Ho completato da poco il mio template per i tesori e mi è venuto in mente uno script che credo potrebbe rendere molto più facile il mio lavoro (se sapessi scriptare ci proverei anche). Si potrebbe fare uno script come quello di Boydon per le aste (che potete scaricare qui) che faccia una lista degli oggetti con rispettive caratteristiche (magari, con la benedizione del suddetto, partire dallo "scheletro" del suo script) ed aggiungere una funzione che permette di tirare l'oggetto selezionato (dalla lista appunto) nel backpack, senza dover spostare niente nel treasure chest (spawn mostri) o impazzire per cercare la roba.
Naturalmente la parte dedicata alla scrittura della lista in file .txt può essere rimossa (dato che comunque lo script di boydon è più che completo in quel senso). Sarebbe una cosa non solo utile per un cercatore di tesori, ma per chiunque è solito mettere tanti oggetti uguali nello stesso baule (es. monili) e rischia di impazzire quando ce n'è da tirarne su alcuni di essi.
Qualsiasi scripter voglioso è ben accetto. Ringrazio anticipatamente chiunque decida di lavorarci.
Naturalmente la parte dedicata alla scrittura della lista in file .txt può essere rimossa (dato che comunque lo script di boydon è più che completo in quel senso). Sarebbe una cosa non solo utile per un cercatore di tesori, ma per chiunque è solito mettere tanti oggetti uguali nello stesso baule (es. monili) e rischia di impazzire quando ce n'è da tirarne su alcuni di essi.
Qualsiasi scripter voglioso è ben accetto. Ringrazio anticipatamente chiunque decida di lavorarci.
Commenta