annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Script per Treasure chest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO-HELP] Script per Treasure chest

Ho completato da poco il mio template per i tesori e mi è venuto in mente uno script che credo potrebbe rendere molto più facile il mio lavoro (se sapessi scriptare ci proverei anche). Si potrebbe fare uno script come quello di Boydon per le aste (che potete scaricare qui) che faccia una lista degli oggetti con rispettive caratteristiche (magari, con la benedizione del suddetto, partire dallo "scheletro" del suo script) ed aggiungere una funzione che permette di tirare l'oggetto selezionato (dalla lista appunto) nel backpack, senza dover spostare niente nel treasure chest (spawn mostri) o impazzire per cercare la roba.
    Naturalmente la parte dedicata alla scrittura della lista in file .txt può essere rimossa (dato che comunque lo script di boydon è più che completo in quel senso). Sarebbe una cosa non solo utile per un cercatore di tesori, ma per chiunque è solito mettere tanti oggetti uguali nello stesso baule (es. monili) e rischia di impazzire quando ce n'è da tirarne su alcuni di essi.
    Qualsiasi scripter voglioso è ben accetto. Ringrazio anticipatamente chiunque decida di lavorarci.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

In realtà è molto semplice, basterebbe trovare uno script, so che parecchi lo usano, che dia nella lista degli oggetti anche l'id dei singoli item e poi usare queste righe

codice:
       Set %itemdaprendere xxx
    MainLoop:
    Display Targetta la cassa
    Set #TARGCURS 1
    while #TARGCURS = 1
     {
     wait 5
     }
    Set %TreasChest #LTargetID
    Set #LObjectID %TreasChest
    event macro 17
    wait 2s
    Finditem %itemdaprendere C_ , %TreasChest

event drag #findid
    wait 1s
    exevent dropc #backpackid

halt
    Ci sarebbe solo da settare la variabile %itemdaprendere con l'id dell'item da prendere.. in questi gg non ho tempo per fare un tentativo più elaborato ma verrebbe uno script carino..

(spero di non aver fatto errori in quelle 3 righe )

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Ecco, una cosa che mi sono sempre chiesto... Ma dove lo posso prendere uno script per che mi dà l'id di ogni singolo item, mostro o altro??? Se volessi usare il tuo script mi servirebbe necessariamente. :-/ Comunque andrebbe impostato un hotkey nello script. Così, ancora da hidato, lo si prepara, si prendere l'oggetto e si corre via/rehidda.

Commenta

ti faranno comodo queste:

EasyUO.com :: Object Type Index

EasyUO.com :: Creature Type Index

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

*_* Ho trovato quello che cercavo! Credo sia doveroso condividere con la comunity questa potenza che ho trovato sul forum di EasyUO. Per chi non fosse iscritto, si può scaricare anche qui.
          Provatelo!
          Intanto qualcuno potrebbe inviarmi o gentilmente postare il Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)? Ho fatto diversi appelli nel post sticky poichè i link non partono, ma credo che nessuno lo veda/ci vada mai.
          Ultima modifica di bbreturn; 17-06-2009, 00:37.

Commenta

Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            *_* Ho trovato quello che cercavo! Credo sia doveroso condividere con la comunity questa potenza che ho trovato sul forum di EasyUO. Per chi non fosse iscritto, si può scaricare anche qui.
            Provatelo!
            Intanto qualcuno potrebbe inviarmi o gentilmente postare il Bod Gather script di Raziel (modificato per i save)? Ho fatto diversi appelli nel post sticky poichè i link non partono, ma credo che nessuno lo veda/ci vada mai.
            Appena posso do una ricontrollata, se come viene spiegato non funziona più lo tolgo dagli sticky...
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X