annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO HELP] Boscags7: Diario di sviluppo
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi, ho riscontrato una cosa che mi sembra essere una anomalia, ditemi voi se è normale
A volte capita quando va a consegnare i bod smith (non so ancora se succede lo stesso con tailor) che lo trovo bloccato a togliere i large dal libro trash e a rimetterli dentro.
Pensavo inizialmente che fosse sempre lo stesso che nn riuscisse ad infilarlo (nella fattispecie era un large normale da 20 5 pezzi weapon), ma in realtà stoppandolo ad ogni bod tirato fuori sembra che lui faccia una specie di controllo dei large da trashare e li rimetta dentro.
E' normale che faccia così?
Fatemi sapere, perchè ho la sensazione che si impalli in questa ricerca inutile.
Credo che lo faccia quando ritira bod large da trashare, perchè non si blocca sempre.
Commenta
-
Il mio interesse per UO è sempre più altalenante, però ogni tanto passo di qui a vedere come se la cava il mio scriptino.
Ho integrato i fix (senza leggerli, però... sono andato sulla fiducia) che ho visto negli ultimi thread e tutto sembra andare bene dopo quasi 24 ore filate di fillaggio. Credo che quest'ultima versione possa essere chiamata definitiva. Ovvio che anche le versioni definitive continueranno sempre ad avere qualche piccolo bug, ma in linea di massima lo script è molto stabile.
Un ringraziamento particolare a coloro che rimediano alla mia pigrizia
A mia discolpa credo di poter dire di "aver già dato".
Ciao a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Etellenie Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho riscontrato una cosa che mi sembra essere una anomalia, ditemi voi se è normale
A volte capita quando va a consegnare i bod smith (non so ancora se succede lo stesso con tailor) che lo trovo bloccato a togliere i large dal libro trash e a rimetterli dentro.
Pensavo inizialmente che fosse sempre lo stesso che nn riuscisse ad infilarlo (nella fattispecie era un large normale da 20 5 pezzi weapon), ma in realtà stoppandolo ad ogni bod tirato fuori sembra che lui faccia una specie di controllo dei large da trashare e li rimetta dentro.
E' normale che faccia così?
Fatemi sapere, perchè ho la sensazione che si impalli in questa ricerca inutile.
Credo che lo faccia quando ritira bod large da trashare, perchè non si blocca sempre.
*Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio*
http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post5883674
provate a cambiare come proposto e vedete come va
Commenta
-
Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioIl mio interesse per UO è sempre più altalenante, però ogni tanto passo di qui a vedere come se la cava il mio scriptino.
Ho integrato i fix (senza leggerli, però... sono andato sulla fiducia) che ho visto negli ultimi thread e tutto sembra andare bene dopo quasi 24 ore filate di fillaggio. Credo che quest'ultima versione possa essere chiamata definitiva. Ovvio che anche le versioni definitive continueranno sempre ad avere qualche piccolo bug, ma in linea di massima lo script è molto stabile.
Un ringraziamento particolare a coloro che rimediano alla mia pigrizia
A mia discolpa credo di poter dire di "aver già dato".
Ciao a tutti!
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Credo che non sia ancora stato segnalato... oggi ho controllato la bag dei premi ed ho trovato 3 sop blacksmith: di cui 2 105 e una 115 il che mi fa pensare che sia stato consegnato uno small exe in valorite da 20 item.
chiaramente i filtri erano impostati su conserva in qualsiasi caso: http://www.uodreams.com/?t=bod.premifabbro
PS: la versione era l'ultima beta con i fix di takilian e neuzzo
risolto, era un problema mio scusate per l'ansia arrecataviUltima modifica di fengyr; 28-11-2009, 13:23.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggioA mia discolpa credo di poter dire di "aver già dato".
E come ho già detto altre volte, il Boscas7 è troppo utile come libreria.
Per quanto sia utile il ciclo principale, penso che la parte più importante sia proprio aver creato una libreria con funzioni che possono servire in tantissime situazioni. Per non parlare del database dei premi bod
Mi dispiace solo che stai abbandonando, e non potrai seguire nuovi progetti un po' più avanzati, come quelli suggeriti da Boydon.
Fai il bravo, mi raccomando.
[SCAMBIO]Mie Pelli/Piume per Tuoi Minerali
<<Luna>> Machete&Corde - Prezzi mai visti!
<<Luna>> Fukiya&Shuriken - Prezzi mai visti!
<<Market Rueshin>> Global Crafting System
.
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
Commenta
-
BOSCAGS7 FINAL STABLE VERSION
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
BOSCAGS7 FINAL STABLE VERSION
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
potete correggere l'errore e postare il link corretto please:*
"Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
"Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."
Personaggi:
Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac
Contatti:
MSN: Gugli87@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Klose Visualizza il messaggioBOSCAGS7 FINAL STABLE VERSION
Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
potete correggere l'errore e postare il link corretto please:*
ps:voi esperti potete dare un'occhiata al mio problema scritto due post sopra? grazie
EDIT RISOLTOUltima modifica di seel82; 29-11-2009, 12:10.
Commenta
-
Solo a me non filla i large se lo si avvia manualmente? Mi dice che non è ancora implementato.. :S
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Rash Visualizza il messaggio
Solo a me non filla i large se lo si avvia manualmente? Mi dice che non è ancora implementato.. :S
.
Commenta
-
Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggioSpunta l'opzione "cicla".
Forse non ho capito bene cosa fa questo script con i large.. :S
Ho messo un large e i 6 small nel backpack, ho selezionato l'opzione "cicla" e mi ha buttato i bod nel libro...
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Prende i large e gli small dal libro "conservare" e cerca di riempire ogni large con tutti gli small presenti nel libro con lo stesso materiale/numero items/exceptional.
Ovviamente prova a riempire prima i large con più small già all'interno.
I bod devono stare nel libro e devono essere fillati, non nel backpack, altrimenti cerca prima di metterli nel libro giusto.
.
Commenta
Commenta