pezzi necessari, poi si ferma e ricomincia a craftarli...Ultima modifica di doomer; 06-05-2010, 19:11.
Commenta
Commenta