annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggio
    ho provato a cercare ma non molto attentamente se è già stato chiesto... ma vorrei sapere se è normale che avendo impostato di conservare bod per martelli gold, agapite, verite, valorite e +60 mi conserva anche i large plate shadow iron 20 che, sia per esperienza sia da quanto si può leggere su stratics, possono dare solo sop 120black.
    Stesso problema. A me conserva anche bod copper plate exe da 10 e da 15 (che danno sempre sop 120).
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• la versione 2.0 beta 4 e la 2.0 final non hanno il DB aggiornato con i BOD da black? perchè succede con entrambi che metta i BOD per copper/bronze hammer nel book da refillare invece di metterli in quello da conservare

EDIT: la beta4 mi mette da refillare anche i BOS da ASH30 (plate bronze 20ex)

riEDIT: l'ultima versione mi ha messo a refillare un plate gold 15 ex (ASH 30)

ora provo con la 2.0.2 e con la beta1
      Ultima modifica di Tunderstorm; 08-03-2010, 22:01.

ICQ 590-218-729

Commenta

• Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
        la versione 2.0 beta 4 e la 2.0 final non hanno il DB aggiornato con i BOD da black? perchè succede con entrambi che metta i BOD per copper/bronze hammer nel book da refillare invece di metterli in quello da conservare

EDIT: la beta4 mi mette da refillare anche i BOS da ASH30

ora provo con la 2.0.2 e con la beta1
        Se risolvi fammi sapere. Io, ora come ora, sto consegnando a mano quelli che non dovrebbe conservare ogni volta che mi finisce un Bulk Order Book.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Commenta

• stanotte mi ha messo nel book da rifare anche un plate agapite 20exc e un plate verite 10ex

ho risolto mettendo nella cassa delle risorse solo iron/dull/shadow (salterà qualche bod per sop 120, ma sinceramente, chissene lol)

cmq il problema doovrebbe stare solo negli Small, i Large sembra li filtri correttamente (se trovo un plate valo20exc nel book dei trash te lo faccio sapere volentieri loool)

P.S. sto usando l'ultima versione al momento

ICQ 590-218-729

Commenta

• k stamattina m'era sorto un dubbio e ho provato a fargli fillare i bod, li mette dentro il book da consegnare quando sono già fillati

tutto funza ok allora ^^

ICQ 590-218-729

Commenta

• ciao!

si potrebbe implementare una serie di contatori?

quantità bod gestiti
              quantità bod consegnati
              quantità materiale utilizzato

es: 100000 bod gestiti, 80000 consegnati, 500000 iron, 250000 dull etc etc

sullo scorna questo tipo di contatori sono già presenti....

grazie
              ciurry
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                ciao!

si potrebbe implementare una serie di contatori?

quantità bod gestiti
                quantità bod consegnati
                quantità materiale utilizzato

es: 100000 bod gestiti, 80000 consegnati, 500000 iron, 250000 dull etc etc

sullo scorna questo tipo di contatori sono già presenti....

grazie
                ciurry
                penso che dopo lo script sarà ancora piu pesante di quanto non lo è ora...la cpu dopo un po si stressa...

Commenta

• a me accade che sebbene abbia tutto l'occorrente, tira fuori i bod smith, prende i materiali e poi li rimette apposto. fà qualche cosa, e poi ne tira fuori un altro smith, materiali e rimette tutto apposto... cosi all'infinito
                  on Vortigern Hibernia
                  - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
                  - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
                  Fireworks Guild

on UODreams
                  - Borgir Tamer-Bard-Mage
                  - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
                  - Scorched Paladin-Archer-Necro
                  Dark Hand Klan Guild

Commenta

• oggi m'è capitato che spostasse il gump del BODbook non riuscendo cosi a cliccare sulle freccette
                    praticamente resta in loop non riuscendo a trovare il BOD nello zaino

ICQ 590-218-729

Commenta

• ciao,
                      domanda: visto che spesso perdo la connesisone al gioco è possibile implementare una funzione che, avendo la password e nome utente salvati ad es con razor, controlli periodicamente se si è in game e nel caso in cui non è così effettui il log in. mi sembra che qualche altro script avessa questa funzionalità anche perchè al log out sulla schermata iniziale di UO la CPU va in tilt e si porta a 100% di lavoro.... rischio di fondere il portatile.

Grazie

Originally posted by Gatsu:
                      Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

• Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggio
                        ciao,
                        domanda: visto che spesso perdo la connesisone al gioco è possibile implementare una funzione che, avendo la password e nome utente salvati ad es con razor, controlli periodicamente se si è in game e nel caso in cui non è così effettui il log in. mi sembra che qualche altro script avessa questa funzionalità anche perchè al log out sulla schermata iniziale di UO la CPU va in tilt e si porta a 100% di lavoro.... rischio di fondere il portatile.

Grazie
                        il boscags non si stacca se uod va giù........se affianchi uno script di autologin, alla riapertura del gioco il gp confinua a fillare

Commenta

• Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                          il boscags non si stacca se uod va giù........se affianchi uno script di autologin, alla riapertura del gioco il gp confinua a fillare
                          hai un link?

Originally posted by Gatsu:
                          Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?

icq 601555321

Commenta

• sarebbe utile implementare un check sul Journal durante lo storage dei reward, da tailor si nota poco perchè è difficile riempire le casse ma fillando BOD da blacksmith capita spessissimo che ogni 4-5 ore di bodding (anche meno) si fulli una cassa di PoF/hammer (con 3 BODbook fillati ho 3 casse piene e una 90/125 solo di PoF) e continui a cercare di inserirle dentro la cassa (poi dopo alcuni tentativi le tiene e continua a fillare, ma quando si riempie il backpack crafta item in loop e cadono a terra)

ICQ 590-218-729

Commenta

• una cosa che non ho mai provato è quella di mettere più libri con bod d a fillare...qualcuno ha fatto questo tentativo e mis a dire se funge?

Commenta

• [EASYUO HELP] Boscags7

Da ormai qualche mese l'ho usato per filare i bod black, da un po però ha iniziato a farmi le bizze.
                                Per esempio si mette a craftare in loop un pezzo, qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
                                Per la precisione, crafta quasi tutti i pezzi necessari, poi si ferma e ricomincia a craftarli...
                                Ultima modifica di doomer; 06-05-2010, 19:11.
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X