C.d.t assoldo uno scripter affinchè mi crei uno script che
killi un determinato tipo di mob,estragga risorse e soldi e li metta nel bagpack
(possibilmente con l'opzione del raccogliere soldi on/off,ovvero disattivabile e riattivabile a seconda se sono afk o no)
una volta arrivato a 450 di stone scenda dalla cavalcatura(beetle ovviamente) e carichi la roba nel beet.
Casti enemy of one(il mio pg nn ha il 100% di riuscita di questa spell,in caso creo un altro pg)
Risalga dalla calcatura e ri inizi il farming.
Lampeggi l'icona di ultima online quando nel paperdool legga la frase "that container cannot hold more items"
a meno di 80% hp tiri una bendata.
mi serve necessariamente per war con chiva...
ovviamente pago per questo tipo di lavoro ^^
morrismoratti@msn.com
chi è interessato mi contatti
killi un determinato tipo di mob,estragga risorse e soldi e li metta nel bagpack
(possibilmente con l'opzione del raccogliere soldi on/off,ovvero disattivabile e riattivabile a seconda se sono afk o no)
una volta arrivato a 450 di stone scenda dalla cavalcatura(beetle ovviamente) e carichi la roba nel beet.
Casti enemy of one(il mio pg nn ha il 100% di riuscita di questa spell,in caso creo un altro pg)
Risalga dalla calcatura e ri inizi il farming.
Lampeggi l'icona di ultima online quando nel paperdool legga la frase "that container cannot hold more items"
a meno di 80% hp tiri una bendata.
mi serve necessariamente per war con chiva...
ovviamente pago per questo tipo di lavoro ^^
morrismoratti@msn.com
chi è interessato mi contatti
Commenta